Visualizza Versione Completa : I tergi sclerano !
Annibale
20-03-2010, 21:13
Ciao a tutti, oggi ho notato che i tergicristalli a riposo sono rimasti alti circa 8/10 cm rispetto alla solita posizione, io da dentro vedo bene tutte e 2
le spazzole, cosa che prima non succedeva, anzi erano appoggiati alla plastica sotto il parabrezza. Ho il sensore luci pioggia, potrebbe essere un problema
riconducibile a quella opzione? qualcuno ha avuto questo problema? :huh:
mario2000
20-03-2010, 21:31
Ho avuto anch'io un problema simile,perche' rimanendo alti di circa 5cm durante la spazzolata andavano ad urtare l'estremita' in plastica al lato del parabrezza facendo rumore.Sono andato in conce e li hanno regolati piu' in basso e adesso va' bene....
Volevo segnalarti questo particolare anche se non so' se è cosi' anche nel tuo caso....
Annibale
21-03-2010, 12:49
Ho avuto anch'io un problema simile,perche' rimanendo alti di circa 5cm durante la spazzolata andavano ad urtare l'estremita' in plastica al lato del parabrezza facendo rumore.Sono andato in conce e li hanno regolati piu' in basso e adesso va' bene....
Volevo segnalarti questo particolare anche se non so' se è cosi' anche nel tuo caso....
Idem per me, stessa cosa, zllora vado al conc. per farli regolare.
Ti ringrazio.