Visualizza Versione Completa : Cambio da Lt/100km a Km/Lt
jolly_82
20-03-2010, 21:25
Ciao a tutti!
Oggi ho acquistato il Q5.
A differenza della mia vecchia A3 il computerino mi esprime i consumi in Lt/100Km.
C'è un modo per convertirlo in Km/lt?
Solo tramite Vag?
Grazie
hicrodus
20-03-2010, 22:51
no è in nella sezione display, mi pare
Giampy66
20-03-2010, 23:23
Ciao a tutti!
Oggi ho acquistato il Q5.
A differenza della mia vecchia A3 il computerino mi esprime i consumi in Lt/100Km.
C'è un modo per convertirlo in Km/lt?
Solo tramite Vag?
Grazie
Vai in car, setup, computer 1 e 2....dovrebbe essere li se non sbaglio, ciao:wink:
jolly_82
21-03-2010, 13:54
Vai in car, setup, computer 1 e 2....dovrebbe essere li se non sbaglio, ciao:wink:
Non sbagli ma non è corretto :tongue: :smile:
Lì ci sono tutte le voci da attivare per ciascuno dei due computer: media, tempo, km percorsi, consumo medio, consumo inst. Ma si può solo settare "on o off". Non si può cambiare l'unità di misura.
In un altro punto, mi sembra in setup --> unità di misura, mi fa cambiare tra Km, miglia, etc, ma non ci sono le opzioni sui consumi.
Non vi ho detto che ho la concert ed ho il fis in rosso e nero (non a colori), ma tanto il menù setup dovrebbe essere in comune con gli altri sistemi più accessoriati, penso...
gianky66
21-03-2010, 14:14
Se non ricordo male solo chi ha MMI plus ha la possibilita' di cambiare il parametro da te indicato senza l'ausilio del VAG....
iacolex75
21-03-2010, 17:06
Lì ci sono tutte le voci da attivare per ciascuno dei due computer: media, tempo, km percorsi, consumo medio, consumo inst. Ma si può solo settare "on o off". Non si può cambiare l'unità di misura.
In un altro punto, mi sembra in setup --> unità di misura, mi fa cambiare tra Km, miglia, etc, ma non ci sono le opzioni sui consumi.
Non vi ho detto che ho la concert ed ho il fis in rosso e nero (non a colori), ma tanto il menù setup dovrebbe essere in comune con gli altri sistemi più accessoriati, penso...
Hai la Chorus,non la Concert! Con la Concert sia in Italia che in Germania è abbinato il display tft a colori da 6,5"...:biggrin:
temo che solo chi MMI plus può cambiare noi no...... vacca mela
Giampy66
21-03-2010, 18:40
temo che solo chi MMI plus può cambiare noi no...... vacca mela
Quoto...solo con MMI...:sad:
jolly_82
21-03-2010, 19:00
Allora dovrò vaggare... appena ho un po' di tempo mi aggiorno sul discorso vag, avevo un vecchio cavo 704 che usavo per l'a3...
Chissà se va ancora bene sulla Q5...
jolly_82
21-03-2010, 19:02
Hai la Chorus,non la Concert! Con la Concert sia in Italia che in Germania è abbinato il display tft a colori da 6,5"...:biggrin:
Ho la concert (Almeno appena sotto alle bocchette centrali c'è scritto: "Audi Concert").
Ed ho il display a colori 6,5". L'auto è Rumena.
andreino85
21-03-2010, 20:28
Allora dovrò vaggare... appena ho un po' di tempo mi aggiorno sul discorso vag, avevo un vecchio cavo 704 che usavo per l'a3...
Chissà se va ancora bene sulla Q5...
Da quello che mi hanno detto va bene solo l'ultimo tipo e cioè il 908!
jolly_82
23-03-2010, 11:21
Appena ho tempo mi metto alla ricerca del nuovo cavo il 908 e mi vendo il 704 che avevo per l'a3!
Grazie a tutti, intanto!!
PS: riflettevo che è veramente scomoda l'udm L x 100Km... non riesco ad abituarmici!!
Appena ho tempo mi metto alla ricerca del nuovo cavo il 908 e mi vendo il 704 che avevo per l'a3!
Grazie a tutti, intanto!!
PS: riflettevo che è veramente scomoda l'udm L x 100Km... non riesco ad abituarmici!!
Figurati io che per contare uso le dita...:laugh:
con il navi c'è la funzione.
senza no.
ho scoperto anche che si può avere sullo schermo davanti volante anche la velocità sul display in formato numeri...
ogni giorno ne scopro una:rolleyess:
mimmuzzo
23-03-2010, 17:51
[QUOTE=rena64;386020]con il navi c'è la funzione.
senza no.
Ti volevo chiedere come si imposta col navi plus mmi il consumo Km/L.
Io non riesco a trovarlo
Grazie
con il navi c'è la funzione.
senza no.
ho scoperto anche che si può avere sullo schermo davanti volante anche la velocità sul display in formato numeri...
ogni giorno ne scopro una:rolleyess:
E che si vedono i titoli delle canzoni oltre al cantante e durata brano??,
Per i primi periodi è un orgas.. quotidino:w00t::w00t:
[QUOTE=rena64;386020]con il navi c'è la funzione.
senza no.
Ti volevo chiedere come si imposta col navi plus mmi il consumo Km/L.
Io non riesco a trovarlo
Grazie
su setup c'è la funzione...sfoglia un pò e vedrai che lo trovi.
E che si vedono i titoli delle canzoni oltre al cantante e durata brano??,
Per i primi periodi è un orgas.. quotidino:w00t::w00t:
:wacko:questa non la ho ancora vista:biggrin:
[QUOTE=mimmuzzo;386042]
su setup c'è la funzione...sfoglia un pò e vedrai che lo trovi.
:wacko:questa non la ho ancora vista:biggrin:
quando riproduci un brano da CD o da scheda di memoria pigia SETUP e imposta da li:blink:
iacolex75
23-03-2010, 20:56
pensavo che per "fis" intendevi "dis" diminuitivo di "display"...:tongue:
angelo46
07-12-2010, 20:57
ciao ragazzi per cambiare il consumo da l/100 kn a km/l con navi plus basta pigiare navigatore , poi il tasto setup sulla consol , poi impostazioni sull'angolo visualizzato nello schermo poi unità e li troverete la funzione km/l un saluto a tutti