PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 in attesa...

lackland
21-03-2010, 00:09
Un saluto a tutti.
Ho fatto il contratto 20 giorni fa per una Q5 2.0 TDI s-tronic
Vi leggo da qualche giorno e mi sono convinto ad iscrivermi anche non sono un fanatico dei forum perchè mi sembra un forum serio e di veri appassionati.

Sto seguendo in particolar modo la tematica euro 5 e quella sullo stressante tempo di attesa, a me hanno "promesso" metà giugno.

La scelta finale è stata con la XC60 che è stata la mia prima scelta, ma l'incontro e la prova della Q5 è stato un vero "colpo di fulmine" ! :wub:

Ciao.

Questa è la configurazione della mia Q5 (la mia prima Audi) dopo una "sofferta" selezione degli accessori:
bianco ibis
pelle milano
mmi plus
bluetooth
sound system + music interface
tetto panoramico
xenon plus
pacchetto luci
cristalli scuriti
inserti alluminio dimension argento
modanature cromate
volante multif. 3 razze

cosa ne pensate ????
ho "toppato" qualcosa ???

Javelin
21-03-2010, 08:10
Ottima configurazione ma io aggiungerei i sensori di parcheggio anteriori/posteriori. La Q5 non brilla per visibilità, soprattutto quella posteriore :wink:

lackland
21-03-2010, 09:39
potete dirmi di solito quanto tempo passa dall'ordine per conoscere la settimana di produzione e/o consegna "ufficiale" ?

ho chiesto al conce chiarimenti sulla situazione euro 5 per il 2.0 tdi ma ancora non mi ha risposto..... appena so qualcosa girerò la risposta.

ciao.

Javelin
21-03-2010, 11:48
potete dirmi di solito quanto tempo passa dall'ordine per conoscere la settimana di produzione e/o consegna "ufficiale" ?

ho chiesto al conce chiarimenti sulla situazione euro 5 per il 2.0 tdi ma ancora non mi ha risposto..... appena so qualcosa girerò la risposta.

ciao.

In genere dopo un mesetto circa il conce viene a sapere la settimana di produzione. Dal momento dell'ordine, AUDI ufficialmente ha comunicato che possono trascorre anche 110 giorni per la consegna ovvero 90 per la produzione e circa 20 per il trasporto. Calcola comunque che si possono aggiungere ulteriori 60 giorni di ritardo/tolleranza e siamo a 170 :cry: :cry: :cry:

massimo idraulico
21-03-2010, 13:05
i sensori di parcheggio ant/post. sono indispensabili e le scritte posteriori non metterle è più bella senza

lackland
21-03-2010, 18:51
beccato sui sensori parcheggio allora !!!!!!!
effettivamente facevano parte della configurazione prima dell'ordine poi però sono stato "obbligato" da moglie e figlie a inserire il tetto panoramico, quindi avendo già sforato il budget ho sacrificato i sensori anche perchè avendo da anni una Sorento ho pensato che ormai l'occhio ha preso le misure (spero....)

P.S. - da quello che leggo non sono l'unico che ha dovuto "patteggiare" qualcosa con il coniuge !!!!! :laugh::laugh::laugh:

Luca Q5
22-03-2010, 10:13
Benvenuto tra noi.... e complimenti per la configurazione!!!:wink:
Il tetto panoramico è stupendo.... però i sensori sono molto comodi!!
Al max puoi sempre montarli after market...:wink::biggrin:

Javelin
22-03-2010, 20:13
Scusa Luca, mai i sensori di parcheggio aftermarket, a parte il costo superiore, sono brutti davvero perchè non " incassano " nel paraurti ! Se è il caso vanno messi originali :wink: