Accedi

Visualizza Versione Completa : L'aspetto per fine Maggio

markface69
21-03-2010, 17:33
Anch'io ho ordinato la "Piccolina" con
motore :2.0 TDI (170)
colore : Grigio vulcano perla
PDQ Pacchetto S line exterior
WQS Pacchetto S line
1XW Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze
PT5 Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth
UF7 Audi music interface
7X4 Sistema di ausilio al parcheggio plus
PV3 Sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico e funzione Memory
7K6 Sistema controllo pressione pneumatici
7AL Antifurto volumetrico ad ultrasuoni con protezione antitraino
4E9 Apertura/chiusura automatica del portellone
4ZB Modanature cromate

Non ho messo il cambio automatico e il navigatore perché faccio pochi kilometri e quindi ho preferito spenderli nel pacchetto SLine, ma mi sono pentito per non aver preso i fari allo xeno .:cry:
Ho visto , dai vari post , che a posteriori qualche modifica si può ancora fare e non escludo di installare il pacchetto xeno e inoltre mandare l'uscita video dell'Iphone + accessorio (http://mb.softbank.jp/mb/iphone_en/oneseg/) al monitor da 6.5".

che ne dite?

Ciao

Javelin
21-03-2010, 17:49
Ben trovato nel forum.
La macchina che hai scelto è ottima tuttavia, visto che ci sei, gli xenon potresti metterli fin da subito rinunciando, prendilo chiaramente come consiglio, al sistema di chiusura automatica del portello che, visto di persona dal conce, non mi sembra tutto 'sto prodigio tecnologico; gli xenon ti cambiano l'aspetto considerevolmene. A fari accesi è davvero bella e imponente. Non solo : su strada ti vedono benissimo, le luci di stop sono a led, rapide e bellissime. Pensaci :wink:
La scelta di non mettere S-tronic e navigatore è personale e come tale va rispettata :smile:
Ad ogni modo felicitazioni per l'acquisto e auguroni :biggrin: :biggrin:

hicrodus
21-03-2010, 18:52
metti il servotronic, specialmente se non ami lo sterzo "duro". ci sono varie discussioni in cui si confrontano i pareri di chi non ce l'ha e la maggior parte se ne pente, anche se ovviamente non è indispensabile.
Nota Bene: è solo un servosterzo "maggiorato" costo 250 euro, da non confondere con lo sterzo dinamico che viene 1400 euro che invece ne regola la demoltiplicazione.
a mio avviso cmq, potresti tenere solo il kit sline ext, specialmente se sei disposto a "spendere dopo" (vedi cerchi da 19) e coi 2k euro che risparmi prendere ancora qualche accessorio che invece dopo non puoi montare (o cmq con molta fatica) tipo il servotronic, i fari allo xeno ecc ecc

markface69
22-03-2010, 10:21
Javelin la tua è di colore Bianco Ibis???
Potrei cambiare colore e con i 2000 che risparmio prendere altri optional.....che ne dite??
Ma mi devo sbrigare perché ,sempre che il rivenditore non faccia storie , la macchina va in produzione la 16° settimana.

Javelin
22-03-2010, 20:49
Javelin la tua è di colore Bianco Ibis???
Potrei cambiare colore e con i 2000 che risparmio prendere altri optional.....che ne dite??
Ma mi devo sbrigare perché ,sempre che il rivenditore non faccia storie , la macchina va in produzione la 16° settimana.

Si la mia è Bianco Ibis, di gran moda.
Non costa come optional e rende moltissimo :wink:
Visto che hai deciso di cambiare qualche optional, oltre agli xenon, fai un pensierino al servotronic.
Parecchi si sono pentiti di non averlo messo; nel tfsi è invece di serie :biggrin:

thornic
22-03-2010, 21:19
WQS Pacchetto S line
UF7 Audi music interface
PV3 Sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico e funzione Memory
4ZB Modanature cromate

Non ho messo il cambio automatico e il navigatore perché faccio pochi kilometri e quindi ho preferito spenderli nel pacchetto SLine, ma mi sono pentito per non aver preso i fari allo xeno .:cry:
Ho visto , dai vari post , che a posteriori qualche modifica si può ancora fare e non escludo di installare il pacchetto xeno e inoltre mandare l'uscita video dell'Iphone + accessorio (http://mb.softbank.jp/mb/iphone_en/oneseg/) al monitor da 6.5".

che ne dite?

Ciao
ordinata quando?....

markface69
22-03-2010, 21:46
La macchina è stata ordinata a fine gennaio e andrà in produzione verso il 20 di Aprile.
Stasera ho parlato con il rivenditore della concessionaria e domani mattina mi farà sapere se posso fare delle variazioni...ma mi ha fatto capire che sarà improbabile.

Volevo ordinarla bianca e metterci , come da consiglio, xenon e servotronic e visto che cero anche MMI base. Speriamo bene! :unsure:

Qualcuno può darmi qualche consiglio a parte che pregare a mani congiunte??!!!

Gimmy
23-03-2010, 14:16
WQS Pacchetto S line
UF7 Audi music interface
4ZB Modanature cromate

che ne dite?

Ciao

x fine maggio l'aspetto io che l'ho ordinata il 27 gennaio :(

dekkar
23-03-2010, 15:07
x fine maggio l'aspetto io che l'ho ordinata il 27 gennaio :(

la mia e la tua faranno il viaggio insieme, anche se in teoria spero la mia arrivi i primi di maggio ma ne dubito :P

Zeus82
23-03-2010, 15:22
Ciao!!...si in effetti fari xeno e servotronic li potresti mettere e magari togliere l'apertura del portellone automatica...
io l'ho ordinata il 20 gennaio e, secondo il concessionario andrà in produzione la 16a settimana... spero tu sia sempre in tempo per poter fare delle modifiche..:unsure::unsure:

dekkar
23-03-2010, 15:35
Ciao!!...si in effetti fari xeno e servotronic li potresti mettere e magari togliere l'apertura del portellone automatica...
io l'ho ordinata il 20 gennaio e, secondo il concessionario andrà in produzione la 16a settimana... spero tu sia sempre in tempo per poter fare delle modifiche..:unsure::unsure:

le nostre auto son gemelle :)

markface69
23-03-2010, 18:30
ALLELUIA!!!ALLELUIA!!!!
Grazie alla pazienza del mio rivenditore AUDI posso effettuare le modifiche ma forse ci sarà uno slittamento della consegna......quindi le variazioni consistono : colore bianco+xenon+MMI basic+Servotronic ho tolto il portellone e l'Audio music Interface.

Grazie e rigrazie a tutti per i consigli azzeccatissimi che mi avete dato.

Javelin
23-03-2010, 21:31
ALLELUIA!!!ALLELUIA!!!!
Grazie alla pazienza del mio rivenditore AUDI posso effettuare le modifiche ma forse ci sarà uno slittamento della consegna......quindi le variazioni consistono : colore bianco+xenon+MMI basic+Servotronic ho tolto il portellone e l'Audio music Interface.

Grazie e rigrazie a tutti per i consigli azzeccatissimi che mi avete dato.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Me ne rallegro....ce ne rallegriamo, noi del forum.
Ottime scelte
Auguroni