PDA

Visualizza Versione Completa : Enorme dubbio su acquisto A4



massifbbi
21-03-2010, 19:27
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio.
Sto per acquistare una A4 Avant e sono molto indeciso.

I due modelli in questione sono:
A4 Avant 2.0 Tdi FAP 140cv (2005) vs A4 Avant Quattro 3.0 V6 204cv (2005)

entrambe con cambio multitronic se non erro.

Tra i due gioielli non c'è paragone vorrei tanto essere deciso sulla 3.0 V6 anche per gli optional di serie e l'integrale ma, ho una tremenda paura per quello che riguarda i consumi.
Non vorrei acquistare un'auto per poi non poterla mantenere.
Percorro circa 20-25k km all'anno e giro anche abbastanza in città ma non troppo nel traffico intenso.
Ripeto che la mia indecisione è solo per i consumi e sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano ad analizzare la situazione per poter prendere una decisione in merito.:unsure::unsure:
Il proprietario del concessionario mi ha detto che se sto leggero con il piedino, riesco ad avvicinarmi ai consumi del 2.0 ma non so se l'ha detto perchè ha visto che i miei occhi brillavano per il V6.:cry:
Entrambe hanno percorso intorno ai 100k km .
Ringrazio tutti in anticipo e faccio i complimenti per il forum.

primaaudi
21-03-2010, 19:43
Il 3.0 V6 non beve molto più del mio 2.0 170 cv. Anzi, per il mio stile di guida, dopo essermi confrontato con altri utenti di questo forum, consumo più del 3.0. La trazione quattro aumenta anch'essa i consumi e la forbice si allarga. C'è poi da aggiungere il costo della manutenzione ordinaria. Il V6 vuole circa il doppio dell'olio del 2.0. E un tagliando si aggira intorno ai 500 - 600 €. Credo che dovrai farne circa uno all'anno e sperare che non ci sia bisogno di altro (ma c'è sempre bisogno di altro: batteria, dischi, pastiglie, gomme, distribuzione, pompa acqua ecc.......)
Insomma, i consumi contano ma bollo, assicurazione e manutenzione contano molto di più.

nuovoeden
21-03-2010, 19:51
Aggiungo che se sai di poter aver problemi col fisco (e chi non ne potrebbe avere) il 3.0 è pericolosissimo ai fini del redditometro (se cerchi su google ti fai un'idea).

massifbbi
21-03-2010, 19:53
Grazie per la risposta.
è vero che conta molto la manuntenzione, il bollo e l'assicurazione ma ho più o meno calcolato che tra tutto dovrò spendere circa €600 in più all'anno rispetto al 2.0.
Mi sbaglio? Non so perchè purtroppo non conosco bene le due auto.

massifbbi
21-03-2010, 19:54
Aggiungo che se sai di poter aver problemi col fisco (e chi non ne potrebbe avere) il 3.0 è pericolosissimo ai fini del redditometro (se cerchi su google ti fai un'idea).

No, in che senso?

leellah
21-03-2010, 20:26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio.
Sto per acquistare una A4 Avant e sono molto indeciso.

I due modelli in questione sono:
A4 Avant 2.0 Tdi FAP 140cv (2005) vs A4 Avant Quattro 3.0 V6 204cv (2005)

entrambe con cambio multitronic se non erro.

Tra i due gioielli non c'è paragone vorrei tanto essere deciso sulla 3.0 V6 anche per gli optional di serie e l'integrale ma, ho una tremenda paura per quello che riguarda i consumi.
Non vorrei acquistare un'auto per poi non poterla mantenere.
Percorro circa 20-25k km all'anno e giro anche abbastanza in città ma non troppo nel traffico intenso.
Ripeto che la mia indecisione è solo per i consumi e sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano ad analizzare la situazione per poter prendere una decisione in merito.:unsure::unsure:
Il proprietario del concessionario mi ha detto che se sto leggero con il piedino, riesco ad avvicinarmi ai consumi del 2.0 ma non so se l'ha detto perchè ha visto che i miei occhi brillavano per il V6.:cry:
Entrambe hanno percorso intorno ai 100k km .
Ringrazio tutti in anticipo e faccio i complimenti per il forum.

Io ce l'ho, faccio tanto extraurbano "affollato", consumi sui 14,5 km/l, ma ho il cambio meccanico.
Manutenzione, visto che 180 € sono di solo olio mi approvvigiono in Germania (-50%), totale 350 € ogni tagliando, più o meno annuale con percorrenze simili alle tue. Il bollo è piuttosto salato, da me partono quasi 600 euri.

PS: il 3.0 è tiptronic, non multitronic come il 2.0

massifbbi
21-03-2010, 20:35
Io ce l'ho, faccio tanto extraurbano "affollato", consumi sui 14,5 km/l, ma ho il cambio meccanico.
Manutenzione, visto che 180 € sono di solo olio mi approvvigiono in Germania (-50%), totale 350 € ogni tagliando, più o meno annuale con percorrenze simili alle tue. Il bollo è piuttosto salato, da me partono quasi 600 euri.

PS: il 3.0 è tiptronic, non multitronic come il 2.0

Ma, quindi mi stai dicendo che tuttosommato non è una spesa moooolto più alta rispetto al 2.0 (ovviamente escludendo il bollo).
Ragazzi come sono confuso....

Kenzo
21-03-2010, 20:35
I costi maggiori sono in primis quelli di bollo e manutenzione, però se questi due aspetti non ti spaventano vai di tremila! Il V6 è fantastico... specie quanto a piacere di guida,prestazioni e resa complessiva, senza dimenticare la mitica trazione quattro Audi, sinonimo di grande sicurezza! Dimenticavo ultima cosa ma non da meno, con distribuzione a catena non hai pensieri di grossi tagliandi nell'imediato futuro!

leellah
21-03-2010, 20:38
Ma, quindi mi stai dicendo che tuttosommato non è una spesa moooolto più alta rispetto al 2.0 (ovviamente escludendo il bollo).
Ragazzi come sono confuso....

Non so... il 2.0 non l'ho mai avuto...:biggrin:
Però direi che il mantenimento della macchina non è il mio cruccio più grande (quello vero si chiama mania-del-taroccamento).

A4-180
21-03-2010, 20:47
il mio cruccio più grande quello vero si chiama mania-del-taroccamento.

Quoto! sempre li si va a finire!

Io ho il 2.5 e sono una via di mezzo.. ti posso garantire che il motore suona che è un piacere..il v6 ha solo voglia di essere mandato sù di giri!!!:wub::wub::wub:

Come consumi calcolando che abito in montagna e ho la trazione quattro e il piede non troppo leggero sono attorno ai 14km/l....(di media:D)...sempre meno della 1.9 mappata e con 480k km che avevo prima!!:wink:

primaaudi
21-03-2010, 20:50
Beh, vogliamo parlare di consumi? Ok. Audi A4 avant 170 cv quattro (rimappata). Ultimi 4000 km, media (da CDB quindi ottimista) di 9,2 km/l.
2.0, non 3.0 !!!

massifbbi
21-03-2010, 20:52
I costi maggiori sono in primis quelli di bollo e manutenzione, però se questi due aspetti non ti spaventano vai di tremila! Il V6 è fantastico... specie quanto a piacere di guida,prestazioni e resa complessiva, senza dimenticare la mitica trazione quattro Audi, sinonimo di grande sicurezza! Dimenticavo ultima cosa ma non da meno, con distribuzione a catena non hai pensieri di grossi tagliandi nell'imediato futuro!

Beh, il bollo non mi spaventa perchè spendere 250€ in più all'anno è più che giustificato per la differenza tra le due auto.
Purtroppo non riesco a capacitarmi per quello che riguarda la manutenzione e quindi non riesco a capire anche in questo campo che spesa devo affrontare e, che differenza di spese di manutenzione c'è tra il 2.0 ed il 3.0.

p.s ma che problemi con il fisco può darmi il 3.0? non riesco a capire.

Grazie

A4-180
21-03-2010, 20:52
Beh, vogliamo parlare di consumi? Ok. Audi A4 avant 170 cv quattro (rimappata). Ultimi 4000 km, media (da CDB quindi ottimista) di 9,2 km/l.
2.0, non 3.0 !!!

Avevi guardato di aver mollato il freno a mano???:D:D:D:D:D

primaaudi
21-03-2010, 20:58
Avevi guardato di aver mollato il freno a mano???:D:D:D:D:D

Beh, forse se ce l'avessi tirato andrei più piano. Io voglio andare piano ma è lei che mi incita a spingere.........Che devo fare:cry::laugh:

A4-180
21-03-2010, 21:04
Beh, forse se ce l'avessi tirato andrei più piano. Io voglio andare piano ma è lei che mi incita a spingere.........Che devo fare:cry::laugh:

:D:D:ph34r:

primaaudi
21-03-2010, 21:11
Come vedete in firma vengo da una Opel Corsa 1.3 Multijet. Andavo in giro praticamente gratis. Ma vi devo dire la verità, non rimpiango assolutamente nulla del passato, nulla, amo i 4 anelli e prendo tutto ciò che hanno da darmi. Non che loro non prendano niente a me ma..........sono felice così e questo è l'importante

massifbbi
21-03-2010, 21:22
Quoto! sempre li si va a finire!

Io ho il 2.5 e sono una via di mezzo.. ti posso garantire che il motore suona che è un piacere..il v6 ha solo voglia di essere mandato sù di giri!!!:wub::wub::wub:

Come consumi calcolando che abito in montagna e ho la trazione quattro e il piede non troppo leggero sono attorno ai 14km/l....(di media:D)...sempre meno della 1.9 mappata e con 480k km che avevo prima!!:wink:

Cavolo i 14km\litro vanno benissimo, ma come manutenzione quanto si spende + o - all'anno?

leellah
21-03-2010, 21:25
Cavolo i 14km\litro vanno benissimo, ma come manutenzione quanto si spende + o - all'anno?

Mi pareva di averlo scritto...

massifbbi
21-03-2010, 21:33
Mi pareva di averlo scritto...

A ok, quindi me la cavo con un tagliando da €350 all'anno se compro olio in germania, giusto? sempre che non abbia grossi interventi da fare.
Beh, direi onesta come spesa.....

leellah
21-03-2010, 21:38
A ok, quindi me la cavo con un tagliando da €350 all'anno se compro olio in germania, giusto? sempre che non abbia grossi interventi da fare.
Beh, direi onesta come spesa.....

Altrimenti 100 euro di più

nuovoeden
22-03-2010, 00:26
p.s ma che problemi con il fisco può darmi il 3.0? non riesco a capire.

Grazie

Allora:
con il redditometro, l'agenzia delle entrate controlla la capacità di spesa di tutti gli italiani che acquistano auto superiori ai 21 cv fiscali.
Acquistando il 3.0 entri in questa lista perché superi i 21 cv fiscali.
Data l'auto, l'appartamento in cui vivi ed altri beni (seconde case ed altre auto) viene fatto il calcolo del reddito che si presume tu abbia per mantenere queste cose.
In una battuta, 3.0 e la casa di 120 mq, dovresti avere un reddito di almeno 30.000 per stare sicuro... Tutto qua. Se stai oltre e mi auguro che sia così, non ci sono problemi. Tra l'altro, non ci sono problemi neanche se stai più giù perché controllano tutti ma non accertano tutti.

KECH
22-03-2010, 01:13
nuvovoeden...

piccolo OT-->sta cosa del fisco però non la capisco.....in senso generale"premetto che sono ignorante e ingenuo in questa materia"
(situazione limite,ma ne ho visti di questi tempi)Se uno diciamo vuole una A5 3.0TDi ma prende 1500 al mese...,fa sacrifici immani per averla(sua scelta) ma vive con i suoi quindi ha meno spese rispetto ad uno che vive da solo....quindi si,lavora per la macchina ma ogni uno fa cosa gli pare con i propri soldi...subisce rotture di palle e controlli???
Cioè non me ne capacito....se uno ha una passione e spende tanto solo per quella(o vuole apparire a tutti i costi ) spaccandosi e sacrificandosi....non vedo perchè debba essere considerato dalle fdo un evasore....e in cosa consistono i controlli???
Scusate OT.

massifbbi

io ti consiglierei se puoi il 3.0......e si sa perchè......ha il plus su tutto...(a parità di dotazione)...
Sta a te a vedere se puoi mantenerla o no...tutto qua.

nuovoeden
22-03-2010, 10:25
nuvovoeden...
Cioè non me ne capacito....se uno ha una passione e spende tanto solo per quella(o vuole apparire a tutti i costi ) spaccandosi e sacrificandosi....non vedo perchè debba essere considerato dalle fdo un evasore....e in cosa consistono i controlli???
Scusate OT.
.

Concordo con te.
La mia era solo una riflessione per evitare di vedere una persona che dopo aver acquistato un 3.0 usato deve correre in agenzia per evitare problemi.

KECH
22-03-2010, 16:25
nuovoeden...

Non ti volevo andare in contro eh era solo una mia riflessione su quanto è stupido sto sistema....

massifbbi
22-03-2010, 19:21
Grazie per le informazioni anche sul fisco.....beh io ancora non ho una casa di mia proprietà ma sto provvedendo anche per acquistarla.
Non sono assolutamente un evasore ma ho fatto diversi sacrifici per mettere da parte qualche soldino per comprare quasi l'auto dei miei sogni, tra l'altro usata.
Ora mi viene anche il dubbio che acquistando un 3.0 mi facciano magari problemi per il mutuo.
Speriamo di no, anche perchè mi sono deciso praticamente a prendere il 3.0 V6.
Mi informerò meglio per la questione perchè non vorrei problemi vari e strani, e oramai che mi sono deciso(è da ieri mattina che ci penso ininterrottamente) non vorrei dover tornare indietro.
Comunque grazie a tutti per le varie informazioni.

leellah
22-03-2010, 21:39
Grazie per le informazioni anche sul fisco.....beh io ancora non ho una casa di mia proprietà ma sto provvedendo anche per acquistarla.
Non sono assolutamente un evasore ma ho fatto diversi sacrifici per mettere da parte qualche soldino per comprare quasi l'auto dei miei sogni, tra l'altro usata.
Ora mi viene anche il dubbio che acquistando un 3.0 mi facciano magari problemi per il mutuo.
Speriamo di no, anche perchè mi sono deciso praticamente a prendere il 3.0 V6.
Mi informerò meglio per la questione perchè non vorrei problemi vari e strani, e oramai che mi sono deciso(è da ieri mattina che ci penso ininterrottamente) non vorrei dover tornare indietro.
Comunque grazie a tutti per le varie informazioni.

Ma va'... compri un'auto usata... e di questo il fisco ne tiene conto... Non ha molto senso parlare di "mantenere" una macchina: come ho già avuto modo di dire, al di là del bollo elevato, non si può proprio dire che le spese di gestione (per l'appassionato intendo) siano elevate in assoluto: le spese per il tuning nel mio caso sono 3-4 volte quelle della normale manutenzione :ohmy::wacko::huh::blink::ph34r: (gasolio a parte, chiaramente).

GreddyB7
22-03-2010, 23:04
Anch'io ero nella tua stessa situazione,pero' ho fatto bene i calcoli,e avendo anche il bambino piccolo picolo,con le spese del 3.0 non ci sarei stat dentro,ed ho optato per il 2.0.

Nel concessionario dove l'ho presa tra l'altro ce n'era proprio una 3.0 con interni in pelle recaro,cruise control,xeno,mascherina audi nera!!:wub:

96.000km 19.500€,troppo bella mi piangeva il cuore,ma era troppo un debito per le mie finance!!:cry:

cmq se scegli il 3.0 complimenti,ti divertirai non poco!!:tongue:

GreddyB7
22-03-2010, 23:07
Ma va'... compri un'auto usata... e di questo il fisco ne tiene conto... Non ha molto senso parlare di "mantenere" una macchina: come ho già avuto modo di dire, al di là del bollo elevato, non si può proprio dire che le spese di gestione (per l'appassionato intendo) siano elevate in assoluto: le spese per il tuning nel mio caso sono 3-4 volte quelle della normale manutenzione :ohmy::wacko::huh::blink::ph34r: (gasolio a parte, chiaramente).

Ah poi per il tuning anch'io,con tutti i pezzi che ho in box,di tutte le macchine che ho smontato/mopdificato,ne faccio minimo altre 3!!
Io subito le abbasso,e cerchi,sono amante del tuning tedesco cleaned,pochi interventi,ma mirati ed efficaci,senza stravolgere la linea della macchina!

Scusate l'ot!

:tongue:

nuovoeden
22-03-2010, 23:38
Ma va'... compri un'auto usata... e di questo il fisco ne tiene conto... .

Io, infatti, non mi riferivo al costo di acquisto ma al reddito che l'agenzia delle entrate presume che tu debba dichiarare dovendo mantenere (e non acquistare l'auto). Con un'auto 3.0, il reddito presunto supera i 35000 eurozzi.
Ho anche detto, però, che è una remota possibilità sia perché non è difficile che chi acquista un 3.0 dichiari più di 35.000 euro, sia perché i soggetti da accertare sono tanti. Però ti renderai conto che se hai una p.iva, tra studi di settore e sintentico...

genesis
23-03-2010, 18:07
nuvovoeden...

piccolo OT-->sta cosa del fisco però non la capisco.....in senso generale"premetto che sono ignorante e ingenuo in questa materia"
(situazione limite,ma ne ho visti di questi tempi)Se uno diciamo vuole una A5 3.0TDi ma prende 1500 al mese...,fa sacrifici immani per averla(sua scelta) ma vive con i suoi quindi ha meno spese rispetto ad uno che vive da solo....quindi si,lavora per la macchina ma ogni uno fa cosa gli pare con i propri soldi...subisce rotture di palle e controlli???
Cioè non me ne capacito....se uno ha una passione e spende tanto solo per quella(o vuole apparire a tutti i costi ) spaccandosi e sacrificandosi....non vedo perchè debba essere considerato dalle fdo un evasore....e in cosa consistono i controlli???
Scusate OT.

massifbbi

io ti consiglierei se puoi il 3.0......e si sa perchè......ha il plus su tutto...(a parità di dotazione)...
Sta a te a vedere se puoi mantenerla o no...tutto qua.

Il caso che prospetti mi sembra statisticamente irrilevante.

nuovoeden
23-03-2010, 19:18
Ué, sciolti e rilassati. Io, semplicemente, avevo esposto un possiible rischio che corre chi acquista un'auto che supera i 20 cv fiscali. Ognuno faccia come vuole!

massifbbi
24-03-2010, 16:50
Beh, grazie ancora.
Se il concessionario mi fa un buon prezzo prenderò il v6.
Ieri abbiamo definito le varie piccolezze da sistemare e manca
solo un accordo per il prezzo!
Speriamo sia onesto.

massifbbi
29-03-2010, 21:10
Rieccomi, volevo solo informare tutti quelli che mi hanno aiutato a chiarire eventuali dubbi, che probabilmente sabato andrò a ritirare la mia A4 Avant, ho optato per il 3.0 V6, farò qualche sacrifici in più ma mi ha veramente stregato, se vi va, quando la ritiro pubblico le foto...

leellah
29-03-2010, 21:11
Rieccomi, volevo solo informare tutti quelli che mi hanno aiutato a chiarire eventuali dubbi, che probabilmente sabato andrò a ritirare la mia A4 Avant, ho optato per il 3.0 V6, farò qualche sacrifici in più ma mi ha veramente stregato, se vi va, quando la ritiro pubblico le foto...

Metti metti!!!

mario2000
29-03-2010, 21:15
Rieccomi, volevo solo informare tutti quelli che mi hanno aiutato a chiarire eventuali dubbi, che probabilmente sabato andrò a ritirare la mia A4 Avant, ho optato per il 3.0 V6, farò qualche sacrifici in più ma mi ha veramente stregato, se vi va, quando la ritiro pubblico le foto...
Complimenti per la scelta....
Quella motorizzazione strega tutti....purtroppo non tutti possono permettersela i costi di gestione sono molto elevati.

A4-180
29-03-2010, 21:23
Rieccomi, volevo solo informare tutti quelli che mi hanno aiutato a chiarire eventuali dubbi, che probabilmente sabato andrò a ritirare la mia A4 Avant, ho optato per il 3.0 V6, farò qualche sacrifici in più ma mi ha veramente stregato, se vi va, quando la ritiro pubblico le foto...

Grande!!!!!!!!!!

Ottima scelta...anche io che sono un poveraccio quando ho preso il v6 sentivo fischiare le orecchie per tutta la gente che si chiedeva come facessi a mantenerla!!!!

Alla faccia degli invidiosi!!!!!.....ho avuto anche una figlia...e tiro avanti lo stesso!!!!!!!!

damiano1983
29-03-2010, 21:25
Complimenti per la scelta....
Quella motorizzazione strega tutti....purtroppo non tutti possono permettersela i costi di gestione sono molto elevati.

tanto x avere un'idea....assicurazione?? bollo?? tagliandi?? consumi?? :)

massifbbi
29-03-2010, 22:02
Grande!!!!!!!!!!

Ottima scelta...anche io che sono un poveraccio quando ho preso il v6 sentivo fischiare le orecchie per tutta la gente che si chiedeva come facessi a mantenerla!!!!

Alla faccia degli invidiosi!!!!!.....ho avuto anche una figlia...e tiro avanti lo stesso!!!!!!!!

Infatti, penso che se uno si toglie, oppure salta qualche abitudine, riesce a mantenersela(parlo per i costi di gestione).
Inoltre quello che mi ha allettato sono stati tutti gli optional e la trazione integrale(vado spesso in montagna).
La tua affermazione poi mi da molto conforto.
Non vedo l'ora mi sembra quasi come quando ho acquistato la mia prima auto......

GreddyB7
29-03-2010, 23:16
Ottima scelta!!

:ohmy:

aquila-uno
30-03-2010, 10:15
Grazie per le informazioni anche sul fisco.....beh io ancora non ho una casa di mia proprietà ma sto provvedendo anche per acquistarla.
Non sono assolutamente un evasore ma ho fatto diversi sacrifici per mettere da parte qualche soldino per comprare quasi l'auto dei miei sogni, tra l'altro usata.
Ora mi viene anche il dubbio che acquistando un 3.0 mi facciano magari problemi per il mutuo.
Speriamo di no, anche perchè mi sono deciso praticamente a prendere il 3.0 V6.
Mi informerò meglio per la questione perchè non vorrei problemi vari e strani, e oramai che mi sono deciso(è da ieri mattina che ci penso ininterrottamente) non vorrei dover tornare indietro.
Comunque grazie a tutti per le varie informazioni.

la storia del fisco è nata principalmente per quelle tipologie di persone che hanno 3 vetture da 150.000 euro, casa in città, casa al lago, barca e 3 appartamenti intestati .... e dichiarano 12.000 euro all'anno con moglie e figli a carico ...

massifbbi
30-03-2010, 20:03
Scusate ancora....lo so che vi sto proprio assillando ma, ho un'altro enorme dubbio.....Il concessionario mi regala diciamo 4 cerchi da 17" a mia scelta e in realtà sono molto indeciso su quali mettere.
Il dubbio è tra il modello:

s-line a 9 razze ( come quelli di A4-180 e damiano 1983 per intenderci)
s-line a 5 razze leggermente storte ( come quelli della nuava a4 se non erro)

Inoltre non riesco a trovare delle foto decenti che mi possano aiutare nella scelta.
So che è molto personale ma voi che dite?
I 9 razze mi sembrano eleganti e sportivi allo stesso tempo ma forse troppo pieni, i 5 razze, sono molto belli ma non vorrei che fossero troppo vuoti .
In più dovrei decidere per domani mattina.
Aiuuuuto!!!!!!

A4-180
30-03-2010, 20:06
Scusate ancora....lo so che vi sto proprio assillando ma, ho un'altro enorme dubbio.....Il concessionario mi regala diciamo 4 cerchi da 17" a mia scelta e in realtà sono molto indeciso su quali mettere.
Il dubbio è tra il modello:

s-line a 9 razze ( come quelli di A4-180 e damiano 1983 per intenderci)
s-line a 5 razze leggermente storte ( come quelli della nuava a4 se non erro)

Inoltre non riesco a trovare delle foto decenti che mi possano aiutare nella scelta.
So che è molto personale ma voi che dite?
I 9 razze mi sembrano eleganti e sportivi allo stesso tempo ma forse troppo pieni, i 5 razze, sono molto belli ma non vorrei che fossero troppo vuoti .
In più dovrei decidere per domani mattina.
Aiuuuuto!!!!!!

Guarda nelle foto!!!!

Io ti ho messo una pagina a caso...ma ce ne sono a volontà!


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?249-Fotografie-A4-Solo-Foto/page9

nuovoeden
30-03-2010, 21:40
Sono entrambi belli.
Se i 5 razze sono "seri" e non tamarri, io prenderei i 5 razze.

massifbbi
30-03-2010, 22:10
Sono entrambi belli.
Se i 5 razze sono "seri" e non tamarri, io prenderei i 5 razze.

In che modo si distinguono i 5 razzi tamarri da quelli seri????
I 5 razze sono gli ultimi della serie s-line
Questi per intenderci: http://static.blogo.it/autoblog/audi-a4-wallpaper/audi_a4_b8_wp_01.jpg

Ora guardo anche le altre foto....

E tra l'altro non si possono montare nemmeno i 18" devo andare di 17"!!!!! Uff!!!

massifbbi
12-04-2010, 20:22
Ciao a tutti,
grazie a tutti i vostri consigli, sono diventato oggi un nuovo possessore di un'Audi A4 Avant 3.0 Tdi Quattro.
Ringrazio veramente tutti per i consigli e, sono soddisfatto dell'acquisto, ci passerei su tutta la giornata, è veramente fantastica.
Ho optato alla fine per i cerchi S-line A 9 raggi da 17" e per i vetri neri.......Veramente un bella.
A breve metterò le foto. ok??!!
Ora vado a spulciare qualche nuova discussione che potrebbe tornare utile.....