PDA

Visualizza Versione Completa : Nero profondo perla

nuovoeden
22-03-2010, 10:30
Salve. Ho una a4 b8 nero profondo perla. Ieri sera, in un parcheggio garage, al momento del ritiro ho visto la mia a4 parcheggiata accanto ad una bmw x6 nera. Ho notato che la bmw fosse molto ma molto più nera della mia a4 che è nero profondo perla.
E' solo una mia impressione o il nero profondo perla è "profondo" solo a chiacchiere?
Grazie per chi vorrà illuminarmi!

gggitve
22-03-2010, 11:15
Salve. Ho una a4 b8 nero profondo perla. Ieri sera, in un parcheggio garage, al momento del ritiro ho visto la mia a4 parcheggiata accanto ad una bmw x6 nera. Ho notato che la bmw fosse molto ma molto più nera della mia a4 che è nero profondo perla.
E' solo una mia impressione o il nero profondo perla è "profondo" solo a chiacchiere?
Grazie per chi vorrà illuminarmi!

Non ho mai notato le differenze tra i vari "neri", una cosa che ti posso dire con certezza è che il nero non metalizzato della mia A4 avant 2009 è super delicato, dove la tocchi, resta il segno!

Armya4
22-03-2010, 13:29
forse il nero metallizzato o pastello è più vistoso rispetto al nostro nero profondo perla...

KECH
22-03-2010, 16:23
molto probabile che l'X6 fosse un nero pastello(quindi più scuro) inoltre il profondo perla è perlato quindi "gioca" con la luce sfumando di tonalità....

sharkrunner
22-03-2010, 16:39
beh
il vero nero è il nero pastello
che è un nero totale

andreabibo
22-03-2010, 17:03
il profondo perla è perlato quindi "gioca" con la luce sfumando di tonalità....

Quoto, infatti guardando la mia (nero profondo) al sole sembra quasi un grigio scuro :tongue: