PDA

Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATA LA MIA BAMBINA!

Giammy85
22-03-2010, 17:30
Dopo 62 giorni di attesa finalmente è arrivata la mia s3 sportback bianca!
Vorrei aggiungere delle foto che ho fatto ma non lo so fare.Nello spazio "url" devo mettere il percorso del file nel mio pc per caso?Fatemi sapere al piu presto cosi' ve la mostro!

Terror
22-03-2010, 17:36
Benvenuto anche tu :D la vedrò allora quando scendo giù ;)

S3QUATTRO
22-03-2010, 17:42
Dopo 62 giorni di attesa finalmente è arrivata la mia s3 sportback bianca!
Vorrei aggiungere delle foto che ho fatto ma non lo so fare.Nello spazio "url" devo mettere il percorso del file nel mio pc per caso?Fatemi sapere al piu presto cosi' ve la mostro!
P.S ora ci provoC:\Users\Giammy\Desktop\22032010468.jpg
C:\Users\Giammy\Desktop\22032010467.jpg

http://imageshack.us/

vai qui......posta le foto.......sono curiosissimo!

ziosam
22-03-2010, 17:43
benvenuto in famiglia:biggrin:

Giammy85
22-03-2010, 18:19
Ecco le foto http://img714.imageshack.us/i/22032010467.jpg/
http://img510.imageshack.us/i/22032010468.jpg/

Venerdi' massimo dovrei ritirarla!!non vedo l'ora

La prima cosa che ho fatto quando l'ho vista è stato chiedere le chiavi al responsabile vendite per metterla in moto:D

S3QUATTRO
22-03-2010, 18:23
Ecco le foto http://img714.imageshack.us/i/22032010467.jpg/
http://img510.imageshack.us/i/22032010468.jpg/

ma non se ne puo' piu' di S3 bianche!!!!!ehehheh scherzo.....e' bellissima.....vedrai appena legge il post LUPIN....:biggrin::biggrin:

-Sergio-
22-03-2010, 18:25
Che tenera così verginella.. sembra quasi spaesata ed impaurita...
Accendila metti il muso fuori e vedi che iena che è, altroche!!
-
COMPLIMENTONI!!!

Giammy85
22-03-2010, 18:25
In effetti è spiccicata a quella di lupin,tranne per il navigatore che preferisco montare aftermarket magari della Alpine.

sharkrunner
22-03-2010, 18:27
auguri!

Frigio
22-03-2010, 18:41
benvenuto
e complimenti per il colore (ma non sono di parte noooooooooooooooooo)

raul0880
22-03-2010, 19:01
auguri giammy :smile:

LUPIN
22-03-2010, 19:09
BENVENUTOOO

madonna che bella che è, bianca pack nero tetto nero cerchi bruniti e vetri neri

grandissimo ;)

S3QUATTRO
22-03-2010, 19:40
[QUOTE=LUPIN;384948]BENVENUTOOO

madonna che bella che è, bianca pack nero tetto nero cerchi bruniti e vetri neri

grandissimo ;)[/QUOTE

ve l'ho detto che arrivavaaaaaa :biggrin::biggrin:

Giammy85
22-03-2010, 20:50
Che bella emozione salirci oggi per la prima volta,con i sedili ancora ricoperti di plastiche e plastichine,e sentire per la prima volta il SOUND del motore!!Wow,Avrei messo volentieri la prima e subito a sfrecciare in autostrada,peccato che l'auto era all'ultimo piano della concessionaria:tongue:
L'ho vista abbastanza sporchina,e poi nn mi spiego come mai sul contachilometri abbia già 25km...mah,,,non son troppi per il solo trasporto?

S3QUATTRO
22-03-2010, 20:57
Che bella emozione salirci oggi per la prima volta,con i sedili ancora ricoperti di plastiche e plastichine,e sentire per la prima volta il SOUND del motore!!Wow,Avrei messo volentieri la prima e subito a sfrecciare in autostrada,peccato che l'auto era all'ultimo piano della concessionaria:tongue:
L'ho vista abbastanza sporchina,e poi nn mi spiego come mai sul contachilometri abbia già 25km...mah,,,non son troppi per il solo trasporto?

sinceramente sono un po troppi......sei sicuro che l'abbiano consegnata li' e non in un'altra concessionaria????cmq so x certo che alcune prima di partire per la destinazione vengono testate in fabbrica.....puo' essere questo il motivo.....

Giammy85
22-03-2010, 21:02
sinceramente sono un po troppi......sei sicuro che l'abbiano consegnata li' e non in un'altra concessionaria????cmq so x certo che alcune prima di partire per la destinazione vengono testate in fabbrica.....puo' essere questo il motivo.....

Testate in fabbrica dici,sarà...io spero solo che un meccanico del concessionario non sia uscito a farsi un giro con la mia auto,mi incazzerei di brutto.Dopo aver speso piu di quarantamila euro voglio essere il primo a testarla!!!:maad:

S3QUATTRO
22-03-2010, 21:06
Testate in fabbrica dici,sarà...io spero solo che un meccanico del concessionario non sia uscito a farsi un giro con la mia auto,mi incazzerei di brutto.Dopo aver speso piu di quarantamila euro voglio essere il primo a testarla!!!:maad:

guarda....ho visto e sentito cose fatte con le macchine degli altri che e' meglio che tu non sappia......resta solo lo sperare che te la consegnino il prima possibile.......anzi non rompergli le palle su sta cosa senno' secondo me fanno apposta a farla vedere a tutti o a fare una bella tirata all'autolavaggio andata e ritorno....e' brutto da dire ma e' cosi'.....

Giammy85
22-03-2010, 21:14
Guarda per la consegna venerdi' la vado a ritirare,oggi ho pagato il saldo,e devo aspettare un paio di giorni per l'immatricolazione e poi me la vado a prendere.
Un altra cosa che sono rimasto deluso sono i montanti e il cielo che io avevo chiesto scuri e invece mi sono arrivati quelli grigio chiaro e sinceramente ne perde tanto,ma dopo 62 giorni di attesa me li tengo cosi' e amen!

S3QUATTRO
22-03-2010, 21:17
Guarda per la consegna venerdi' la vado a ritirare,oggi ho pagato il saldo,e devo aspettare un paio di giorni per l'immatricolazione e poi me la vado a prendere.
Un altra cosa che sono rimasto deluso sono i montanti e il cielo che io avevo chiesto scuri e invece mi sono arrivati quelli grigio chiaro e sinceramente ne perde tanto,ma dopo 62 giorni di attesa me li tengo cosi' e amen!

guarda a me hanno sbagliato gli inserti interni.....dipende da come sei fatto tu....io piuttosto che farmi smontare la mia piccolina da degli incompetenti menefreghisti me la sono tenuta cosi'......io fossi in te glielo farei notare ma al ritiro.....rompi le palle al venditore....digli che vuoi il primo tagliando gratis ad esempio.....che l'errore e' sicuramente loro perche' hanno sbagliato a inserire l'ordine in macchina.....

marcodf81
22-03-2010, 21:20

Complimenti e goditela!!! :biggrin:

ps per legge fino a 100 km non puoi dir nulla...

Giammy85
22-03-2010, 21:34
Ve l'ho detto l'unica cosa che mi è andata storta sono i montanti e il cielo che sono quelli grigio chiaro,non tanto per un fatto estetico quanto per il fatto che si sporcano,infatti oggi quando sono salito in auto mi è sembrato di intravedere un alone nero sul montante lato guida....Mah...forse saro' io troppo fissato ma che diamine l'auto è nuova e deve essere "IMMACOLATA" o sbaglio?

Terror
22-03-2010, 21:57
ti hanno dato il cielo e i montanti beige sull's3 bianca?????CHE BESTIE fossero cose che uno mette dopo facilmente,macché :cry:

quando lo dicevo io che erano incapaci :sleep:

S3QUATTRO
22-03-2010, 21:59
ti hanno dato il cielo e i montanti beige sull's3 bianca?????CHE BESTIE fossero cose che uno mette dopo facilmente,macché :cry:

quando lo dicevo io che erano incapaci :sleep:

cmq se sulla tua copia del contratto c'e' una configurazione diversa da come poi e' arrivata l'auto hai tutti i diritti di non ritirarla secondo me.....

Giammy85
22-03-2010, 22:09
Purtroppo sul contratto nn è indicato il cielo nero...vabbè,mi tocchera' affidarla ad un amico e farmela rivestire tutta.Questo mio amico parteciperà al my special car 2010 ed è in grado di ricostruire un auto da zero e per lui rivestirmi il cielo e i montanti è robetta da poco.Ovviamente mi farà un lavoro a regola d'arte come se fosse tutto originale!Pero' che diamine,sto rosicando di brutto!!!

Terror
22-03-2010, 22:14
Ah il cielo nero ti é sfuggito dunque?O é sfuggito loro? :D

Comunque se hai questo amico ti va di lusso ;)

Giammy85
22-03-2010, 22:15
sul contratto non è indicato purtroppo altrimenti glie lo avrei fatto subito notare,ma ricordo chiaramente di averlo ordinato nero!!Vabbè il tempo di sporcarlo un po' e poi lo faccio rivestire!:D

Massi T5
23-03-2010, 11:06
bellissima!! molto molto simile alla mia! :)
ti darà SOLO soddisfazioni, vedrai!!

Giammy85
23-03-2010, 20:59
Ragazzi ho letto in giro che con una mappata alla centralina uno scarico completo e qualche altra piccola modifica è possibile migliorare di molto le prestazioni dell'auto,ma fatemi capire una cosa,dopo la garanzia va a farsi friggere?ne vale davvero la pena ooppure no??VOGLIO CONSIGLI!!

- Black Hawk -
23-03-2010, 21:15

guarda a me hanno sbagliato gli inserti interni.....dipende da come sei fatto tu....io piuttosto che farmi smontare la mia piccolina da degli incompetenti menefreghisti me la sono tenuta cosi'......io fossi in te glielo farei notare ma al ritiro.....rompi le palle al venditore....digli che vuoi il primo tagliando gratis ad esempio.....che l'errore e' sicuramente loro perche' hanno sbagliato a inserire l'ordine in macchina.....

Per come sono io, non l'avrei ritirata.. sarò bastar.do ma è così!!
Ne conosco di gente che l'ha fatto.. e credo pure sia un tuo diritto, visto che la macchina non è conforme all'ordine

Complimenti e goditela!!! :biggrin:

ps per legge fino a 100 km non puoi dir nulla...

Vero!

- Black Hawk -
23-03-2010, 21:17
cmq se sulla tua copia del contratto c'e' una configurazione diversa da come poi e' arrivata l'auto hai tutti i diritti di non ritirarla secondo me.....

Ecco, come dicevo io!

Giammy85
24-03-2010, 15:36
In effetti ho ricontrollato tutti i codici e nel contratto risulta il codice "ZM" che è quello del cielo e montanti NERI mentre a me sono arrivati quelli beige chiaro che invece hanno come codice "ZN" solo che c'è un piccolo problema,io ho già saldato l'auto,l'ho vista e l'ho fatta immatricolare e tra domani e domodomani dovrei ritirarla,posso fare ancora qualcosa??Potrebbero sostituirmelo in un secondo momento il cielo e i montanti??no perchè ne perde molto l'interno.Non vorrei chiedere la risoluzione del contratto per inesatto inadempimento,non credo che ne valga la pena per un dettaglio del genere ,solo che dopo aver speso questa cifra non voglio fargliela passare liscia senza dire niente,cosa potrei fare????

fausto
24-03-2010, 15:52
prova con le buone a farglielo presente e vedi che ti dicono.

magari te le cambiano aggratis... anche se la vedo ardua.

ziosam
24-03-2010, 16:00
diglielo...ci mancherebbe....o te lo fai sistemare.o ti fai fare uno sconto,magari sul primo tagliando,visto che hai gia saldato

- Black Hawk -
24-03-2010, 18:01
Però se te ne sei accorto subito non dovevi saldare, ne tanto meno farla immatricolare...

S3QUATTRO
24-03-2010, 18:07
Però se te ne sei accorto subito non dovevi saldare, ne tanto meno farla immatricolare...

infatti...nel mio caso gli interni mi andavano bene cosi' ma se avessi avuto il cielo chiaro come capitato a te non l'avrei mai ritirata.....piuttosto avrei aspettato altri 3 mesi.....e' dura quando ce l'hai li' davanti....infatti il venditore punta proprio su quello.....

Giammy85
25-03-2010, 22:06
Ragazzi oggi l'ho ritirata e amen ma ho preteso alcuni "regalini" ad esempio il volante appiattito che ho aggiunto in un secondo momento nn l'ho pagato e poi mi so fatto dare un paio di valigette con i prodotti per pulire l'auto e un paio di portachiavi e altri gadget,Purtroppo non ce l'ho fatta a non Ritirarla:d
Dopo un pomeriggio Posso dire di essere davvero contento del mio acquisto,anche se per ora l'ho sfruttata massimo al 50 percento delle sue potenzialità.Al piu presto le faccio un bel servizio fotografico e lo aggiungo,aggiungendovi anche le mie sensazioni di guida.Cmq é davvero davvero bella!!Nonostante non sia un Lamborghini,la gente si gira a guardarti....mi fa un po strano:D

ziosam
26-03-2010, 10:54
be' gia il volante e' un bel "regalino"...fagli un buon rodaggio e vedi che ti ringraziera' nel tempo
appena puoi posta qualche foto
ciao

Giammy85
26-03-2010, 13:45
A me ha detto quello del concessionario che non è necessario fare il rodaggio,cioè che posso tranquillamente superare i 5000 giri,nel senso che non faccio nessun danno se la sfrutto fin dall'inizio.

ziosam
26-03-2010, 15:32
ma..ma..per quello che so io consigliano sempre di fare almeno un minimo di rodaggio...dammi retta...
il mio e' un consiglio,poi vedi tu

Giammy85
27-03-2010, 14:09
Ecco un video della mia Auto.............
http://www.youtube.com/watch?v=xMG1W7jwCtI

-Sergio-
27-03-2010, 17:58
UAU!!!
Appena nata e fa già la vip su youtube... Eheheh
Complimenti... proprio bella :biggrin: