PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia ipod per audi



romoletto79
22-03-2010, 21:03
buonasera.. io sono nuovo visto che siete abbastanza informati volevo farvi una domanda in base all'interfaccia ipod originale audi... o comprato questo accessorio originale da un privato, l'ho montato collegando il mio iphone che naturalmente e' anche ipod, funziona e si sente benissimo ma non mi carica l'iphone, e in piu' non riesco a visualizzare i nomi delle canzoni sul display perche mi segna come se avessi montato il caricatore cd. sapete darmi qualche spiegazione? aa e' montato su un concert ad un din su a4 b7 sline

flexnet
28-04-2010, 00:32
Carissimo, io ho ordinato la mia A4 B8 con AMI e ho comprato il cavo ipod a parte.
Debbo dire che l'ho provata con ipod, iphone e funziona benissimo con radio simphony...
Non so dirti altro, magari quell'abbinamento funziona proprio così, alla fine se non funzionasse neanche lo piloterebbe l'iphone, poi su un display da 1 din vedresti poco di tutta la libreria (solo un titolo alla volta).
Ma in questi casi il mio consiglio è : smonta la plancia, mettici un bel Alpine (ci sono modelli da paura sui 800 €) e avrai in macchina una luna park che ti comanderà anche la casa.
Bye Caro.

1961omo
28-04-2010, 07:30
I nomi delle canzoni sul display della concert non li puoi visualizzare, infatti il cavo per ipod emula come se alla radio fosse connesso un caricatore cd a 6 dischi. L'unica cosa starna è che non ti ricarichi; il mio ipod appena lo connetto viene acceso, visualizza il logo audi, e messo in carica automaticamente.
Giuliano

buonasera.. io sono nuovo visto che siete abbastanza informati volevo farvi una domanda in base all'interfaccia ipod originale audi... o comprato questo accessorio originale da un privato, l'ho montato collegando il mio iphone che naturalmente e' anche ipod, funziona e si sente benissimo ma non mi carica l'iphone, e in piu' non riesco a visualizzare i nomi delle canzoni sul display perche mi segna come se avessi montato il caricatore cd. sapete darmi qualche spiegazione? aa e' montato su un concert ad un din su a4 b7 sline