PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemiiiiiiiiiii esperti dei quattro anelli:)



zomby
22-03-2010, 23:28
salve a tutti..........volevo farvi una domanda a voi espertidei quattro anelli.....ho sostituito sulla mia audi a3 lo stereo audi concert....con un eonon touch screen....e l'eletrauto mi ha messo un interfaccia della phonocar x sentire le casse e il sub posteriori......ma e successo un imprevisto......si sente solo il lato destro e la cassa anteriore sinistra ma di meno della destra......e il sub e la cassa posteriore sinistra nn si sente.......ho fatto la prova a cambiare un altro stereo sono xplod normale......ma si verifica la stessa cosa,solo che la cassa anteriore sinistra a pari suono della destra e accidentalmente ho sbattut l'interfaccia contro il clima e si sentiva tutto,casse anteriori posteriori e sub,e subito dp tutto kome prima......ora nn so cosa fare....io penso che sia l'interfaccia.....aiutatermi x favore......interfaccia opp si sn b ruciati i finali dello stereo????nn so ksa pensare.......help help

Utente cancellato 5
23-03-2010, 08:49
salve a tutti..........volevo farvi una domanda a voi espertidei quattro anelli.....ho sostituito sulla mia audi a3 lo stereo audi concert....con un eonon touch screen....e l'eletrauto mi ha messo un interfaccia della phonocar x sentire le casse e il sub posteriori......ma e successo un imprevisto......si sente solo il lato destro e la cassa anteriore sinistra ma di meno della destra......e il sub e la cassa posteriore sinistra nn si sente.......ho fatto la prova a cambiare un altro stereo sono xplod normale......ma si verifica la stessa cosa,solo che la cassa anteriore sinistra a pari suono della destra e accidentalmente ho sbattut l'interfaccia contro il clima e si sentiva tutto,casse anteriori posteriori e sub,e subito dp tutto kome prima......ora nn so cosa fare....io penso che sia l'interfaccia.....aiutatermi x favore......interfaccia opp si sn b ruciati i finali dello stereo????nn so ksa pensare.......help help

a me era successa una cosa simile, nn si sentivano le casse di sinistra e radio spenta c'era tipo un "sibilo", sono andata da uno che fa impianti car audio, e mi ha controllatto tutto, il problema era che nn c'era lo "scatolotto originale audi che trasmetteva il suono (dove vengono collegati i cavi della radio, che poi trasmettono al sub e alle casse stesse), cioè era stato tagliato via... nn ricordo come abbia chiamato questo "scatolotto", morale ho cambiato sto coso ed è andato tutto a posto.

zomby
23-03-2010, 23:33
graziee dolce angelo..........cmq ho gia risolto era l'interfaccia ke nn andava bene:(.............cmq hai la makkina uguale alla mia:)hihihihi

Utente cancellato 5
24-03-2010, 09:11
graziee dolce angelo..........cmq ho gia risolto era l'interfaccia ke nn andava bene:(.............cmq hai la makkina uguale alla mia:)hihihihi

figurati :) bene sono contenta che hai risolto :), evivva un'altro con il colore indefinito :biggrin: almeno nn mi sento sola con questo colore così particolare, sai dirmi che razza di colore è??? perchè io nn sono ancora riuscita a scoprirlo :laugh:

FrAnZ88
24-03-2010, 12:05
figurati :) bene sono contenta che hai risolto :), evivva un'altro con il colore indefinito :biggrin: almeno nn mi sento sola con questo colore così particolare, sai dirmi che razza di colore è??? perchè io nn sono ancora riuscita a scoprirlo :laugh:
ma la tua è tipo sul lilla/azzurrino?

zomby
24-03-2010, 21:01
ciao dolce angelo........cmq il nostro colore e argento......

Utente cancellato 5
25-03-2010, 08:02
si esatto!!!! però è anche sul grigio in pratica un mix di colori!!!! la soprannominero arcobalena :D

zomby
27-03-2010, 08:33
sono 2 bestie allora:)

loschiaffo
27-04-2010, 11:10
ma la tua è tipo sul lilla/azzurrino?

ciao.
il grigio che fa sfumature verso il colore lilla/azzurrino, si chiama grigio akoya (akoy grey).
il codice colore per i ritocchi mi pare che sia Y7H.
in italia e' poco diffuso, pare che piace poco agli italiani, in genere di quel colore sono auto di importazione.

comunque il codice si trova nell'etichetta in ultima pagina sul libretto service e un' altra etichetta uguale si trova nel vano ruota di scorta.
conservate integre e pulite tali etichette, che vengono buone, per piccole manutenzioni/acquisto ricambi ecc.

ciao.

lucachd
27-04-2010, 11:26
anche danya3 mi sembra che ha quel colore perchè non è grigio.....