Visualizza Versione Completa : Record - arrivata
:smile:Record di consegna ; ordinata 12 gennaio 2010 arrivata oggi 22 Marzo 2010 !
non so postare le foto ( mi dice dimensione troppo Grande , ma quando devono essere piccole queste foto ?)_alien
iacolex75
23-03-2010, 07:39
:smile:Record di consegna ; ordinata 12 gennaio 2010 arrivata oggi 22 Marzo 2010 !
non so postare le foto ( mi dice dimensione troppo Grande , ma quando devono essere piccole queste foto ?)_alien
Una sola parola....CULOSO...:iconcool:
ma come ha fatto :O
forse qualcuno con la tua stessa identica macchina ha annullato l'ordine e ti è arrivata :O
io l'ho ordinata l 11 :(
Ho chiesto una marea di optionals , non so , forse la parola giusta è culoso
WoW, complimenti!! (non sai quanto ti invidio) a me forse arriva a luglio.... Appena puoi posta le fitine... Ciao
Azz.... che culo!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Complimenti.....
Per postare le foto devi comprimerle un pochino e poi usare www.imageshack.us
Dai dai.... facci vedere la tua astronave!!!!!!!:wink::biggrin:
E' possibile che il concessionario avesse già in ordine un q5 e prima che entrasse in produzione lo ha modificato con le tue specifiche.
Comunque auguri per il nuovo mezzo!!!
E' possibile che il concessionario avesse già in ordine un q5 e prima che entrasse in produzione lo ha modificato con le tue specifiche.
Comunque auguri per il nuovo mezzo!!!
essi è molto probabile che sia cosi, la mia verra prodotta la 16esima sett. figurati...
seeeeeee io sono a pregare che arrivi a fine maggio... e l'ho ordinata 10 gg dp la tua! -.- cmq complimentoni!!! :D
Le foto vanno dapprima sottodimensionate
Usa RESIZE per ridurre le dimensioni
http://www.brothersoft.com/resize-download-65276.html
e poi caricale su IMAGESHACK
http://load.imageshack.us/
infine incolla il collegamento diretto tramite l' icona ( la 14 ^ della seconda riga ) della barra dei menu del tuo messaggio.
E' molto piu' facile di quanto tu possa credere :wink: :wink: :wink: