PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Rubata

A3 4ever
23-03-2010, 11:34
Ciao a tutti i ragazzi del forum, 2 gg fa ho contattato un ragazzo di bologna che vendeva la propria S3 in zona bologna...ieri pomeriggio la macchina gli è stata rubata da 2 "presunti compratori"... Se qualcuno in zona vedesse questa auto potete contattarlo al numero nell'annuncio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173758619

Grazie a tutti!

damiano1983
23-03-2010, 11:53
Nooooooo......e come hanno fatto a portargliela via?!? :blink:

Massi T5
23-03-2010, 12:01
madonna che incubo!! :cry:

aurelix
23-03-2010, 12:05
...il bello è che se è stato costretto a consegnare le chiavi l'assicuraz contro il furto non paga....solo se c'è polizza anti rapina

A3 4ever
23-03-2010, 12:32
Il tipo mi ha detto che mentre la stava facendo provare a 2 tizi, è sceso non so per quale ragione e loro sono scappati con l'S!! Io lo avevo contattato proprio ieri perchè ero interessato... :(

VidokF1
23-03-2010, 12:48
che storiaccia!!!!

-Sergio-
23-03-2010, 13:02
Il tipo mi ha detto che mentre la stava facendo provare a 2 tizi, è sceso non so per quale ragione e loro sono scappati con l'S!! Io lo avevo contattato proprio ieri perchè ero interessato... :(

Non si augura mai il male alle persone, però...

Rik-S3
23-03-2010, 13:09
Ciao a tutti i ragazzi del forum, 2 gg fa ho contattato un ragazzo di bologna che vendeva la propria S3 in zona bologna...ieri pomeriggio la macchina gli è stata rubata da 2 "presunti compratori"... Se qualcuno in zona vedesse questa auto potete contattarlo al numero nell'annuncio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173758619

Grazie a tutti!

Ci vorrebbe almeno la targa!:wink:

-Sergio-
23-03-2010, 13:42
DY398TX

ste77
23-03-2010, 13:50

bè è ovvio che sia sceso se era seduto a lato e nn al posto guida, se no l'altro tizio che stava seduto dietro nn poteva scendere da un 3 porte.
bella fregatura se le cose sono andate così:wacko::sad::cry:

peppo1988
23-03-2010, 13:52
Avevo già sentito più volte di questo tipo di furto...mazza che sfiga... se mai un giorno dovessi vendere la mia prima di farla provare mi faccio dare i documenti e mi ammanetto al mezzo

Terror
23-03-2010, 14:04
auguro loro la morte :)

A3 4ever
23-03-2010, 14:23
Avevo già sentito più volte di questo tipo di furto...mazza che sfiga... se mai un giorno dovessi vendere la mia prima di farla provare mi faccio dare i documenti e mi ammanetto al mezzo

:tongue: in effetti di questi tempi bisogna solamente e continuamente pararsi il c...!!

ziosam
23-03-2010, 15:48
mamma mia....che brutta situazione, e propio vero che non ci si deve fidare di nessuno:sick:
mi dispiace veramente tanto per quel ragazzo:sad:

biggio
23-03-2010, 16:48
ma come erano? accenti particolari?

Massi T5
23-03-2010, 17:00

quotone.

l'abito non fa il monaco, però durante le vendite degli ultimi mesi (S40 T5 e Mini) se già per telefono il modo di fare non mi convinceva al 100%, lasciavo perdere subito.
mi è bastato un ragazzo cretino col le pezze al cu.. che era venuto a ottobre a provare il T5, tirava come un pazzo per milano.. ma stiamo scherzando??
poi mi fa:"guarda, io ho solo 10.000 euro, se ti van bene, magari la prendo."
vai a casa va.. barbùn! :maad:

oppure altro con le pezze che s'è presentato per la Mini:"devo fare entro domani sera un regalo alla mia fidanzata, io posso darti 5.250,00, tutto quello che ho. Va bene??"
ma fischia, la Mini alla tua ragazza devi regalargliela tu o devo regalargliela io?? regalale una Mini-Gonna va.. barbùn 2! :cooool:

povera italia ragazzi.. :cry:

Terror
23-03-2010, 17:10
quotone.

l'abito non fa il monaco, però durante le vendite degli ultimi mesi (S40 T5 e Mini) se già per telefono il modo di fare non mi convinceva al 100%, lasciavo perdere subito.
mi è bastato un ragazzo cretino col le pezze al cu.. che era venuto a ottobre a provare il T5, tirava come un pazzo per milano.. ma stiamo scherzando??

oppure altro con le pezze che s'è presentato per la Mini:"devo fare entro domani sera un regalo alla mia fidanzata, io posso darti 5.250,00, tutto quello che ho. Va bene??"
ma fischia, la Mini alla tua ragazza devi regalargliela tu o devo regalargliela io?? regalale una Mini-Gonna va.. barbùn 2! :cooool:

dio mio

Paky
23-03-2010, 17:12
quotone.

che comica ahah.

cmq a certa gente che fa sti furti qualcosa gli auguro..

biggio
23-03-2010, 17:48
a volte è meglio prendere qualcosa in meno ma darla al concessionario o al multimarca dove si compra la nuova, ci sono meno balle.... pensate che un mio amico ha venduto qualche fa la sua golf 4 mi sembra avesse preso 5000 euro da un marocchino, che gli fa guarda che se ha dei problemi ti vengo a trovare, lui glie la vendette lo stesso fatto sta che dopo una settimana questo qua spacca la macchina, gli ha spaccato la vetrina del negozio e gli ha detto che se nn gli ridava i soldi gli dava anche fuoco.... alla fino gli ha ridato i soldi

Andrea_88
23-03-2010, 18:13
a volte è meglio prendere qualcosa in meno ma darla al concessionario o al multimarca dove si compra la nuova, ci sono meno balle.... pensate che un mio amico ha venduto qualche fa la sua golf 4 mi sembra avesse preso 5000 euro da un marocchino, che gli fa guarda che se ha dei problemi ti vengo a trovare, lui glie la vendette lo stesso fatto sta che dopo una settimana questo qua spacca la macchina, gli ha spaccato la vetrina del negozio e gli ha detto che se nn gli ridava i soldi gli dava anche fuoco.... alla fino gli ha ridato i soldi
beh questa poi... non si puo sentire... e poi gli italiani sono razzisti... mah...

cmq incerdibile questa storia del furto... non l'avevo mai sentita...
azz che burtta cosa..!

ringhio
23-03-2010, 18:29
brutta storia..sono di Blogna terrò gli occhi aperti!

ste77
23-03-2010, 18:41
quotone.

oooh che romantico dava tutto per la donna :wub::wub::biggrin::biggrin::biggrin:

Io mi ricordo quand'ero alle prese per vendere una punto, alla fine la cifra di mercato si aggirava su ben 2500€; mi è capitato di tutto ma i migliori sono stati: uno che voleva darmi 1000 di acconto e metterla in conto vendita al mio posto :blink:, un altro invece voleva pagarmela ma a rate.....:ohmy:

Alla fine si disperato mi sono rivolto ad un rivenditore che me he dati 2000 e l'ha rivenduta a 4.....vabbè

S3QUATTRO
23-03-2010, 19:44
oooh che romantico dava tutto per la donna :wub::wub::biggrin::biggrin::biggrin:

Io mi ricordo quand'ero alle prese per vendere una punto, alla fine la cifra di mercato si aggirava su ben 2500€; mi è capitato di tutto ma i migliori sono stati: uno che voleva darmi 1000 di acconto e metterla in conto vendita al mio posto :blink:, un altro invece voleva pagarmela ma a rate.....:ohmy:

Alla fine si disperato mi sono rivolto ad un rivenditore che me he dati 2000 e l'ha rivenduta a 4.....vabbè

se in giro ci sono ste donne la colpa e' proprio di rincoglioniti come questo....

Massi T5
24-03-2010, 16:06

spero poi il tuo amico abbia reinvestito quei soldi in un sicario.. :ph34r:
che schifo.

Massi T5
24-03-2010, 16:08
se in giro ci sono ste donne la colpa e' proprio di rincoglioniti come questo....

BRAVOOOOOOOOO!!! :laugh:

I casi sono 2: o siamo polli noi che non ci siamo trovati una tipa che ci regala l'S3 (i regali si fanno belli..ahaha!), o sono zerbini loro..
punto tutto sulla seconda!! :biggrin:

primaaudi
24-03-2010, 16:23
brutta storia..sono di Blogna terrò gli occhi aperti!

Non c'entra di dove sei, tutto il mondo è paese.

-Sergio-
24-03-2010, 16:31
Non c'entra di dove sei, tutto il mondo è paese.

Il tipo a cui hanno rubato l'S3 è di Bologna

dure.d
24-03-2010, 16:42
Un tipo mi ha raccontato una cosa mooolto simile nei dintorni di Torino...
Aveva una 147 GTA in vendita... Stesso sistema... L'hanno provata... E via!!

L'unica nota positiva è che ora è diventato S3ista!!

Mi segno la targa, anche se ho paura che è già fuori Italia...

ummagumma
24-03-2010, 16:47
io a bologna non l'ho mai vista..dove girava?

raul0880
24-03-2010, 17:17
al marocchino avrei dato fuoco altro che...

SimoS3
25-03-2010, 06:25

Li avrei ridati indietro anch io i soldi a sto tizio... Ma in monetine da 10 cent sparate da una fionda a 15 cm dalla faccia...

ilPoli
25-03-2010, 07:25
Ci vorrebbe almeno la targa!:wink:

Si vede da una foto: DY 398 TX , più che altro dove è stata rubata?

EDIT ho letto ora che è di Bologna.

The_Eddy89
27-10-2010, 12:06
Ormai sara' all'estero.....cavolo che dispiacere immondo!