Visualizza Versione Completa : S3 Rubata
A3 4ever
23-03-2010, 11:34
Ciao a tutti i ragazzi del forum, 2 gg fa ho contattato un ragazzo di bologna che vendeva la propria S3 in zona bologna...ieri pomeriggio la macchina gli è stata rubata da 2 "presunti compratori"... Se qualcuno in zona vedesse questa auto potete contattarlo al numero nell'annuncio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173758619
Grazie a tutti!
damiano1983
23-03-2010, 11:53
Nooooooo......e come hanno fatto a portargliela via?!? :blink:
Massi T5
23-03-2010, 12:01
madonna che incubo!! :cry:
...il bello è che se è stato costretto a consegnare le chiavi l'assicuraz contro il furto non paga....solo se c'è polizza anti rapina
A3 4ever
23-03-2010, 12:32
Il tipo mi ha detto che mentre la stava facendo provare a 2 tizi, è sceso non so per quale ragione e loro sono scappati con l'S!! Io lo avevo contattato proprio ieri perchè ero interessato... :(
-Sergio-
23-03-2010, 13:02
Il tipo mi ha detto che mentre la stava facendo provare a 2 tizi, è sceso non so per quale ragione e loro sono scappati con l'S!! Io lo avevo contattato proprio ieri perchè ero interessato... :(
Non si augura mai il male alle persone, però...
Ciao a tutti i ragazzi del forum, 2 gg fa ho contattato un ragazzo di bologna che vendeva la propria S3 in zona bologna...ieri pomeriggio la macchina gli è stata rubata da 2 "presunti compratori"... Se qualcuno in zona vedesse questa auto potete contattarlo al numero nell'annuncio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173758619
Grazie a tutti!
Ci vorrebbe almeno la targa!:wink:
-Sergio-
23-03-2010, 13:42
DY398TX
bè è ovvio che sia sceso se era seduto a lato e nn al posto guida, se no l'altro tizio che stava seduto dietro nn poteva scendere da un 3 porte.
bella fregatura se le cose sono andate così:wacko::sad::cry:
peppo1988
23-03-2010, 13:52
Avevo già sentito più volte di questo tipo di furto...mazza che sfiga... se mai un giorno dovessi vendere la mia prima di farla provare mi faccio dare i documenti e mi ammanetto al mezzo
A3 4ever
23-03-2010, 14:23
Avevo già sentito più volte di questo tipo di furto...mazza che sfiga... se mai un giorno dovessi vendere la mia prima di farla provare mi faccio dare i documenti e mi ammanetto al mezzo
:tongue: in effetti di questi tempi bisogna solamente e continuamente pararsi il c...!!
mamma mia....che brutta situazione, e propio vero che non ci si deve fidare di nessuno:sick:
mi dispiace veramente tanto per quel ragazzo:sad:
ma come erano? accenti particolari?
Massi T5
23-03-2010, 17:00
quotone.
l'abito non fa il monaco, però durante le vendite degli ultimi mesi (S40 T5 e Mini) se già per telefono il modo di fare non mi convinceva al 100%, lasciavo perdere subito.
mi è bastato un ragazzo cretino col le pezze al cu.. che era venuto a ottobre a provare il T5, tirava come un pazzo per milano.. ma stiamo scherzando??
poi mi fa:"guarda, io ho solo 10.000 euro, se ti van bene, magari la prendo."
vai a casa va.. barbùn! :maad:
oppure altro con le pezze che s'è presentato per la Mini:"devo fare entro domani sera un regalo alla mia fidanzata, io posso darti 5.250,00, tutto quello che ho. Va bene??"
ma fischia, la Mini alla tua ragazza devi regalargliela tu o devo regalargliela io?? regalale una Mini-Gonna va.. barbùn 2! :cooool:
povera italia ragazzi.. :cry:
quotone.
l'abito non fa il monaco, però durante le vendite degli ultimi mesi (S40 T5 e Mini) se già per telefono il modo di fare non mi convinceva al 100%, lasciavo perdere subito.
mi è bastato un ragazzo cretino col le pezze al cu.. che era venuto a ottobre a provare il T5, tirava come un pazzo per milano.. ma stiamo scherzando??
oppure altro con le pezze che s'è presentato per la Mini:"devo fare entro domani sera un regalo alla mia fidanzata, io posso darti 5.250,00, tutto quello che ho. Va bene??"
ma fischia, la Mini alla tua ragazza devi regalargliela tu o devo regalargliela io?? regalale una Mini-Gonna va.. barbùn 2! :cooool:
dio mio
quotone.
che comica ahah.
cmq a certa gente che fa sti furti qualcosa gli auguro..
a volte è meglio prendere qualcosa in meno ma darla al concessionario o al multimarca dove si compra la nuova, ci sono meno balle.... pensate che un mio amico ha venduto qualche fa la sua golf 4 mi sembra avesse preso 5000 euro da un marocchino, che gli fa guarda che se ha dei problemi ti vengo a trovare, lui glie la vendette lo stesso fatto sta che dopo una settimana questo qua spacca la macchina, gli ha spaccato la vetrina del negozio e gli ha detto che se nn gli ridava i soldi gli dava anche fuoco.... alla fino gli ha ridato i soldi
Andrea_88
23-03-2010, 18:13
a volte è meglio prendere qualcosa in meno ma darla al concessionario o al multimarca dove si compra la nuova, ci sono meno balle.... pensate che un mio amico ha venduto qualche fa la sua golf 4 mi sembra avesse preso 5000 euro da un marocchino, che gli fa guarda che se ha dei problemi ti vengo a trovare, lui glie la vendette lo stesso fatto sta che dopo una settimana questo qua spacca la macchina, gli ha spaccato la vetrina del negozio e gli ha detto che se nn gli ridava i soldi gli dava anche fuoco.... alla fino gli ha ridato i soldi
beh questa poi... non si puo sentire... e poi gli italiani sono razzisti... mah...
cmq incerdibile questa storia del furto... non l'avevo mai sentita...
azz che burtta cosa..!
brutta storia..sono di Blogna terrò gli occhi aperti!
quotone.
oooh che romantico dava tutto per la donna :wub::wub::biggrin::biggrin::biggrin:
Io mi ricordo quand'ero alle prese per vendere una punto, alla fine la cifra di mercato si aggirava su ben 2500€; mi è capitato di tutto ma i migliori sono stati: uno che voleva darmi 1000 di acconto e metterla in conto vendita al mio posto :blink:, un altro invece voleva pagarmela ma a rate.....:ohmy:
Alla fine si disperato mi sono rivolto ad un rivenditore che me he dati 2000 e l'ha rivenduta a 4.....vabbè
S3QUATTRO
23-03-2010, 19:44
oooh che romantico dava tutto per la donna :wub::wub::biggrin::biggrin::biggrin:
Io mi ricordo quand'ero alle prese per vendere una punto, alla fine la cifra di mercato si aggirava su ben 2500€; mi è capitato di tutto ma i migliori sono stati: uno che voleva darmi 1000 di acconto e metterla in conto vendita al mio posto :blink:, un altro invece voleva pagarmela ma a rate.....:ohmy:
Alla fine si disperato mi sono rivolto ad un rivenditore che me he dati 2000 e l'ha rivenduta a 4.....vabbè
se in giro ci sono ste donne la colpa e' proprio di rincoglioniti come questo....
Massi T5
24-03-2010, 16:06
spero poi il tuo amico abbia reinvestito quei soldi in un sicario.. :ph34r:
che schifo.
Massi T5
24-03-2010, 16:08
se in giro ci sono ste donne la colpa e' proprio di rincoglioniti come questo....
BRAVOOOOOOOOO!!! :laugh:
I casi sono 2: o siamo polli noi che non ci siamo trovati una tipa che ci regala l'S3 (i regali si fanno belli..ahaha!), o sono zerbini loro..
punto tutto sulla seconda!! :biggrin:
primaaudi
24-03-2010, 16:23
brutta storia..sono di Blogna terrò gli occhi aperti!
Non c'entra di dove sei, tutto il mondo è paese.
-Sergio-
24-03-2010, 16:31
Non c'entra di dove sei, tutto il mondo è paese.
Il tipo a cui hanno rubato l'S3 è di Bologna
Un tipo mi ha raccontato una cosa mooolto simile nei dintorni di Torino...
Aveva una 147 GTA in vendita... Stesso sistema... L'hanno provata... E via!!
L'unica nota positiva è che ora è diventato S3ista!!
Mi segno la targa, anche se ho paura che è già fuori Italia...
ummagumma
24-03-2010, 16:47
io a bologna non l'ho mai vista..dove girava?
raul0880
24-03-2010, 17:17
al marocchino avrei dato fuoco altro che...
Li avrei ridati indietro anch io i soldi a sto tizio... Ma in monetine da 10 cent sparate da una fionda a 15 cm dalla faccia...
Ci vorrebbe almeno la targa!:wink:
Si vede da una foto: DY 398 TX , più che altro dove è stata rubata?
EDIT ho letto ora che è di Bologna.
The_Eddy89
27-10-2010, 12:06
Ormai sara' all'estero.....cavolo che dispiacere immondo!