PDA

Visualizza Versione Completa : Presa...non ne potevo più

OOLB
23-03-2010, 13:49
Dopo aver passato quasi due mesi indecisissimo tra la Q5 e la XC60, visionato test e controtest, letto impressioni e controimpressioni, ho appena firmato il contratto per la Q5 2.0 TDI.
Bella, anzi bellissima.
Nera, vetri scuri interni in pelle nera, tetto, no navi, e tante altre cosine.
Comincia la sofferenza dell'attesa ma dopo avervi letto per due mesi penso ne valga proprio la pena.
Iva 4% (posso farlo) e bellissimo sconto.
Altro aspetto piacevole.
:smile:

mauditorino
23-03-2010, 14:16
Scusa ma 2 mesi per decidere tra un Q5 e una VOLVO XC 60 mi sembrano tantini...... che avevi visto nella Volvo? Il prezzo e basta credo. Non c'è possibilità di paragone. La Volvo ha un motore datato circa una decina d'anni, a parte i gusti personali. Bella scelta:happy:

OOLB
23-03-2010, 14:24
Non è la mia macchina ma quella che guiderà mia moglie al 70% per cui dovevo fare i conti con lei.
In effetti avrei potuto decidermi prima, ma va bene così.
Devo ringraziare Volvo perchè per 30gg ha bloccato gli ordini in attesa del nuovo motore 2.0 Euro 5 e mal gliene incolse perchè ho scelto Audi.
Con somma felicità.
:smile: :smile:

Zeus82
23-03-2010, 15:12
Scusa ma 2 mesi per decidere tra un Q5 e una VOLVO XC 60 mi sembrano tantini......
scusa mau ma ognuno ha i suoi tempi, considerando che poi non si parla di noccioline ma di milioni...
Ottima scelta, adesso mettiti l'anima in pace e...SOGNA!!!!:tongue:

Javelin
23-03-2010, 21:59
Dopo aver passato quasi due mesi indecisissimo tra la Q5 e la XC60, visionato test e controtest, letto impressioni e controimpressioni, ho appena firmato il contratto per la Q5 2.0 TDI.
Bella, anzi bellissima.
Nera, vetri scuri interni in pelle nera, tetto, no navi, e tante altre cosine.
Comincia la sofferenza dell'attesa ma dopo avervi letto per due mesi penso ne valga proprio la pena.
Iva 4% (posso farlo) e bellissimo sconto.
Altro aspetto piacevole.
:smile:

Ben trovato nel forum, innanzitutto.
Complimenti per la scelta, ottimo acquisto, ne sarai ripagato.
Sconto quanto ?
Permettimi l'osservazione, del tutto personale : nera fuori, nera dentro, vetri scuri :cry:
Non è un po' troppo ?

OOLB
24-03-2010, 07:42
E' stata una piacevole lite famigliare ma c'è il tetto (veramente notevole) che porterà luce.
Io l'avrei presa di un altro colore o interno o esterno ma avevo contro mia figlia e mia moglie; combattere due femmine agguerrite è una impresa e ho lasciato perdere.
Tanto è la macchina che guideranno principalmente loro.
Sconto 14%
A Bologna arrivavano con molte sofferenze a 7-7,5% e a Modena già c'era il 9%. E' bastato andare fuori regione per alzarlo.
Per i portatori di handicap l'AUDI riserva una scontistica fissa particolarmente alta (non il 14%) ad eccezione della Q5 e Q7 dove la percentuale di sconto è lasciata alla libertà del venditore.