PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione led ambientali anteriori

Jany81
23-03-2010, 16:53
Ciao ragazzi, visto che qualcuno mi ha tirato il bidone per l'acquisto della plafoniera anteriore con luci di lettura, volevo rimediare accontentandomi di installare i led ambientali sulla plafoniera normale (no luci di lettura).
Innanzitutto volevo avere conferma sul codice che dovrebbe essere: 8E0 919 063A
Poi volevo sapere (essendo inesperto)dove andrebbero collegati i 2 cavetti per alimentare i led che, se non ricordo male si attivano all'accensione dei fari.
Grazie

primaaudi
23-03-2010, 17:05
Il codice è corretto.
Per quanto riguarda ilo semplicissimo montaggio ci sono due spinotti collegati direttamente ai led quando li acquisti che vanno collegati alla predisposizine già presente nella plafoniera. Nessuna modifica da fare, nessun filo da tirare. Plug&play

Jany81
23-03-2010, 19:37
Spero di beccare i morsetti giusti...non ho mai smontato la plafoniera!Casomai ti contatterņ quando mi arrivano i led!
Grazie intanto:wink:

cadutoqua
24-03-2010, 12:41
č impossibile sbagliare se la tua č predisposta. ci sono due faston o capicorda come vuoi chiamarli di dimensioni diverse e all interno della plafo ci sono gia due spinette alle quali attaccarsi.... di dimensioni uguali a quelle dei fili dei led anti errore piu di cosi......