PDA

Visualizza Versione Completa : Officina Torelli è tra voi.



OfficinaTorelli
24-03-2010, 12:37
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Salvatore Torelli, digito da Massafra, provincia di Taranto, ed ho conoscituo questo forum grazie ad un cliente amico che è venuto a trovarmi in officina e mi ha parlato di questo forum, invitandomi ad iscrivermi.
Come avrete intuito dal mio nick, mi occupo di meccanica, elettronica ed elaborazioni e lavoro nell'omonima officina gestita da mio padre.
Siamo dotati di tutte le attrezzature diagnostiche necessarie per curare i "mali" delle vetture moderne oltre a disporre anche di un banco prova potenza a rulli.

Spero di poter aiutare i membri di questa community ed offrire la mia esperienza e le mie consocenze del campo delle automobili.

Grazie a tutti.

Salvatore.

Danieletto
24-03-2010, 13:22
Benvenuto Salvatore! :w00t:

damiano1983
24-03-2010, 13:29
Benvenuto!!
Sicuramente sarai utile a tutta la comunity!! :biggrin: :w00t:

Luca A3cabrio
24-03-2010, 14:06
Wilkkommen!

Rik-S3
24-03-2010, 14:11
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Salvatore Torelli, digito da Massafra, provincia di Taranto, ed ho conoscituo questo forum grazie ad un cliente amico che è venuto a trovarmi in officina e mi ha parlato di questo forum, invitandomi ad iscrivermi.
Come avrete intuito dal mio nick, mi occupo di meccanica, elettronica ed elaborazioni e lavoro nell'omonima officina gestita da mio padre.
Siamo dotati di tutte le attrezzature diagnostiche necessarie per curare i "mali" delle vetture moderne oltre a disporre anche di un banco prova potenza a rulli.

Spero di poter aiutare i membri di questa community ed offrire la mia esperienza e le mie consocenze del campo delle automobili.

Grazie a tutti.

Salvatore.

Benvenuto, e grazie per il possibile futuro aiuto!:rolleyess:

OfficinaTorelli
24-03-2010, 14:26
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Sarò disponibile a qualsiasi tipo di domanda....

pacor
25-03-2010, 22:41
Benvenuto

SIMO81
25-03-2010, 22:54
Benvenuto!!!!