PDA

Visualizza Versione Completa : A4 Cicalino fari accesi



Maga84
24-03-2010, 16:28
Ho una A4 di un'amico che non suona il cicalino quando le portiere sono aperte con i fari accesi.
La cosa che volevo capire se il cicalino è interno al cruscotto o si trova da qualche altra parte.
E capire se era successo già a qualcun'altro e come ha risolto.
Grazie :wink:

EPROM1982
24-03-2010, 16:30
:blink: Non suona nemmeno se togli le chiavi???:blink:

damiano1983
24-03-2010, 16:32
Ho una A4 di un'amico che non suona il cicalino quando le portiere sono aperte con i fari accesi.
La cosa che volevo capire se il cicalino è interno al cruscotto o si trova da qualche altra parte.
E capire se era successo già a qualcun'altro e come ha risolto.
Grazie :wink:

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrava di averlo visto al'interno del tachimetro quando lo smontai....:huh:

Maga84
24-03-2010, 16:39
:blink: Non suona nemmeno se togli le chiavi???:blink:

No esatto nemmeno se togli la chiave, a mezzo VAG non rileva nessun errore.


Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrava di averlo visto al'interno del tachimetro quando lo smontai....:huh:
Stessa cosa che ho pensato pure io, nella mia A3 è all'interno del tachimetro e ne sono sicuro, e sarà pure nel tachimetro della A4.
Una cosa che ti chiedo, se lo apro non cè nessun sensore che mi blocca il tacho giusto?
La problematica è capire dove recuperare il cicalino nuovo :blink:

damiano1983
24-03-2010, 16:42
Stessa cosa che ho pensato pure io, nella mia A3 è all'interno del tachimetro e ne sono sicuro, e sarà pure nel tachimetro della A4.
Una cosa che ti chiedo, se lo apro non cè nessun sensore che mi blocca il tacho giusto?
La problematica è capire dove recuperare il cicalino nuovo :blink:

No no...tranquillo..c'è solo una etichetta..o 2...che fanno da "sigillo" (penso x la garanzia).....niente altro...
Smonti il cicalino..vai in un negozio di elettronica e te ne fai dare uno uguale...o con le stesse caratteristiche (di voltaggio...ecc)....

Maga84
06-05-2010, 11:29
No no...tranquillo..c'è solo una etichetta..o 2...che fanno da "sigillo" (penso x la garanzia).....niente altro...
Smonti il cicalino..vai in un negozio di elettronica e te ne fai dare uno uguale...o con le stesse caratteristiche (di voltaggio...ecc)....
Per lo smontaggio del tacho, si sfila la mascherina anteriore e poi ci sono sempre i 2 bulloni anteriori da togliere?
Mi piacerebbe sapere se qualcuno sà che cicalino và montato, Ohm e voltaggio