PDA

Visualizza Versione Completa : A4 Ambition importata informazioni urgenti!



cavel
25-03-2010, 11:53
Ciao a Tutti,
Sabato vado a ritirare la mia nuova auto, a4 Avant b8 Ambition.
Ha parecchi accessori: Xeno, Navi Basic, Sedili Sportivi, Sensori Luci e Pioggia, Pdc Post., Tendine Parasole Post., Volante Sportivo Multifun., Crome Line, Cruise Control, Sensore Pneumatici, Bluetooth, pacchetto luci e porta oggetti, audi hold assist e sed. riscaldati, cerchi da 17" che mettero' i 18" subito!
Colore Nero Metallizzato!
E' un Aprile/ Maggio 2009 con 25.000 km prezzo 29.700€ in strada!

Vi chiedo un' informazione il modello Ambition ha l'assetto di serie quello da 2 cm???
Sapete dirmi come sono i sedili sportivi? o meglio che disegno hanno???

Grazie mille!!!

mario2000
25-03-2010, 14:16
La versione ambition è quella tedesca con l'assetto sportivo da -2cm di serie.I sedili sportivi sono gli Empor è sono quelli visibili in questo link....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?19970-sedili-sportivi-tessuto-atrium/page2

perlupo
25-03-2010, 14:30
import di maggio 09 con 25mila km????
mmmm mi puzza un po'!
controlla il lubretto
euro 4 o 5?

barbiere
25-03-2010, 14:41
import di maggio 09 con 25mila km????
mmmm mi puzza un po'!
controlla il lubretto
euro 4 o 5?
perchè ti sembrano pochi??
per me sono giusti.
Le impot di quasi un anno che ho visto io hanno pressapoco quei km

---------- Post added at 14.38.05 ---------- Previous post was at 14.35.47 ----------

---------- Post added at 14.41.11 ---------- Previous post was at 14.38.05 ----------


Ciao a Tutti,
Sabato vado a ritirare la mia nuova auto, a4 Avant b8 Ambition.
Ha parecchi accessori: Xeno, Navi Basic, Sedili Sportivi, Sensori Luci e Pioggia, Pdc Post., Tendine Parasole Post., Volante Sportivo Multifun., Crome Line, Cruise Control, Sensore Pneumatici, Bluetooth, cerchi da 17" che mettero' i 18" subito!
Colore Nero Metallizzato!
E' un Aprile/ Maggio 2009 con 25.000 km prezzo 29.700€ in strada!

Vi chiedo un' informazione il modello Ambition ha l'assetto di serie quello da 2 cm???
Sapete dirmi come sono i sedili sportivi? o meglio che disegno hanno???

Grazie mille!!!
è esattamente come la mia che ho preso un anno fa tranne qualcosina (tendine e bluetooth)
per me hai fatto un OTTIMO acquisto ad un buonissimo prezzo anche se non so se fai bene a cambiare i cerchi.... se sei come me ti rodera' di piu' il culo nel vedere il monocromatico centrale

cavel
25-03-2010, 16:19
x Mario:
Allora mi confermi che ha l'assetto di serie da -2 cm, PERFETTO!!! Avevo questo dubbio che sinceramente se nn c'era mi scocciava parecchio!
x Perlupo:
25.000km da maggio ad adesso e' quasi 1 anno, e anch'io faccio +o- questi km qui, e nn ci vedo nulla di strano, cmq controllo se e' Euro 5!
x Barbiere:
Quindi e' simile alla tua che hai nella firma? Spero abbia gli stessi cerchi, domanda: ma la tua ha l'ASSETTO da -2cm??? Il NAVI mono anche a me fa un po' schifo, ma l'altro costa troppo e poi l'ho trovata cosi', amen!

Grazie!!!

perlupo
25-03-2010, 16:46
ovviamente dipende da chi era il precedente proprietario
mi ero fatto una discreta cultura su autoscout24 e ho notato che parecchie intorno all'anno di vita avevano meno di 20min km ma la maggior parte era sui 30mila km
in Germania fanno molta + strada che da noi....ma se sono tutti come me che fanno circa 15mila km/anno...la medi torna :)
per euro 4 o 5 verifica sul libretto
se fosse 4 puoi ancora tirare un po' il prezzo
l'importatore ti ritira anche l'usato?

cavel
25-03-2010, 16:52
io l'auto l'ho presa da una concessionaria qua, a Rimini, io l'usato nn c'e' l'ho, o meglio l'ho venduta da solo!!

manaua
25-03-2010, 19:26
Complimenti! E identica alla mia presa a Gennaio... Stesso mese di immatricolazione, stessi km e stessi accessori! Io però ho il cambio automatico e il pacchetto luci, pagata 32.000 in strada. Sul libretto risulta Euro 5

cavel
25-03-2010, 21:26
Mana, la tua ha l'assetto??
Nn l'ho scritto ma anche la mia ha il pacchetto luci e porta oggetti e audi hold assist e sed. riscaldati!

---------- Post added at 21.26.59 ---------- Previous post was at 21.20.39 ----------

x Mario:
Ciao Mario,
Volevo chiderti una cosa che sono in paranoia,
Quindi la mia a4 che e' un ambition ha l'assetto da -2cm di serie? quindi c'e' sicuro? un'altra domanda, quali sono i cerchi da 17"??

ciao e grazie!

perlupo
25-03-2010, 22:11
se è ambition ha l'assetto da -2cm di serie....sicuro :)

barbiere
26-03-2010, 10:28
x Mario:
x Barbiere:
Quindi e' simile alla tua che hai nella firma? Spero abbia gli stessi cerchi, domanda: ma la tua ha l'ASSETTO da -2cm??? Il NAVI mono anche a me fa un po' schifo, ma l'altro costa troppo e poi l'ho trovata cosi', amen!

Grazie!!!
allora, la macchina so che ha l'assetto sportivo ma se sia -2cm non lo so, sicuramente è molto bassa.
scusa ma cosa vuol dire "spero abbia gli stessi cerchi" ?????
il tuo importatore non ti ha mandato almeno qualche foto????
a me aveva dato almeno 6/7 foto diinterni ed esterni così per non avere sorprese.
un consiglio: se è import assicurati che ci sia il cd delle mappe italiane perchè di solito c'è quello tedesco, l'italiano ti costa poi €160!!!!!
cmq la mia è quella nella firma e ne sono orgogliosissimo,sicuramente un bell'affare

manaua
26-03-2010, 12:21
Si si anche la mia assetto e cerchi come quella di barbiere...

spettinato 73
01-04-2010, 12:27
tranquillo , io ho un ambition e l'assetto c'e'! la mia e' un marzo 2009 , l'ho presa a fine dicembre con 27000km, certo il monocromatico nn e' granche' bello, ma certamente nn vale la pena spendere 2 o 3000euro x quello a colori!