PDA

Visualizza Versione Completa : Km veri??



ricox
25-03-2010, 14:38
Leggendo il forum ho trovato che qualcuno ha controllati i "km veri" tramite vagcom... si puņ?? se si come?? su una A6 2.7 TDI fine 2006?
Ho saputo da un tecnico audi che esiste una centralina che tiene il conto dei litri di carburante consumati, info utile per dedurre se i km sono stati toccati... qualcuno ne sa qualcosa??

zioaceto
25-03-2010, 16:42
c'č il sistema come controllare i km reali, ma il discorso dei litri del carburante mi sembra molto approssimativa, io che ho il piede pesante bevo gasolio come fosse acqua, e ci faccio almeno 200 km in meno rispetto a chi ha il piede legero, fai il calcolo di 200 km a pieno per x pieni e vedi quanti kilometri faccio in meno io.
tornando al discorso del come vedere i kilometri reali da vag se non ricordo male dovresti seguire i passaggi che trovi in questo sito: http://www.ross-tech.com/vcds/tour/EDC-15-Mileage.html

ricox
25-03-2010, 20:51
Grazie, anche se il link, se non ho capito male, si riferisce a vecchi modelli .. non ai recenti.

zioaceto
26-03-2010, 09:30
prova, se no ti rimane il controllo alla vecchia maniera, dischi freni, volante, interni, etc etc.