Visualizza Versione Completa : Aiuto per modifica scarico e centralina
Pirandello
25-03-2010, 21:06
Sapreste indicarmi qualche mago per una modifica allo scarico (defap,dekat...) e successivo adeguamento centralina,ma per un lavoro fatto bene ed in breve tempo,senza complicazioni future?
audista s-line
25-03-2010, 22:53
Sapreste indicarmi qualche mago per una modifica allo scarico (defap,dekat...) e successivo adeguamento centralina,ma per un lavoro fatto bene ed in breve tempo,senza complicazioni future?
senti autoteknica...sono veramente bravi..il prossimo mese vado a defappare da loro e in una giornata fanno il lavoro...
Giulio84
25-03-2010, 23:08
senti autoteknica...sono veramente bravi..il prossimo mese vado a defappare da loro e in una giornata fanno il lavoro...
stra quoto! vai da Autoteknica a pistoia!
sono competenti, efficaci, veloci ;)
Tiapinna
13-04-2010, 20:43
Io con 700 euro di scarico supersprint ho risolto il problema del FAP. Dovrei spenderne altri 300 da PA.Car per una centralina dedicata. Contattai ATK per un preventivo ma non mi hanno mai risposto...
che intendi per centralina dedicata? basta fare una modifica alla ecu e uala sonde disattivate cmq 300€ è molto