PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi un piccolo aiuto! Grazie



tigregemella
25-03-2010, 23:04
Ciao a Tutti ho un piccolo problema mi ricordo che un po di tempo fa qualcuno aveva detto di aver usato il centrale del 1.9 tdi per sostituire il silenziatore centrale della marmitta della nostra A3 1.8 T ho provato a ricercare con il cerca nella sezione ma non sono riuscito a trovare nienete non è che qualcuno si ricorda il codice per ordinarlo? mi ricordo che aveva lo stesso diametro e con una giunta si poteva inserire. Vorrei metterlo al posto del catalizzatore...perchè oggi con mia grande sorpresa dopo 2 anni che ho questa macchina mi sono accorto di non avere il cat originale ma uno messo li da un cane di passaggio per come è stato saldato piu piccolo dell'originale tra l'altro sfiata e gocciola acqua che bello...ecco che forse ho trovato anche il problema del cattivo odore di combustione che esce dalla ventilazione spero di risolvere grazie dell'aiuto!

Audia32
26-03-2010, 20:00
Chiedi a CheccoA3,era lui che aveva fatto questa modifica!

tigregemella
26-03-2010, 21:48
ok grazie

CHECCOA3
29-03-2010, 12:14
eccomi si la modifica l'ho fatta però non sostituisce il kat ma il silenziatore centrale che è un altra cosa...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?7578-DRITTA-PER-LO-SCARICO&highlight=silenziatore+centrale+audi+a3

Audia32
29-03-2010, 12:24
Chiudo,continuiamo nella discussione già aperta.