PDA

Visualizza Versione Completa : Fari audi a 3, aiuto.

adrdin
27-03-2010, 10:54
Ciao a tutti,

ho acquistato come detto in presentazione da pochissimo un audi a3 sportback del 2006.
Volevo acquistare dei fari a led ed ho visto questi qui che mi sembrano veramente d'effetto...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110507289699&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Il problema e che il venditore quando ho chiesto se andassero bene sulla mia auto mi ha risposto che devo controllare che sia 8p e non 8pa.

La mia domanda è, come faccio a vedere la differenza? Che differenza c'è tra 8p e 8pa?
Trovo questa sigla sul libretto, perchè ad una prima occhiata non l'ho trovata...

L'unica cosa precisa che vi sò dire è: AUDI A3 Sportback 1.9 Tdi Ambition
e non ho i fari allo xeno.

Grazie mille per le risposte.
Ciaooo :biggrin::rolleyess:

AudiStyle
27-03-2010, 11:05
ciao adrdin!

8P identifica le audi A3 modello 3porte seconda serie! dal 2003 a (credo) tutt'ora
8PA identifica le audi A3 modello 5 porte quindi sportback come la tua
la sigla 8L invece identifica l'audi A3 prima serie

quindi da come ti ha detto il venditore sembra che tu non possa montarle ma comunque puoi sempre cercare qualche discussione in merito ai fari che vorresti montare...forse qualcuno li ha messi sulla sportback...

adrdin
27-03-2010, 11:15
che sfiga :cry:

devo trovarmi gli 8pa allora...
grazie per le info, sei stato gentilissimo.

Saluti

AudiStyle
27-03-2010, 11:18
figurati!! :wink:

comunque penso che anche per la tua 8PA li troverai lo stesso... :icon_thumleft:

buona giornata!!

andrea-a3
27-03-2010, 12:32
ma guarda che vanno bene lo stesso!!!!!!!
il muso della macchina è lo stesso!!!!!! non è che cambia!!!!!sia per la 8p che per la 8pa è identico!!!!!!
quindi se vanno bene su 8p vanno bene anche su 8pa!!!!sempre se si parla di fari anteirori, se invece si aprla difari posteriori sono diversi per i due "modelli"

-Sergio-
27-03-2010, 13:52
ma guarda che vanno bene lo stesso!!!!!!!
il muso della macchina è lo stesso!!!!!! non è che cambia!!!!!sia per la 8p che per la 8pa è identico!!!!!!
quindi se vanno bene su 8p vanno bene anche su 8pa!!!!sempre se si parla di fari anteirori, se invece si aprla difari posteriori sono diversi per i due "modelli"

Appunto. Il frontale delle due macchine è identico. (Chiaramente a parità di versine, pre restyiling o restyling 09)

adrdin
27-03-2010, 17:19
Ciao ragazzi,

in asta specifica perfettamente che sono per la 8p, nel dubbio ho fatto questa domanda al venditore:

Salve,
vorrei sapere se questi tipi di fari vanno bene su un AUDI A3 SPORTBACK 1,9 105CV DEL 2006 con fari normali, NO XENO.
Vorrei sapere se sono completamente compatibili, di facile montaggio, plug-and-play, e se danno problemi o avvisi sulla centralina.

Grazie mille,
Saluti
Adriano

e lui ha risposto

ciao
l'importante ke la tua audi sia 8p.i fari hanno una centralina studiata per eliminare l'errore.
per quanto riguarda il montaggio,e il connettore,sarà uguale all'originale.
cordiali saluti

allora io ho risposto

Scusa l'ignoranza che significa la mia audi sia una 8p, dove trovo questa informazione? Saluti

e lui replica

lo trova sul libretto della sua auto affianco al nome della vettura.
cordiali saluti

ecco il tutto.

Comunque si tratta di fari anteriori.

lukeML
27-03-2010, 17:24
Secondo me intendeva "basta che la tua A3 non sia una 8L"... :wink:

adrdin
27-03-2010, 17:25
Infatti a questo punto il dubbio viene anche a me.....

e ora che faccio?

Diegocampy
28-03-2010, 16:28
se ti piaccino li prendi, se no fai a meno :) vanno bene di sicuro

sprido
28-03-2010, 18:23
sono giusti sicuro

adrdin
31-03-2010, 13:53
quindi se li compro vanno bene di sicuro?
Grazie a tutti x le risposte

Ma secondo voi ci stanno bene? parere estetico?