Visualizza Versione Completa : Aiuto vag com!!
Ho un problema... mi è arrivato il cavo con relativo programma 908, quando lo installo agv mi dice che ci sono due virus trojan, finita l'installazione quando vado a cliccare su vag908 mi esce un messaggio che dice impossibile aprire il programma........non si hanno le autorizzazioni necessarie.... :icon_dho::icon_dho:
Ho un problema... mi è arrivato il cavo con relativo programma 908, quando lo installo agv mi dice che ci sono due virus trojan, finita l'installazione quando vado a cliccare su vag908 mi esce un messaggio che dice impossibile aprire il programma........non si hanno le autorizzazioni necessarie.... :icon_dho::icon_dho:
Disattiva l'antivirus e riprova...
Ho provato adesso non mi trova piu i virus ma quando clicco su vag908 mi dice sempre "impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga della autorizzazioni necessarie"
Ho provato adesso non mi trova piu i virus ma quando clicco su vag908 mi dice sempre "impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga della autorizzazioni necessarie"
tasto desto,esegui come amministratore...
ho provato pure cosi...ma nada!!! sempre il solito messaggio
ho provato pure cosi...ma nada!!! sempre il solito messaggio
che s.o. usi???domanda banale:hai provato a spegnere e a riacendere il pc???ci sono piu account sul tuo pc???
uso seven c'è solo il mio che è amministratore... cmq mi sono accorto che sul desktop non mi appare l'icona del programma VCDS ma mi esce una Vag908 che è un collegamento .ink
uso seven c'è solo il mio che è amministratore... cmq mi sono accorto che sul desktop non mi appare l'icona del programma VCDS ma mi esce una Vag908 che è un collegamento .ink
hai provato a disinstallare e a reinstallare?...strano ho provato ad installare la relase e funziona tutto anche io ho seven...
ma ke sfiga io devo sempre avere problemi con tutto
ma ke sfiga io devo sempre avere problemi con tutto
hai provato a disinstallare e a reinstallare?quale seven hai,home premium?
si ho provato già tre volte .... ho ultimate
---------- Post added at 18.58.54 ---------- Previous post was at 18.51.39 ----------
adesso faccio l'ultima prova....disinstallo avg
si ho provato già tre volte .... ho ultimate
---------- Post added at 18.58.54 ---------- Previous post was at 18.51.39 ----------
adesso faccio l'ultima prova....disinstallo avg
apri il prompt dei comandi con i privilegi di amministratore...digita: "Net user administrator /active:yes" (senza le virgolette)...riavvia il comp...si è creato un nuovo account...entra in quello ed esegui il vag...
ho risolto!!! era quel maledetto AVG, anke disattivandolo non me lo faceva installare, l'ho tolto e ora tutto ok.... adesso sto pensando se reinstallo AVG mi dara' altri problemi??? o cambio antiv? magari avira
ho risolto!!! era quel maledetto AVG, anke disattivandolo non me lo faceva installare, l'ho tolto e ora tutto ok.... adesso sto pensando se reinstallo AVG mi dara' altri problemi??? o cambio antiv? magari avira
con avira non mi sono trovato bene...pero c'è avast...