PDA

Visualizza Versione Completa : Bozza lista acquirenti per cavi Vag



passaretti1
28-03-2010, 00:51
ragazzi per vedere chi vuole il cavo ho creato un piccolo sito per fare una cosa più ordinata andate qui e seguite le istruzioni per provare a fare un acquisto comunitario http://listavag.altervista.org/blog/
Se siete amanti di facebook cercate il gruppo " Quelli Del Cavo VAG Per Audi "

grazie

Lista acquirenti :

1. ninni751 {confermato} {info per pagamento inviate}
2. dekkar {confermato} {info per pagamento inviate} {RICEVUTO}
3. passaretti1 {confermato} {info per pagamento inviate} {RICEVUTO}
4. yanagawa {confermato} {info per pagamento inviate} {RICEVUTO}
5. ZEUS_74 {confermato} {info per pagamento inviate} {}
6. Uragano {confermato} {info per pagamento inviate} {RICEVUTO}
7. Ale001 {confermato} {info per pagamento inviate} {}
8. Blueice82 {confermato} {info per pagamento inviate} {}
9. maxmun {confermato} {info per pagamento inviate} {}
10. Alexander {confermerà prossimamente per motivi personali,la decisione del prezzo resterà a decisione di EDOCASCA}

Gli utenti sopra citati riceveranno un PM da parte mia con le indicazioni per effettuare il pagamento a EDOCASCA Entro il 12/04/2010(lunedì) . grazie

passaretti1
30-03-2010, 00:28
se nn interessa a nessuno kiudo

Pierky81
30-03-2010, 00:32
trattandosi di un acquisto comunitario è stata chiesta l'autorizzazione al direttivo?

passaretti1
30-03-2010, 00:34
trattandosi di un acquisto comunitario è stata chiesta l'autorizzazione al direttivo?

mi hanno detto ke se ne stanno occupando ma cmq devo vedere se c'è un numero minimo di partecipanti altrimenti è inutile farlo ....

Pierky81
30-03-2010, 01:00
in questo caso se si tratta del cavo originale e si riesce a prendere con un po di sconto potrei essere interessato..

passaretti1
30-03-2010, 01:02
in questo caso se si tratta del cavo originale e si riesce a prendere con un po di sconto potrei essere interessato..

nn si tratta del cavo della ross-tech ma dei cloni....

Pierky81
30-03-2010, 01:07
allora non mi serve, ho già il 904...

passaretti1
30-03-2010, 01:08
allora non mi serve, ho già il 904...

e com'è ? dove lo hai preso ? quanto lo hai pagato ?

yanagawa
30-03-2010, 23:01
ciao passeretti1 se l'acquisto è per la versione 908 sono interessato!!ma si riesce a sapere indicativamente di che cifra stiamo parlando?

Pierky81
30-03-2010, 23:08
e com'è ? dove lo hai preso ? quanto lo hai pagato ?

lo ritiro domani mattina... l'ho scambiato con un lettore divx..

passaretti1
01-04-2010, 13:17
up!!!!!!!!

passaretti1
04-04-2010, 00:00
dai ragazzi il prezzo di aggira intorno ai 70€ inclusa spedizione e valigetta.....

ZEUS_74
04-04-2010, 09:36
se è garantito il suo funzionamento e compatibilità sarei interessato.

passaretti1
04-04-2010, 12:03
se è garantito il suo funzionamento e compatibilità sarei interessato.

Si si garantito da EDOCASCA che ne ha venduti di cavi , ti ho inserito nella lista visibile su http://listavag.altervista.org/blog/ . ciao e grazie

Uragano
04-04-2010, 13:00
dai ragazzi il prezzo di aggira intorno ai 70€ inclusa spedizione e valigetta.....

passaretti1, se si aggira intorno al quel prezzo, cortesemente inserisci anche me?
Grazie.

passaretti1
04-04-2010, 16:22
passaretti1, se si aggira intorno al quel prezzo, cortesemente inserisci anche me?
Grazie.

chiedete e sarà fatto . consultate il sito per la lista aggiornata

blueice82
07-04-2010, 00:12
ciao io avrei trovato un CAVO VAGCOM 812 a 85,00 euro spedito !! che ne dite , puo' andare bene come cavo ??
la macchina la vedete in firma !
grazie mille !

passaretti1
07-04-2010, 15:57
ciao io avrei trovato un CAVO VAGCOM 812 a 85,00 euro spedito !! che ne dite , puo' andare bene come cavo ??
la macchina la vedete in firma !
grazie mille !

Non è la discussione giusta per chiedere questo tipo di informazioni , se ti può interessare noi stiamo facendo un gruppo per prendere il cavo 908(ultima versione) in inglese + valigetta a 70/75€ spedizione inclusa . se ti interessa mandami un pm . grazie

blueice82
08-04-2010, 12:45
ok! cmq mi rispondo da solo in modo da poter rispondere eventualmente anche ad altri ... ( alla fine questo e' lo scopo dei forum)
il cavo aggiornato ad oggi 08/04/2010 e' il 908.2 quindi quello trovato precedentemente da me potrebbe andare ugualmente bene ma non e' aggiornatissimo per le ultime modifiche e centraline , come prezzo 85,00 non e' tra i piu' alti ma si trovano anche a meno !
basta sapere dove andare !
ovviamente anche i cavi piu' aggiornati , sempre copia, si possono trovare a dei prezzi migliori.....

cmq considerando anche la valigetta che mi puo' fare molto comodo e la spedizione molto veloce mi aggiungo alla lista del cavo di cui parla passaretti1
gia' data confemra anche via PM

lucachd
08-04-2010, 15:17
siete già a 8. bene ragazzi vi state avvicinando al numero per l'acquisto! ;-)

passaretti1
08-04-2010, 15:51
siete già a 8. bene ragazzi vi state avvicinando al numero per l'acquisto! ;-)

si luca ma purtroppo dobbiamo fermarci a 8 xkè nessuno più mi ha contattato . infatti ora nel 1° post aggiorno le informazioni . è stato bello organizzare questo acquisto . grazie per il permesso luca :wink: .

ragazzi ringraziate lucachd ed edocasca ke mi hanno permesso di fare questa cosa .

lucachd
08-04-2010, 19:44
si luca ma purtroppo dobbiamo fermarci a 8 xkè nessuno più mi ha contattato . infatti ora nel 1° post aggiorno le informazioni . è stato bello organizzare questo acquisto . grazie per il permesso luca :wink: .

ragazzi ringraziate lucachd ed edocasca ke mi hanno permesso di fare questa cosa .

ma ora come vi organizzate per l'acquisto?? perchè ci deve essere un moderatore o qualcuno del direttivo che si preoccupa di raccogliere i soldi.
perchè dato che fate un'acquisto sul forum RS club qualcuno di fidato deve tutelare i soldi degli acquirenti.

sprido
08-04-2010, 20:58
a questo prezzo l'ultima versione del cavo vag è da comprare subito. E' un prezzo onestissimo a differenza di altri che ci fanno la cresta da matti di sopra...

passaretti1
09-04-2010, 00:12
ma ora come vi organizzate per l'acquisto?? perchè ci deve essere un moderatore o qualcuno del direttivo che si preoccupa di raccogliere i soldi.
perchè dato che fate un'acquisto sul forum RS club qualcuno di fidato deve tutelare i soldi degli acquirenti.

purtroppo ho kiesto ma i moderatori avevano da fare per molto tempo quindi ci siamo fidati di edocasca visto ke lo conoscono in tanti...

---------- Post added at 00.12.25 ---------- Previous post was at 00.06.21 ----------

Ragazzi la Lista è chiusa da ora , nn chiedetemi di essere aggiunti perchè non posso .
Per quelli nella lista vi ricordo di effettuare il pagamento prima di lunedì . grazie
la lista aggiornata con tutte le persone è sempre disponibile qui --->http://listavag.altervista.org/blog/

blueice82
09-04-2010, 09:54
alla fine ci fidiamo, tanto un punto di riferimento c'e' sul forum.....
da parte mio il pagamento e' stato fatto! cmq non manchero' di confermare la ricezione del cavo in modo da tranquillizzare gli altri componenti del forum !!!

ovviamente Grazie a tutti per il supporto e per queste occasioni !

lucachd
09-04-2010, 13:33
dato che come avete detto 'vi fidate' e non è stato fatto come doveva essere. Audi RS Club NON si assume la responsabilità di questo acquisto comunitario. e NON tutela gli acquirenti di questo cavo, anche se iscritti sul forum.

L'ho scritto per non confondere le cose e fare un pò di chiarezza.

Detto questo spero davvero che tutto si risolva al meglio e tutti gli acquirenti saranno felici e soddisfatti! :D

Ringraziate passaretti1 che si è 'sbattuto' per favorirvi l'acquisto. ;-)

Attendo poi una conferma della ricezione cavi e che sia andato come doveva.

primaA3
09-04-2010, 13:51
Io per primo avevo detto a passaretti1 che non era una cosa autorizzata, ma di iniziare con una lista e poi avremmo valutato la cosa.
Avete fatto tutto senza la benchè minima autorizzazione.

Lo scrivo una volta soltanto:
se va tutto bene, siamo noi i primi ad essere contenti.

Ma se qualcosa và storto, non solo non sarete tutelati, ma per aver infranto il regolamento, verrete puniti con punti infrazione voi e bannato colui che ha creato problemi.
Quindi, gli eventuali:responsabili sono

passaretti1
edocasa


La lista degli acquirenti è:

ninni751 {confermato}
dekkar {confermato}
passaretti1 {confermato}
yanagawa {confermato}
ZEUS_74 {confermato}
Uragano {confermato}
Ale001 {confermato}
Blueice82 {confermato}
maxmun {confermato il 08/04/2010}
alexander {confermerà nella settimana dal 12/04/2010}

Speriamo per voi, vada tutto bene..!! :wink:

lukeML
09-04-2010, 15:05
Azz mi spiace sono arrivato in ritardo, altrimenti l'avrei preso anche io (mandatemi un pm se c'è la possibilità!)
Visto che siamo in tema, dite che questo può essere un sostituto valido?
90€ spedito
http://cgi.ebay.it/AUTO-DIAGNOSI-vw-audi-seat-skoda-vcds-908-vag-com_W0QQitemZ170470149997QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_automobili?hash=item27b0d00f6d#ht_500wt_1182

blueice82
09-04-2010, 16:47
luke..e' meglio se non metti link di ebay..in quanto dopo scadono e poi non si vede piu' nulla...e il post rimande incasinato !!!
e' solo un consiglio non e' per romperti.... hi hi hi

cmq sembrerebbe vada bene ! l'ultimo e' il 908.2 ma acnhe quello puo' andare ! cmq puoi anche chiedere al venditore , sicuramente ti risponde....e se non lo fa ...lascia perdere....

@PrimaA3 e lucachd
speriamo vada tutto bene! cmq ho gia' avuto conferma che la spedizione verra' fatta lunedi' con J3...quindi aspettiamo meta' della prox settimana !
credo cmq non ci siano problemi.....mentre per la garanzia o se il cavo non dovesse funzionare ???? ovvio che il forum non c'entra nulla! e secondo me e' giusto anche cosi' ! (non potete entrare nella mente di tutti i venditori) ma quale sarebbe la soluzione ???

grazie mille !

passaretti1
09-04-2010, 20:01
luke..e' meglio se non metti link di ebay..in quanto dopo scadono e poi non si vede piu' nulla...e il post rimande incasinato !!!
e' solo un consiglio non e' per romperti.... hi hi hi

cmq sembrerebbe vada bene ! l'ultimo e' il 908.2 ma acnhe quello puo' andare ! cmq puoi anche chiedere al venditore , sicuramente ti risponde....e se non lo fa ...lascia perdere....

@PrimaA3 e lucachd
speriamo vada tutto bene! cmq ho gia' avuto conferma che la spedizione verra' fatta lunedi' con J3...quindi aspettiamo meta' della prox settimana !
credo cmq non ci siano problemi.....mentre per la garanzia o se il cavo non dovesse funzionare ???? ovvio che il forum non c'entra nulla! e secondo me e' giusto anche cosi' ! (non potete entrare nella mente di tutti i venditori) ma quale sarebbe la soluzione ???

grazie mille !

Si confermo ke il forum nn è responsabile di nulla e ke se il cavo nn funge o per garanzie varie dovete parlarne con edocasca .

---------- Post added at 20.01.31 ---------- Previous post was at 19.58.46 ----------


Io per primo avevo detto a passaretti1 che non era una cosa autorizzata, ma di iniziare con una lista e poi avremmo valutato la cosa.
Avete fatto tutto senza la benchè minima autorizzazione.

Lo scrivo una volta soltanto:
se va tutto bene, siamo noi i primi ad essere contenti.

Ma se qualcosa và storto, non solo non sarete tutelati, ma per aver infranto il regolamento, verrete puniti con punti infrazione voi e bannato colui che ha creato problemi.
Quindi, gli eventuali:responsabili sono

passaretti1
edocasa


La lista degli acquirenti è:

ninni751 {confermato}
dekkar {confermato}
passaretti1 {confermato}
yanagawa {confermato}
ZEUS_74 {confermato}
Uragano {confermato}
Ale001 {confermato}
Blueice82 {confermato}
maxmun {confermato il 08/04/2010}
alexander {confermerà nella settimana dal 12/04/2010}

Speriamo per voi, vada tutto bene..!! :wink:

Scusami primaA3 e a tutti i mod :cry: ma nn credevo ke sarebbe stato un problema cmq per i punti di penalità nn li dare e se devi bannare qualcuno banna me xkè ho organizzato io il tutto....:cry: scusate ancora

blueice82
09-04-2010, 21:09
la cosa importante credo e' che vada tutto bene ! quindi basta quello per il resto tutti quelli che comprano da internet sanno come funziona .... quindi ! basta l'onesta' !!!
speriamo di non avere problemi di funzionamento !!!! ;)

edocasca
11-04-2010, 08:13
Ragazzi non vi preoccupate, i cavi ci sono e saranno spediti, per tutti lunedì, chi paga entro oggi.
chi paga dopo la spedizione avverra in settimana.
credo sia inutile provocare allarme per una cosa simile, tutti resteranno soddisfatti, per l'autorizzazione...e chi sapeva che c'era bisogno di essere autorizzato per fare una lista??
è una cosa che si fa in tutti i forum !!!
mi prendo le colpe anche di passaretti, anche se quest'ultimo ha fatto in modo di spuntare un prezzo più basso rispetto ad altri canali, facendo quindi un bene alla comunità.
non ho altro da aggiungere, e poi non sono un fantasma, avete anche la mia mail, mi potete contattare quando volete.
vi prego di cogliere le mie scuse, e con questo vi saluto!

blueice82
12-04-2010, 10:08
sicuramente sara' tutto ok !

@edocasca.. loro lo fanno solo per tutelarsi e per non avere eventualmente lamentele per una cosa di cui non sono minimamente responsabili! ecco perche' nella sezione mercatino ci sono gli acquisti comunitari.... cmq come gia' detto non ci saranno problemi per la prossima volta puoi contattare un mod e mettere l'acquisto li...almeno vedrai che quando qualcuno ne avra' bisogno sapra' come fare ;)

Nobonokia
12-04-2010, 14:46
Ragazzi non vi preoccupate, i cavi ci sono e saranno spediti, per tutti lunedì, chi paga entro oggi.
chi paga dopo la spedizione avverra in settimana.
credo sia inutile provocare allarme per una cosa simile, tutti resteranno soddisfatti, per l'autorizzazione...e chi sapeva che c'era bisogno di essere autorizzato per fare una lista??


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?275-REGOLAMENTO-MERCATINO

Magari se uno legge.....

dekkar
13-04-2010, 10:45
cavo arrivato super veloci e perfetto

Uragano
13-04-2010, 13:52
Quoto dekkar, cavo arrivato anche a me.

Grazie edocasca e passaretti1

dekkar
13-04-2010, 16:35
senza aprire un altro 3d ma quale è la differenza sw tra vag-com e Vcds? cambia solo il nome vero?

blueice82
13-04-2010, 20:03
VCDS fa riferimento al Software ...VAG-COM è il tipo di cavo di cui stiamo parlando.......
quindi per capirci si parla di: Cavo USB VAG-COM 908 con VCDS 908-20090911

Cavo arrivato con valicetta e tutto ! grazie a tutti !!!

yanagawa
13-04-2010, 20:36
cavo arrivato tutto perfetto!!!! grazie a edocasa(velocissima la spedizione)e passeretti1 per aver organizzato l'acquisto!!!

dekkar
13-04-2010, 20:49
VCDS fa riferimento al Software ...VAG-COM è il tipo di cavo di cui stiamo parlando.......
quindi per capirci si parla di: Cavo USB VAG-COM 908 con VCDS 908-20090911

Cavo arrivato con valicetta e tutto ! grazie a tutti !!!

si infatti pero ce un software che si chiama vag com e l'altro vcds per quello ero un po confuso :P

passaretti1
15-04-2010, 00:58
Sono contento ke sia arrivato a tutti . spero siate soddisfatti di averlo preso a quel prezzo con anke la valigetta.... ciao

Nobonokia
15-04-2010, 10:13
Confermate che e' stato ricevuto da tutti , cosi' chiudo