PDA

Visualizza Versione Completa : climatore bizona s6 2003

luigi63
28-03-2010, 17:58
Buongiorno a tutti ....
forse ho un problema..... mi spiego .... sono alle prese con un clima bizona della S6 la ho da novembre e fino ad ora ha sempre funzionato bene nel senso che lo ho sempre usato con la spia dell ECONOM accesa - che secondo il libretto sta a indicare che e disattivato il raffreddamento.
Ora ho abbassato tutta la temperatura (LO) disattivato l'automatico ma non mi si raffredda niente e la spia ECONOM rimane sempre accesa anche se premo ..... appena accesa la macchina per due secondi si spegne ma poi si riaccende..... ora nn so se e lei (la macchina) che č cosi brava che non attiva il compressore perche fuori la temperatura non e alta oppure non funziona proprio il compressore.... io ho sempre avuto a che fare con una A4 1.8 T quattro che aveva il classico tastito con su il cristallo di neve e in qualsiasi momento raggelava tutto se attivato .... con questa nn so .... grazie a chi puo e sa darmi spiegazioni

ellea
28-03-2010, 20:03
Hai provato a vedere con il vag-com se indica qualche anomalia?
Sulle A3 di solito salta il compressore e il clima rimane in "Econ".

dan_87
28-03-2010, 22:46
sulla mia sinceramente la modalitā econom la devo attivare io, non si attiva mai da sola, nč col caldo nč col freddo..

luigi63
29-03-2010, 10:16
Hai provato a vedere con il vag-com se indica qualche anomalia?
Sulle A3 di solito salta il compressore e il clima rimane in "Econ".

ciao.... a dire il vero anche io sono dell'idea che sia un problema con il compressore .... vederemo se č cosi forse venerdi sono in AUDI .....

graz per la risposta

---------- Post added at 10.16.52 ---------- Previous post was at 10.15.51 ----------

ciao ..... effettivamente ho pensato anche io che debba essere cosi ..... graz per la risposta

luigi63
02-04-2010, 18:03
buongiorno a tutti ..... mi pareva corretto informarvi che ho risolto il problema al climatizzatore bizona .... che non si attivava .... era semplicemente scarica ma cosi scarico che era vuoto !!! fatto caricare e tutto e tornato a funzionare perfettamente ....