PDA

Visualizza Versione Completa : Capacità & compatibilità SD su Concert



jolly_82
29-03-2010, 15:49
Salve a tutti, la mia Q5 monta la Concert con ovviamente lo slot SD.
Lo uso molto, al momento alterno due SD (addirittura sono una micro ed una mini con adattatore) che già avevo in casa da 2 gb ciascuna.

Vorrei prendere una scheda nuova, dedicata all'auto, di ampia capacità.
Ho provato con una Trascend 4gb SDHD e non viene letta.
Chi mi sa dire un marca, una specifica ed una capacità compatibile con la mia autoradio??

Penso che la discussione possa interessare anche a chi non ha la mia stessa autoradio, suppongo che il lettore di sd sia lo stesso e il sw alla base sia simile...

jolly_82
06-04-2010, 17:04
Ragazzi, avrei bisogno di una aiuto! 2gb per scheda sono troppo pochi e non posso stare sempre a cambiare sd... Non è funzionale!
Una soluzione sarebbe mettere l'AMI sul concert ed attaccare l'ipod, ma mi sembra un po' troppo costosa...
Già passare da 2 schede da 2gb a 2 da 4gb andrebbe meglio!
Chi ha provato SD da 4gb??? Che marca? Su che autoradio?

meio
09-04-2010, 11:07
Ciao, come ho già scritto in un altra discussione sulle micro SD (in quel caso sulla Syphnony), sulle My 2010 hanno apportato alcune modifiche e una di queste è stato proprio il supporto SD infatti il lettore legge le SD - MICRO SD HC fino a 32 gb, per lo meno e quello che dicono loro che legga anche la 64 Gb è possibile ma non sicuro, comunque penso che 32 gb bastino, comunque ribadisco che la modifica e stata effettuata sulle mY 2010, le precedenti arrivano fino a 2GB e non leggono SDHC.

jolly_82
09-04-2010, 13:13
Che tu sappia, la modifica apportata dal 2010 è solo SW o anche HW?

tony.a4
11-04-2010, 00:23
ciao..le modifiche apportate sono sia sw che hw.....quindi niente da fare...