PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Sedili?!



nicofit
30-03-2010, 12:12
Ciao a tutti, ,
ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla; ho una a3 2.0 tdi ambition del 2005, 3porte..
Vorrei trovare la selleria intera in pelle rossa o nera.. completa..
secondo voi è fattibile a prezzi umani?? o meglio rivolgersi ad un tappezziere???
grazie a chi avrà voglia di rispondere

Zane
30-03-2010, 12:35
ti conviene farli riforderare
comunque mi sembra che lucachd abbia cambiato gli interni della sua
non so se li abbia fatti rifoderare o li ha cambiati completamente..boh prova a chiederglielo ;)

nicofit
30-03-2010, 13:30
grazie della risposta, provo a contattare quell'utente!
e per farli rifoderare, conosci qualcuno in zona milano/como/varese??

bizio
30-03-2010, 13:53
nel mercatino di questo forum, c'è questo annuncio:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20367-VENDO-INTERNO-IN-PELLE-ROSSA-PER-A3-S3-8P

vedi se magari ti può interessare....

nicofit
30-03-2010, 14:00
non posso rispondere al messaggio perchè forse non ho sufficienti messaggi.. qualcuno può dirgli di mettersi in contatto con me?
francamente quel colore non l'ho mai visto su una a3, preferivo rosso o nero, ma potrebbero essere carini..

lucachd
30-03-2010, 14:03
ciao io li ho comprati completi di una s3 proprio dal ragazzo che vende quelli rossi qui sul forum. non so se quelli sono stati rifoderati o no.
cmq la spesa si aggira tra i 1000 e i 1500€. rifoderarli ti costa uguale.....
con la differenza che hai i tuoi vecchi che puoi vendere e risparmi ancora qualcosa. rifoderarli è solo una spesa e basta.

dalla germania ci sono tanti interni completi. dai sedili s-line, a quelli tutti in pelle nera. dai un'occhiata ;-)

ciaoo

nicofit
30-03-2010, 14:07
Ciao Luca,
innanzitutto complimenti per la tua auto, è realmente STUPENDA..
mi piacerebbe tanto fare il frontale come il tuo, è difficile e molto costoso?
inoltre vorrei capire dove posso cercare questi sedili dalla germania??

lucachd
30-03-2010, 14:11
in che senso il frontale come il mio? parli della griglia? fari? paraurti? o tutto? :D

su ebay.de cerca 'audi a3 sitze' o 'audi a3 ledersitze' qualcosa trovi.

nicofit
30-03-2010, 14:13
tutto il frontale è fantastico. non so nemmeno se si possa cambiare il mio, ho una a3 del 2005 single frame, e sono relativamente nuovo di questo forum; magari sto chiedendo cose che per voi sono delle banalità :)

lucachd
30-03-2010, 14:17
tutto il frontale è fantastico. non so nemmeno se si possa cambiare il mio, ho una a3 del 2005 single frame, e sono relativamente nuovo di questo forum; magari sto chiedendo cose che per voi sono delle banalità :)

allora devi cambiare paraurti, griglia, fari...... ;-)

cmq siamo in ot..... la discussione che hai aperto parla di sedili ;-)

ci sono delle discussioni che parlano di s-line anteriore sicuramente lì trovi altre informazioni per fare il passaggio se ti interessa

nicofit
30-03-2010, 14:21
hai ragione, è un po' OT :)
comunque ho visto su ebay.de ci sono dei set completi di sedili rossi o neri, viaggiano tra 1299 e 1399 + spedizione e montaggio..
secondo voi ne vale la pena per un'auto che di eurotax ormai non arriva a 10mila euro?
Io l'avevo messa in vendita un paio di mesi fa perchè avevo trovato un affarone (che nel frattempo è stato quasi venduto a sua volta) e non ho trovato acquirenti.. solo perditempo..
forse se l'avessi messa su questo forum l'avrei venduta :(
a questo punto la tengo e me la "personalizzo" un po.. anzi accetto consigli! la mia è una ambition 3porte dsg grigio delfino