PDA

Visualizza Versione Completa : Questo e' lo specchietto con il sensore luci/pioggia?



TurboK2010
30-03-2010, 16:02
Ciao , la mia car non ha l'optional 8N6 Sensore Luci/Pioggia ma mi sono ritrovato questo specchietto...

http://j.imagehost.org/t/0108/specchio.jpg (http://j.imagehost.org/view/0108/specchio)

Quando sono andato a ritirare la macchina affianco ce n'era un'altra (col cambio automatico) che aveva uno specchietto "normale" e cioe' con un attacco al parabrezza tradizionale (rotondo).
Questo mi ha fatto pensare che il mio specchietto fosse particolare; poterbbe essere che al momento di produrre la mia macchian fossero a corto di speccietti retrovisori (o dei cristalli) tradizionali e quindi abbiano messo questo senza poi aggiungere le gli altri elementi dell'optional luci/pioggia come ad esempio la posizione "auto" del devio luci e il coming home/leaving home?
Sto fantasticando che magari con una semplice "vaggata" mi posso abilitare questa funzione...

Ciao e grazie

perlupo
30-03-2010, 16:04
occhio
l'immagine mi è stata segnalata dall'antivirus

TurboK2010
30-03-2010, 16:22
occhio
l'immagine mi è stata segnalata dall'antivirus

mah, l'ho appena fatta col l'aifon , ridotta con "paint" e uploadata a "Imagehost". Secondo me e' un falso positivo del tuo antivirus; per scrupolo l'ho controllata con Avast e non mi da alcun segnale

barbiere
30-03-2010, 17:09
la mia ha il sensore e lo spechio è quello...........

mario2000
30-03-2010, 17:31
Anche la mia ha lo stesso specchietto con il sensore.In pratica lo specchietto è identico ma il mio nel foro centrale ha il sensore pioggia/luci mentre il tuo è vuoto....

2ndwing
30-03-2010, 21:08
Ciao!
siccome anch'io non ho il sensore luci/pioggia, penso che lo specchietto che hai sia identico al mio quindi devi sapere che "comunque" al suo interno esiste un sensore luce che serve a regolare l'intensità del quadro strumenti quando hai attive le luci diurne.

TurboK2010
30-03-2010, 21:54
Si, e' plausibile...mi resta comunque il dubbio sul perche' l'altra A4 presente nel salone avesse lo specchietto normale...anche quella dovrebbe avere un sensore per regolare la luminosita' del quadro strumenti. Boh. Nulla di importante comunque. Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Nicola