PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico A4 B7 Tdi 140 cv



Borgo79
31-03-2010, 15:20
Ciao ragazzi avevo intenzione di cambiare lo scarico alla mia ma a parte supersprint cosa esiste in commercio e chi l'ha gia' fatto cosa mi consigliate? Vorrei cambiarlo giusto xche fra un po' mappo e vorrei guadagnare qualcosa anche dallo scarico.....:cooool: Dimenticavo...ho il fap...

tony.a4
31-03-2010, 17:43
ciao ..io sulla mia avevo il supersprint doppia uscita in inox e ti garantisco che era grandioso....anke il prezzo....guarda un po in giro...altri nn so come sono...

---------- Post added at 17.42.45 ---------- Previous post was at 17.20.20 ----------

ciao ..io sulla mia avevo il supersprint doppia uscita in inox e ti garantisco che era grandioso....anke il prezzo....guarda un po in giro...altri nn so come sono...

---------- Post added at 17.43.32 ---------- Previous post was at 17.42.45 ----------

ciao ..io sulla mia avevo il supersprint doppia uscita in inox e ti garantisco che era grandioso....anke il prezzo....guarda un po in giro...altri nn so come sono...

Armya4
31-03-2010, 17:47
Ciao ragazzi avevo intenzione di cambiare lo scarico alla mia ma a parte supersprint cosa esiste in commercio e chi l'ha gia' fatto cosa mi consigliate? Vorrei cambiarlo giusto xche fra un po' mappo e vorrei guadagnare qualcosa anche dallo scarico.....:cooool: Dimenticavo...ho il fap...

su you tube ci sono dei video dove c'è uno scarico ottimo si chiama milltek e a mio avviso è spettacolare anche come sound.. dai un'occhiata...

Borgo79
31-03-2010, 21:25
Grazie ragazzi, per il ss ero quasi sicuro! Per i miltek sono difficili da reperire.....adesso vedro!

Armya4
01-04-2010, 00:27
i milltek sono spettacolari!! magari lo facessero per la B8...