PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza tra scarico sportivo audi e normale per una TTRS



ronzio86
31-03-2010, 17:22
Ciao a tutti
sono nuovo e già mi sono presentato nell'apposita sezione.

Ho ordinato una TTRS:wub:, la macchina è d'importazione e tra gli optional presenta il terminale sportivo Audi.

Ora io vorrei sapere se si può e in che modo riuscire a vedere la differenza tra questi due scarichi, non vorrei aver pagato un terminale sportivo e ritrovarmi con uno normale.

grazie

ronzio86
31-03-2010, 23:36
allora ragassi??

qualcuno esperto mi risponde?:cooool:

mura
01-04-2010, 00:42
ciao io abito a guidonia, vicino roma... tra pochi giorni mi arriva la ttrs senza scarico sportivo... probabilmente lo montero dopo... la differenza sostanziale sta (almeno credo) in una valvola che si apre e si chiude aumentando il sound... cmq lo puoi vedere dal terminale incastrato nella carrozzeria... se i bocchettoni sono neri è sport.... se no grigi metallizzati è normale... ho mio cugino a latina... se vuoi un giorno possiamo vederci e capire le differenze....

ronzio86
01-04-2010, 11:02
grazie mura

a me dovrebbe arrivare l'ultima settima di aprile. La macchina era pronta consegna e già i terminali come optional, però ho questo dubbio di riconoscerli, anche perchè li ho pagati..........

avido
01-04-2010, 11:27
le valvole cis ono anche sullo scarico normale. l'unica differenza sono i terminali neri.

mura
02-04-2010, 00:25
le valvole cis ono anche sullo scarico normale. l'unica differenza sono i terminali neri.
bhè non credo che mille centoquarantacinque euro solo x due cerchietti neri....sound dovrebbe cambiare abbastanza!!

avido
02-04-2010, 09:30
ah si,cambia di brutto... avevo postato un video dove uno cheideva info sulla rs... cerca,non ricordo dove. oppure youtube essai ttrs

lascia perdere la bionda

mura
02-04-2010, 12:17
si si mi ricordo quel post!!

---------- Post added at 12.17.26 ---------- Previous post was at 12.10.12 ----------

Nel terminale di scarico sinistro è installata una valvola; quando il guidatore il
preme tasto “Sport” (di serie) sul tunnel centrale, le sonorità allo scarico
diventano ancora più piene e intense e, contemporaneamente, la risposta del
motore si fa più immediata. A richiesta è disponibile un impianto di scarico
sportivo con le estremità dei terminali di colore nero opaco e anch’esso dotato di
una valvola che regola le sonorità.
TRATTO DA http://www.google.it/search?hl=it&client=safari&rls=en&ei=e8e1S9T7FZqi_AafvPCrDg&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&ved=0CAUQBSgA&q=terminale+tt+rs&spell=1