Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma *****.....

biggio
31-03-2010, 17:55
Stamattina ore 8 accompagno mia mamma all'ospedale, parcheggio e l'aspetto in macchina, arriva uno con un twingo demolita costo deel'auto cira 40 euro fa per parcheggiarmi dietro e chiudendo mi striscia il paraurti porcaaaaa...... morale della favola? 400 euro di danno e paraurti da riverniciane.... bella giornata del cavolo

KILLER QUEEN
31-03-2010, 18:27
finche' e' solo un paraurti non ci si muore dietro. diverso se avessi un auto rara e storica, che si sta avvicinando al ventennale, magari con pochi km e vernice originale. allora li sarebbe un peccato, perche' in asi ti controllano anche questo

biggio
31-03-2010, 18:52
beh che discorsi, non è questione i morirci dietro ma è questione che se la toccavo da solo era colpa mia, se un coglione mi riga il paraurti mi arrabbio...

LUPIN
31-03-2010, 19:19
loro non hanno nulla da perdere

sai cosa gliene frega.. spero gliene abbia dette quattro ;)

soprattutto se gli hai detto che il tuo paraurti vale 10 volte la sua auto ahahah :asd:

MilleOttoTurbo
31-03-2010, 20:12
vedila dal lato positivo: l'hai beccato e ora paga!
peggio trovo uno che te la riga e poi se la squalia senza lasciare un bigliettino o simile.

ziosam
31-03-2010, 20:15
ma quando sei sceso gli hai chiesto se stava ancora dormendo o lo hai preso a calci direttamante...

biggio
01-04-2010, 13:45
beh adesso deve chiamarmi il perito dell'assicurazione poi la porto a sistemare... fortunatamente è solo un questine di vernice e non si è rotto niente

Massi T5
03-04-2010, 13:30
mi spiace un sacco biggio!! immagino il nervoso.
purtroppo a sti barboni frega nulla, non han rispetto di niente.

il gg prima di vendere la Mini sono sceso per andarla a lavare (ci tenevo a salutarla così, e a presentarla in maniera impeccabile.. è una sorta di rito che ho quando vendo un'auto), l'avevo parcheggiata nelle strisce residenti a cui ho accesso.
Arrivo e la trovo con una Punto distrutta, buona solo da rottamare, ATTACCATA al paraurti davanti, con mia targa piegata e paraurti rigato, e dietro una S60 anch'essa buona solo per la demolizione da tanto che era tenuta male, a non esagero 5 cm. Ah, entrambe le auto SENZA pass residenti e SENZA gratta e sosta.
E ora come esco??
Ero talmente infuriato che non ho neanche bestemmiato, ho preso il cell e ho chiamato i vigili.
Sono usciti e han multato le 2 auto, ma a me rimaneva il problema di essere tappato dentro..
Ho atteso pazientemente 1 ora, poi ho visto arrivare quella pezzente della punto, una ragazza che rispecchiava la sua auto: brutta, trasandata, sporca.. un cesso insomma.
Non mi sono risparmiato molto in quanto a complimenti circa lei, la sua auto e il suo modo di parcheggiare.. E aveva ancora ragione lei!! Maledetta..
Dopo qualche ora, casualmente, ho visto anche il proprietario dell'S60, ma ero di fretta e poi era una persona molto anziana, quindi per rispetto, non l'avrei mai aggredito verbalmente.

Finchè al mondo ci sarà sta gente, non si andrà da nessuna parte.. :(