Visualizza Versione Completa : consiglio cerchi a3 tiziano
tiziano.3b
01-04-2010, 12:52
ciao a tutti...vorrei un consiglio su quali cerchi montare che siano da 17 o 18 questo è da decidere. Voi cosa mi consigliereste
fra questi:
http://cgi.ebay.it/NEW-8x18-AUDI-S3-SPORTBACK-Cerchi-nuovi-imballati-/120519768299
questi:
http://cgi.ebay.it/NEW-7-5x17-AUDI-S5-Cerchi-nuovi-imballati_W0QQitemZ120539293981QQcmdZViewItemQQptZ Cerchi?hash=item1c10b3a91d
o questi:
http://cgi.ebay.it/8x18-AUDI-NEW-RS4-Cerchi-nuovi-Made-In-Italy_W0QQitemZ110507668243QQcmdZViewItemQQptZCerc hi?hash=item19bac53313
questa invece è la foto della mia macchina che è di colore grigio vulcano ed ha una griglia s3:
http://img88.imageshack.us/img88/6294/20032010144edited1.jpg
underpressure
01-04-2010, 12:55
Io prenderei questi:
http://cgi.ebay.it/NEW-7-5x17-AUDI-S5-Cerchi-nuovi-imballati_W0QQitemZ120539293981QQcmdZViewItemQQptZ Cerchi?hash=item1c10b3a91d
Però perchè non guardi anche qualcosa in stile diamantato? Staccano benissimo con le auto scure:)
tiziano.3b
01-04-2010, 13:00
ma tu che cerchi monti sulla tua??? sono da 17 o da 18??
Andrea_88
01-04-2010, 13:01
quelli indicati da irene, li ho visti dal vivo (sempre da 17") sulla delfina di Omar.... sono davvero belli stanno da Dio, e non sembrano nemmeno 17" ma di più..!
io consiglierei quelli...;)
tiziano.3b
01-04-2010, 13:10
io sono indeciso anche sulla misura....se 17 o 18. Sono andato dal gommista e mi ha consigliato fortemente i 17 rispetto ad i 18...calcolando che i cerchi sono dei cerchi replica ma sembra che siano omologati...sicuramente la macchina sarà più rigida...ma rigida quanto??? cioè questa cosa puo' creare dei grandi problemi secondo voi?? se montate cerchi da 18 o li avete montati come vi trovate???
underpressure
01-04-2010, 13:13
Io ho gli rs4 new nero opaco da 17:) Faccio molti km e i 18 per me sarebbero improponibili, belli di estetica ma non posso cambiar gomme ogni mese:)
Per la rigida se passi da 16 a 17 la senti più rigida:) vero:)
---------- Post added at 13.13.20 ---------- Previous post was at 13.12.19 ----------
quelli indicati da irene, li ho visti dal vivo (sempre da 17") sulla delfina di Omar.... sono davvero belli stanno da Dio, e non sembrano nemmeno 17" ma di più..!
Vero:) Li ho visti anche io:) Sono bellissimi li volevo montare io quando avevo la a4 cabrio:)
tiziano.3b
01-04-2010, 13:20
io ora monto delle gomme termiche con dei cerchi da 17..la gomma come quasi tutte le a3 e' 225 r17 et 45...dato che si avvicina l'estate vorrei sostituire le gomme e quindi comprare anche dei cerchi da accoppiare alle gomme cosi' che ogni cambio stagione dovro' solamente montare le ruote alla macchina senza fare ogni volta il cambio gomme che sono 60 euro....quindi gli eventuali cerchi da 18 con le gomme nuove dovro tenerli piu' o meno 5 mesi l'anno...quindi la mia attenzione sara' limitata a soli 5mesi e quindi dato che ho visto delle 3 addirittura con i 19 pensavo che montare i 18 non fosse una cosa improponibile....vorrei sentire solo il parere di chi li monta ora, ancora meglio se li monta replica cosi' che può consigliarmi o sconsigliarmi se montarli....
albykokki
01-04-2010, 13:27
che misura vuoi mettere??? 17 o 18???, comunque tra tutti,i secondi...
Dt.psycho
01-04-2010, 13:27
IO monterei cerchi 18 rs4 in titanio o nero opaco....per me nero su nero sta da dio....son tauro xo ....lo ammetto....
tiziano.3b
01-04-2010, 13:32
comunque irene anche i tuoi sono belli :rolleyess: avevo pensato anche a quelli :tongue: ....ma tu hai preso i replica??
---------- Post added at 13.32.11 ---------- Previous post was at 13.28.28 ----------
io vorrei mettere i 18...ma sto cercando di capire se mi conviene cioe' se mi daranno grossi problemi...voi che dite???
A me picciono molto anche i primi, quelli dell' s3 sportback nuovi
underpressure
01-04-2010, 13:35
comunque irene anche i tuoi sono belli :rolleyess: avevo pensato anche a quelli :tongue: ....ma tu hai preso i replica??
---------- Post added at 13.32.11 ---------- Previous post was at 13.28.28 ----------
io vorrei mettere i 18...ma sto cercando di capire se mi conviene cioe' se mi daranno grossi problemi...voi che dite???
A me picciono molto anche i primi, quelli dell' s3 sportback nuovi
Grazie:) Si sono replica ma MADE IN ITALY, cosa che devi assolutamente valutare...perchè le cinesate non sono spettacolari e si piegano... Per i 18...sono bellissimi ma dipende sempre dall'uso che ne fai...
andrea-a3
01-04-2010, 19:30
io ti consiglio i terzi!!!ovvero rs4!!!per oio sono id parte!!!!comunuqe i secondi son belli ma non mi ocnvincon molto,non so perche ma non sono il massimo come gli rs4 se dovessi metterli in scala farei rs4al primo posto s3 al secondo posto e solo terzi questi "s5" mi sembra si chiamino...
omar1990
01-04-2010, 20:23
grazie ancora per i complimenti!!!
Andrea_88
01-04-2010, 21:07
di nulla mister.. ho solo ripetuto la prima cosa che ti ho detto quando ho visto la delfina ihihi :D:D:D:D
cmq non capisco quali problemi potrebbero darti i 18"
tiziano.3b
01-04-2010, 21:49
di nulla mister.. ho solo ripetuto la prima cosa che ti ho detto quando ho visto la delfina ihihi :D:D:D:D
cmq non capisco quali problemi potrebbero darti i 18"
Stavo cercando di capirlo da chi ha già montato i 18 su un a3 quali problemi potrbbero creare....del tipo: se ci sarà un eccessiva rigidità o se bisognera fare molta attenzione a buche,dossi o strade deformate e se c'e' altro meglio saperlo.
Andrea a3 tu come ti trovi con i 18....che differenze hai notato da prima che avevi i 17 ad adesso che monti i 18???? ti hanno mai dato problemi???
Diegocampy
01-04-2010, 21:58
18" per l'estate e stai sereno ;) anche se non ho capito se sei di roma, come fai a tenere le estive solo 5 mesi.
per il modello io ti direi new rs 6 io ho gli old invece.
tiziano.3b
01-04-2010, 22:09
18" per l'estate e stai sereno ;) anche se non ho capito se sei di roma, come fai a tenere le estive solo 5 mesi.
per il modello io ti direi new rs 6 io ho gli old invece.
facciamo 6 e mezzo..:shifty: da inizio maggio fino alla fine di ottobre...poi a roma forse meno li tieni meglio è..... dati i crateri che si formano per le strade ....poi diciamo che qualche scampagnata in montagna e su strade di m.... la iniziero' a fare ed utilizzero i 17 con le termiche.... grazie mille per il consiglio
Dt.psycho
02-04-2010, 11:46
i 18 devi trattarli come un figlio....son delicati questo si ma in strada ci puoi andare benissimo....sono sconsigliate le carraie ecco.....:)
Grazie:) Si sono replica ma MADE IN ITALY, cosa che devi assolutamente valutare...perchè le cinesate non sono spettacolari e si piegano... Per i 18...sono bellissimi ma dipende sempre dall'uso che ne fai...
mmmmh dubito che siano made in italy, chi te l'ha detto?
La manodopera in Italia costa troppo, per pensare che con 100€ ti compri un cerchio....
Il mio gommarolo diceva che li fanno tutti in cina, ovviamente c'è produttore e produttore, ma cmq i made in china sono sicuri se presi dal produttore giusto.
quelli che ho in foto (ahimè venduti) per l'appunto erano rigorosamente made in china, c'ho fatto cmq i 240 effettivi di gps senza il minimo problema,preso anche svariate buche ovviamente senza mai avere problemi di sorta ;)
tiziano.3b
02-04-2010, 12:09
a me hanno raccomandato il venditore....mi hanno detto che sono made in italy ma anche se non lo sono mi hanno detto che il prodotto è buono. ste77 tu come ti trovi con i 18 la senti molto piu' rigida vero?? mi hanno detto che se prendi una cicca di sigaretta la senti ....vero??
Ciao, io ho appena acquistato i secondi, quelli da 17. li ho acquistati su internet e il venditore mi aveva assicurato che erano tedeschi... quando sono arrivati, su tutti gli scatoli c'era il bollino made in china...
I cerchi sono bellissimi, sono arrivati in 4 cartoni separati, con spugna, teli e coprigomma, loghi e bulloni...però nonostante questo ricontatto il venditore per capire questa storia della provenienza.
Lui mi manda per mail il certificato dei cerchi, certificato dalla STYLE WHEELS SPA che dichiarano che i cerchi hanno passato tutti i test dell'unione europea e sono certificati da questa azienda tedesca secondo gli standard etc etc...
Vado dal gommista, li faccio montare con tanto di gomme etc... e mi dice che tranne "alcuni" originali, tutti i cerchi vengono fatti in cina e poi certificati da aziende europee...comprare prodotti di diversa fabbricazione significherebbe spendere 1000 euro a cerchio.
Per concluedere, sono passato dai 16 audi ai 17 simil-audi... sono bellissimi, vanno benissimo, e chiunque li vede pensa siano originali audi.. con una spesa di 350 euro.
tiziano.3b
06-04-2010, 10:11
Ciao, io ho appena acquistato i secondi, quelli da 17. li ho acquistati su internet e il venditore mi aveva assicurato che erano tedeschi... quando sono arrivati, su tutti gli scatoli c'era il bollino made in china...
I cerchi sono bellissimi, sono arrivati in 4 cartoni separati, con spugna, teli e coprigomma, loghi e bulloni...però nonostante questo ricontatto il venditore per capire questa storia della provenienza.
Lui mi manda per mail il certificato dei cerchi, certificato dalla STYLE WHEELS SPA che dichiarano che i cerchi hanno passato tutti i test dell'unione europea e sono certificati da questa azienda tedesca secondo gli standard etc etc...
Vado dal gommista, li faccio montare con tanto di gomme etc... e mi dice che tranne "alcuni" originali, tutti i cerchi vengono fatti in cina e poi certificati da aziende europee...comprare prodotti di diversa fabbricazione significherebbe spendere 1000 euro a cerchio.
Per concluedere, sono passato dai 16 audi ai 17 simil-audi... sono bellissimi, vanno benissimo, e chiunque li vede pensa siano originali audi.. con una spesa di 350 euro.
dato che anche io sarei indirizzato su quelli , se puoi potresti postare delle foto per vedere la tua macchina con quei cerchi??? mi faresti un grandissimo favore perche' non riesco ad immaginarmi la macchina con quei cerchi...grazie mille
---------- Post added at 10.11.26 ---------- Previous post was at 09.52.33 ----------
scusa ma non avevo visto che tu hai montato i secondi...quelli che ha omar sulla sua, quindi gia' visti :tongue:...ma se metti le foto lo stesso non fai male a nessuno..anzi...:shifty:
io li ho montati da poco i cerchi S5 da 17"
una favola... io te li consiglio sopra tutti gli altri
io li ho montati da poco i cerchi S5 da 17"
una favola... io te li consiglio sopra tutti gli altri
Saresti così gentile da mettere una foto della macchina con i cerchi S5 da 17? Sono curioso di vedere come stanno
tiziano.3b
08-04-2010, 20:07
Saresti così gentile da mettere una foto della macchina con i cerchi S5 da 17? Sono curioso di vedere come stanno
eccola qua...e direi che rende molto anche con le pinze rosse.....
:tongue:http://img121.imageshack.us/img121/5061/a3cerchis517.jpg
eccola qua...e direi che rende molto anche con le pinze rosse.....
:tongue:http://img121.imageshack.us/img121/5061/a3cerchis517.jpg
Belli!