PDA

Visualizza Versione Completa : Portaoggetti sul tetto

ciuchino
01-04-2010, 19:17
Mi consigliate qualche portaoggetti di quelli chiusi da montare sul tetto?
In previsione delle vacanze penso che sia l'unica soluzione con 2 bambini piccoli e una moglie che vuole essere pronta a tutte le evenienze.
Conviene l'originale o uno di marca?
Grazie.

russo70
01-04-2010, 21:16
Buonasera ciuchino mi sono trovato nella tua situazione 2 estati fa (2 figli, moglie esigente+cane da portare in ferie) e abbiamo acquistato un box da tetto di marca JetBag (sottomarca Thule) ...450 litri per 410 € ...eccezionale comodita' .
Siamo riusciti a riempire ogni pertugio nonostante il baule della Passat sia ben + grande di quello del Q5 :-)
L'unica controindicazione, a parte i maggiori consumi...e' che la rumorosita' aerodinamica oltre i 130,... comincia a diventare fastidiosa!!!
Comunque consigliatissimo a chi ha bisogno di spazio!
Saluti Andrea

ciuchino
02-04-2010, 07:40
Grazie del consiglio, anch'io avevo una passat e la capacità di carico è l'unica cosa che rimpiango ( sembrava come le tasche di eta-beta).Ciao.

Harlock
02-04-2010, 10:56
Buon giorno a tutti,
ne approfitto per aggregarmi anche io che sono interessato, sono indeciso se originale o meno anche perchè quelle della thule (sottomarche e consociate...) sono ottime.
I consumi aumentano di molto con il box sul tetto? certo passat e q5 sono due tipologie di auto dfferenti ma era per avere un termine di paragone.
grazie ciao e buona pasqua a tutti

russo70
02-04-2010, 13:20
Buongiorno Harlock, io non ho mai pensato all'originale perche' non credo che l'audi produca box da tetto ....si limita a farli fare dalle stesse ditte applicando un congruo aumento per l'apposizione dei 4 anelli hehehe
Per quanto riguarda i consumi ho potuto constatare un peggioramento del 15% circa...quindi considerando la capacita' e le dimensioni direi che non e' male!!!

Harlock
02-04-2010, 20:38
Grazie Russo70, mi sa che come arriva la macchina farò l acquisto.... buona pasqua!

russo70
02-04-2010, 21:10
Felice di esserti stato utile ....buona pasqua anche a te!!! :-)