Visualizza Versione Completa : Catalizzatori sportivi
ragazzi se metto il 200 celle devo per forza rimappare ? non mi va di spendere per il secondo passaggio ....
ragazzi altri pareri ???
No non devi per forza riprogrammare.....però se kat di non buona qualità rischi l'anomalia catalizzatore in centralina....
P.s. cosa aspetti a riprogrammare?
Originale manco me la ricordo più, mi ricordo che portata a casa in autostrada già mi faceva incazzare da quanto lenta fosse....è durata un mese, il mese in cui è stata ferma appena acquistata per sistemare la manutenzione generale....
se lo monto metto sicuro il distanziatore a L !!
se lo monto metto sicuro il distanziatore a L !!
Per ora con la "L" nessuna spia accesa... Nel weekend provo a vaggare...
brian2084
01-06-2012, 16:03
spia riaccesa un'altra volta dopo 15 giorni circa da aver pulito gli errori nel vag.......se fosse la prima lambda mi darebbe errore subito vero?
brian2084
08-06-2012, 18:58
la spia si è spenta da sola oggi............non capisco.
presa... in settimana monto il 200 kell
brian2084
08-06-2012, 20:00
pero è meglio un cat sportivo o un tubo dritto per le prestazioni?
leggendo di qua e di la pare uno sportivo sulle s ... io son sempre stato votivo per il dritto tutto dell stesso diametro.... in inox naturalmente...
in quanti giorni ti è arrivata la L ? volevo montare tutto questa settimana.... non vedo l'ora di cv in piu... hahaahahah
Mmmh... Mi sembra ci abbia messo sui 20 giorni... From http://icons.iconseeker.com/png/fullsize/snowe-2-xp/flag-usa.png
grazie !!!!! che due balle allora mi tocca rimandare a sett prox... non monto il kat senza quella L ....
pirla anche io a non prenderlo in europa...
arrivata in 14 giorni.... w gli USA. ora si monta il tutto...
arrivata in 14 giorni.... w gli USA. ora si monta il tutto...
http://joetroyer.com/blog/wp-content/plugins/winner-emoticon-i4.gif
Vaggata fatta a metà giugno e rifatta ieri... Nessun errore riscontrato!! :biggrin:
Se a qualche essetreista può interessare!!
http://www.ebay.it/itm/AUDI-S3-99-05-225-225BHP-99-03-TT-STAINLESS-STEEL-EXHAUST-DECAT-DE-CAT-DOWNPIPE-/320969368696?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4abb43e478#ht_599wt_956
maxquattro
19-09-2012, 19:31
io stavo pensando di mettere un downpipe a una sola uscita.. voi che dite è una buona idea??
_-G.Marco-_
20-09-2012, 10:28
Io lo metteró singolo 200 celle metallico. Il resto me lo costruisco da me.
maxquattro
20-09-2012, 12:10
Io lo metteró singolo 200 celle metallico. Il resto me lo costruisco da me.
Ho capito. ma io volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha già montato e come si comporta S con questa modifica..
Golfer1991
20-09-2012, 12:45
Ho capito. ma io volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha già montato e come si comporta S con questa modifica..
Io ho Downpipe singolo da 76 e cat singolo 200 celle metallico. Va come un gioiello! Decisamente la miglior spesa in fatto di resa :wink:
anche io ce l'ho...bellissimo da vedere...è ancora nella scatola...in attesa di comprare un centrale in inox!!!!
io basandomi sugli studi fatti da supersprint che dicevano che il down pipe funziona benissimo anche con cavallerie maggiori ho messo i millteck 200 celle e vanno da dio....
maxquattro
20-09-2012, 18:06
Io ho Downpipe singolo da 76 e cat singolo 200 celle metallico. Va come un gioiello! Decisamente la miglior spesa in fatto di resa :wink:
di che marca è e dopo il montaggio hai dovuto rimappare?
Golfer1991
21-09-2012, 20:15
di che marca è e dopo il montaggio hai dovuto rimappare?
È della 42 Draft Design, ma se vuoi c'è pure quello Relentless che è altrettanto valido e costa meno!
È una modifica che viene fatta appositamente per rimappare :wink:
enrico210
23-09-2012, 12:59
È della 42 Draft Design, ma se vuoi c'è pure quello Relentless che è altrettanto valido e costa meno!
È una modifica che viene fatta appositamente per rimappare :wink:
bello quello della 42... ma ho deciso che basta € in modifiche...
jacopos3
25-09-2012, 15:36
io ho i due catalizzatori modificati dalla brain/brail o come cavolo si chiama....ho solo sentito un leggero miglioramento agli alti e un sound anche al minimo + libero poca roba insomma....bisogna valutare caso per caso...