Marco87A6
02-04-2010, 18:34
Ragazzi vi spiego il mio problema ... io possiedo un a8 3.7 FSI del 2004 modello doppia calandra ... Questi fari era da tempo che nn andavano + come dovevano... ho pensato ormai è arrivata l'ora di cambiare le lampadine... ho montato delle PHILIPS D2S 35W ( acquistate su www.ebay.de che le trovi a prezzi stracciati ) finito il montaggio la sera provo e contento dell'acquisto... l'illuminazione è tornata quella di una volta ... peccato solo per 2 minuti ... vado e vedo che i fari iniziano a fare il solito scherzo a essere molto più deboli... allora ho provato a chiedere e mi hanno detto che era la centralina ... ma non la centralina quella che si trova esternamente dietro al faro perchè quella è solo per la regolazione ma la centralina interna dove è attaccata la lampada... allora ne ho acqusitate 2 montato il tutto di prova solo su 1 faro e magicamente quando appena acceso la luce è bella chiara dopo 5 secondi si ingiallisce perchè ?! Sinceramente con i soldi che ho speso sono stufo di fare prove su prove a quel punto qui con 1000/1500 euro potevo farmi il muso single frame con relativi fari nuovi con le posizioni a led come quella dell's8.
Qualcuno sa dirmi il motivo ? Non ce la faccio più con tutti i soldi che ho speso mi mangerei le mani...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Qualcuno sa dirmi il motivo ? Non ce la faccio più con tutti i soldi che ho speso mi mangerei le mani...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.