Visualizza Versione Completa : Cambiare lampada dei bixeno HELP!
Ragazzi come si cambiano le lampade dei bixeno a3?
cè uno spinotto che è attaccato alla lampada non quello del faro quello dentro nel coperchio avete presente?
E' uno spinotto di metallo e non riesco a toglierlo, la lampada senza togliere quello non viene via!
vorrei cambiare lampade per compensare la differenza di colore con i led che dite 6000k sono giuste?
Marco87A6
05-04-2010, 11:27
Dici la centralina dietro la lampada ? Devi alzarla in su e girare e poi per rimontare il cavo che arriva alla centralina nn devi inserirlo dentro tutto subito ma solo appoggiarlo li , ripetere la stessa cosa alzando la centralina e rigirandola dal lato opposto alla quale l'hai girata prima... spero che tu abbia capito! In caso fammi sapere.
CIao!
purtroppo non ho capito....
io quando tolgo il coperchio dello xeno trovo due linguette di ferro che servono a tenere ferma la lampda, quelle vengono via ma la lampada ha solo un leggero gioco perchè dietro ha un cavo con uno spinotto di ferro che non capisco come si toglie, e questo è cortissimo quindi non permette alla lampada di uscire se non lo sganci prima.
La centralina se ricordo bene è sotto il faro
thedoctor77
09-04-2010, 09:41
La tua lampadina dovrebbe essere una D2S o D3S, giusto?
Per sfilare la lampadina dopo aver sbloccato le linguette che la tengono ferma nel suo alloggio devi cercare di ruotarla verso il lato dove hai più cavo e alzarla piano piano sfilandola lentamente.Il cavo di cui parli si sfila tirandolo verso il basso.Prova e fammi sapere, ciao.