Visualizza Versione Completa : info aggiornamento mappe MMI con HD
Ciao raga sono nuovo del forum e volevo gentilmente chiedervi un'informazione io possiedo un'Audi A6 3.0Tdi avant quattro restly e vorrei aggiornare il mio navigatore in quanto questi supporta le mappe dentro un hard drive da 40gb, come posso fare x caricare le mappe..?! sapete se c'èuna guida in giro? basta mettere il DVD (MMG3) nel lettore dvd posto nel portaoggetti?! mi potete idirizzare x favore...?!?!
grazie mille in anticipo
Tartu
ciao tartu, innanzitutto benvenuto nel forum ! .... sisi la guida c'è ... c'è l'ho :-) .... se necessiti ..scrivimi un pm.. ciaociao tartu
roby3680
03-06-2010, 11:45
Ciao Mapi, innanzitutto complimenti per il tuo prezioso apporto al forum, ho notato che oltre ad essere preparatissimo sei anche molto disponibile :) Se ti fosse possibile ho anch'io la stessa necessità di tartu. Ti mando un pm e una birra
maurizio1965
03-06-2010, 14:48
Mi associo e ringrazio in anticipo
Ciao raga sono nuovo del forum e volevo gentilmente chiedervi un'informazione io possiedo un'Audi A6 3.0Tdi avant quattro restly e vorrei aggiornare il mio navigatore in quanto questi supporta le mappe dentro un hard drive da 40gb, come posso fare x caricare le mappe..?! sapete se c'èuna guida in giro? basta mettere il DVD (MMG3) nel lettore dvd posto nel portaoggetti?! mi potete idirizzare x favore...?!?!
grazie mille in anticipo
Tartu
ciao ciao raga, x caricare la mappa new....o dvd o sd con gia' inserita la mappa....e fai la copia su hd....
per gli interessati a mmi 3g -->>> part dvd 4G0919884D Digital Road Map Europe X --->> Q7 Facelift, A5, Q5, A4 B8, A6 4F (rest), A6 4F Allroad (rest) e A8 4E. !! DISPONIBILE !!
X info o altro ...sono qui .. no problem !! ciao ciao e buonaserata !
roby3680
03-06-2010, 22:17
Ciao Mapi
non è che gentilmente mi dai un "indirizzo" in pm? Ciao e grazie Buona serata
ciao roby3680, innanzitutto benvenuto....... ti ho scirtto in mail ... "tutto il necessario" !! ... ciao ciao e buonaserata !
---------- Post added at 23.16.50 ---------- Previous post was at 23.15.21 ----------
Ciao Mapi, innanzitutto complimenti per il tuo prezioso apporto al forum, ho notato che oltre ad essere preparatissimo sei anche molto disponibile :) Se ti fosse possibile ho anch'io la stessa necessità di tartu. Ti mando un pm e una birra
ciao, grazie .. di nulla... se posso ... questo ed altro ... pm ricevuto e anche gia' risposto ... x la birra ... YEAH !! ok .... 1 LT ... anzi no ... 2 da 0,5 lt x iniziare ... ci sto' !! ciao ciao e buonaserata !
rs6avant
04-06-2010, 11:37
mi sapete dire le migliorie rispetto alla versione 3g precedente ?
ciao rs6avant, non ho capito la domanda....lo so sono le 12 e 30 ... e l'ipoglicemia si fa sentire... ma tra poco ... ci bevo su' ... hihihihi... ciao ciao e buona giornata !
rs6avant
04-06-2010, 13:42
semplice , io ho una mmi 3g con hd ecc... versione metà 2009 e intendevo con la parola "migliorie" cosa è stato aggiornato !
ciao rs6avant, ok ma cosa è stato aggiornato ... rispetto a cosa ? al mmi2g ? o alla versione attuale del 3g ? .. ... moh... ciao ciao
rs6avant
08-06-2010, 15:58
rispetto al 3g ....vabè, lasa stà !
ciao rs6avant, ok ! ciao e buonaserata !
salve a tutti sarei interessato anche io a saperne di più.
Grazie in anticipo.
zanirato
10-06-2010, 16:35
Buongiorno a tutti, mi unisco alla discussione, ho scaricato le mappe 4G0919884D ho copiato tutto su una schedina SD da 8gb. e attraverso il setup dell'auto ho prova l'update ho selezionato sd1 ma niente non vede nessuna mappa. Mi potete aiutore. Auto A6 allroad 3.0 tdi settembre 2009
ciao made1, innanzitutto benvenuto...........ora vado a rispondere al tuo pm.. ciao ciao e buonaserata !
---------- Post added at 21.06.29 ---------- Previous post was at 21.02.18 ----------
ciao zanirato nonchè rodigino, brao, pero' non vede nessuna mappa perchè sbagli candeggio... se vuoi ti invio pdf per risolvere, oppure scrivi in pm (se vuoi) ........... L'aiuto: + che volentieri !! ciao ciao e buona serata !
grazie mille per il benvenuto mapi... :)
ho risposto al tuo pm grazie mille. buonaserata anche a te.
avresti anche le spiegazioni per aggiornarlo?ho letto che hai un pdf. potresti mandarmelo per favore?
Grazie mille in anticipo.
zanirato
11-06-2010, 10:37
Grazie mille mapi mi faresti una grande cortesia se mi mandi il pdf in pm. Questa notte ho fatto un pò di ricerca e ho travato questo:
http://www.a6-wiki.de/index.php/MMI_3G_HDD.
non so se può interessare a qualcuno.
scusate ragazzi ma cosa differenzia il 2g dal 3g?e su quali modelli/anno è attivabile???
ciao made1, sono due sistemi completamente differenti, alla tua domanda ci sarebbe da star a scrivere una pergamena di almeno 1mt e mezzo, cmq riassumento moltissimo, 2g su a6 no rest , 3g su a6 rest, non è che è attivabile o meno ... o è 2g o è 3g...
x zanirato, ti mando i miei riferimenti ... ciao ciao !
zanirato
12-06-2010, 08:59
Grazie mapi aspetto i tuoi riferimenti, volevo chiederti c'e'differenza tra mmi 3g basic e mmi 3g hd per quanto riguarda le mappe e software? Volevo chiedere una cosa che non centra con questa discussione : vi è mai capitato di inserire la chiave nel blocchetto di accensione e di non sentire lo sblocco del volante e l'accensione del quadro?:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad:. Grazie a tutti
ciao zanirato, ti invio or ora i miei rif....
ok inviati............... non c'è il 3g basic .... cmq va beh ho capito cosa intendi, no diff no .. la mappe sono sempre le 2009/2010 ... finita l'estate dovrebbero produrre le nuove...pero' ancora di preciso non so....
si gia' successo, non sulla mia, ma su altre...iniziavano così che 10 andava e 1 volta non andava, e alla fine ... 1 volta non è piu' partita... si cambia il blocchetto e via... nn vorrei dirti cavolate ..ma costa circa 100 euro in dealer .... (pero' il prezzo prendilo non all'euro...perchè la mia mem è un po' flash .... si resetta molto facilmente ) ... ciao ciao e buonaserata !
zanirato
12-06-2010, 18:45
Grazie mille map,i lunedì chiamo la concessionari e mi faccio cambiare il blocchetto in garanzia ha circa solo 9 mesi di vita.Grazie.
di nulla zanirato ... figurati.... ciao ciao e buonaserata ... se hai bisogno ... ora i miei riferimenti li hai .. ciao ciao
x zanirato inviata mail .. ciao ciao e buonaserata !
zanirato
21-06-2010, 12:03
Buongiorno a tutti, volevo ringraziere pubblicamente mapi per il sui aiuto per risolvere il mio problema dell'aggiornamento delle mappe della mia auto.
Grazie mille
Ciao zanirato, grazie a te x i ringraziamenti, se posso e se riesco, aiuto + che volentieri, se hai bisogno ora hai i miei riferimenti :-) ciao ciao zanirato e buona serata !!!
zanirato
22-06-2010, 10:48
Salve a tutti ho trovato in giro questo file dove è spigato "credo perchè a lavorare non ho l'audio" come si aggiorna mmi3g con hd a conferma che bisogna passare in audi se si vuole aggiornare le mappe:
http://rapidshare.com/files/400949500/Navigation_Update_MMI_3G_Part_2.rar