PDA

Visualizza Versione Completa : Spegnimento / accensione MMI 3G DVD * Anomalia **



ioschi2003
06-04-2010, 15:00
Ciao a tutti.
mi succede che quando spengo il motore mi si spenge anche il sistema MMI ( DVD, Radio Navi etc etc).
Per poter ascoltare musica o vedere il navi devo tenere l'auto in moto.

Sicuramente è qualche impostazione da VAG o da Menu Nascosto.

Avete idea di dove intervenire per riportarla nello stato che con il quadro acceso, si accende anche la radio ( intero MMI) senza dover mettere in moto ?
Attualmente come spengo il quadro si spegne tutto.

Grazie
Rob

gigiboxmail
06-04-2010, 20:01
Io non so aiutarti ma so che deve andare anche senza chiave inserita.

ioschi2003
06-04-2010, 21:41
Io non so aiutarti ma so che deve andare anche senza chiave inserita.

Infatti ... andava .... prima del Vag e del menu nascosto ....

---------- Post added at 21.41.03 ---------- Previous post was at 20.06.01 ----------

anzi, stasera mi sono accorto che non si accende pù la luce di cortesia ma solo dopo avere acceso il motre e quando spengo il motore, chiude tutto compreso l'illuminazione mentre prima accendeva le luci di cortseia e lasciava i fari accesi per 20 sec come da impostazione nel menu.

che potrà essere successo ? sembra che qualcosa dice alle centraline di spegnere tutto appena spengo il motore

Ciao
R.

livore
06-04-2010, 23:04
E' un comportamento plausibile quando c'è poca tensione: tutto il superfluo viene disattivato gradualmente, ma non so se è il tuo caso.
Hai trascorso la pasquetta nel menù verde?

ioschi2003
07-04-2010, 07:11
Scoperto l'arcano.
Avevo messo la modalità "trasporto" e quindi l'auto senza il motore acceso era "Ibernata"

Grazie a tutti
R.