Visualizza Versione Completa : Ma è vero che l'Audi drive system non si può mettere con l'S-line
Così mi ha detto il conce.....è vero?
Giorno Sax...se intendi il Drive Select ti dico che si puo' installare ...io l'ho abbinato all'S"ine exterior senza alcun problema!!!
Saluti
l'ho puoi installare ma perdi l'assetto sportivo mi pare + le regolazioni dinamiche alle sospensioni. Proprio per questo non l'ho fatto (ADS) ;)
realogic
07-04-2010, 08:44
io, che l'ho ordinata in UK, ho preso la versione S-Line, + ammortizzatori regolabili e ADS. forse avrò perso l'assetto sportivo, tanto meglio
Giorno Sax...se intendi il Drive Select ti dico che si puo' installare ...io l'ho abbinato all'S"ine exterior senza alcun problema!!!
Saluti
non mi ricordo in quale s line (ext o int) ma ti danno gli ammortizzatori dinamici autoregolabili che cozzano con l'ads
non mi ricordo in quale s line (ext o int) ma ti danno gli ammortizzatori dinamici autoregolabili che cozzano con l'ads
Con l'S-Line Exterior puoi montare l'ADS senza problemi, per l'S -Line interior invece non c'è compatibilità fra l'assetto S-Line compreso nel pacchetto e l'ADS...per cui se vuoi l'Ads perdi l'assetto S-Line che è si sportivo ma non regolabile. :happy:
Salutoni Andrea
Con l'S-Line Exterior puoi montare l'ADS senza problemi, per l'S -Line interior invece non c'è compatibilità fra l'assetto S-Line compreso nel pacchetto e l'ADS...per cui se vuoi l'Ads perdi l'assetto S-Line che è si sportivo ma non regolabile. :happy:
Salutoni Andrea
esatto :)
esatto :)
Confermo anche io
Ammazza, 2 romagnoli e un sanmarinese nella stessa discussione!!!!:w00t::blob8:
Voi avete già il Q5 oppure siete come me in attesa??
Ammazza, 2 romagnoli e un sanmarinese nella stessa discussione!!!!:w00t::blob8:
Voi avete già il Q5 oppure siete come me in attesa??
Già ho notato anche io sta cosa :biggrin:
Io ancora sono nel girone dell'inferno (attesa iniziata da un mese), appena mi comunicano la data di rpoduzione "sperem" passo al girone del purgatorio ahahahah :laugh:
reggini mi ha detto 16esima settimana, manca poco :O
Bhe allora non manca moltissimo!!! ...ordinata la metà di gennaio??? :-)
hicrodus
07-04-2010, 13:58
Evviva i concessionari tafazziani.
L'assetto sportivo lo potrai scegliere mettendo l'auto in dynamic, oppure in individual settando ad hoc il tuo profilo nell'MMI (mantenedo per esempio le cambiate comfort).
Possiamo poi discutere sul fatto che le sospensioni attive in dynamic non siano uguali uguali all'asserto sportivo ma non risulta che sul q5 sia ribassato; con ogni probabilità cambiano i parametri di escursione durezza ritorno ecc ecc...
Regola aurea: se esce sul configuratore lo puoi fare.
Quello che manda in pappa il tuo conce è che il sistema di ordini di autogerma non scala i prezzi in automatico. Sarà lui che calcolatrice alla mano calcolerà la differenza tra ads e Ass. Sportivo e lo forzerà come prezzo dell'ads
Evviva i concessionari tafazziani.
L'assetto sportivo lo potrai scegliere mettendo l'auto in dynamic, oppure in individual settando ad hoc il tuo profilo nell'MMI (mantenedo per esempio le cambiate comfort).
Possiamo poi discutere sul fatto che le sospensioni attive in dynamic non siano uguali uguali all'asserto sportivo ma non risulta che sul q5 sia ribassato; con ogni probabilità cambiano i parametri di escursione durezza ritorno ecc ecc...
Regola aurea: se esce sul configuratore lo puoi fare.
Quello che manda in pappa il tuo conce è che il sistema di ordini di autogerma non scala i prezzi in automatico. Sarà lui che calcolatrice alla mano calcolerà la differenza tra ads e Ass. Sportivo e lo forzerà come prezzo dell'ads
sul configuratore esce ma ti fa togliere appunto la storia degli ammortizzatori dinamici
11 gennaio