PDA

Visualizza Versione Completa : tremauto racing



max1967
07-04-2010, 08:23
qualcuno ne ha sentito parlare bene?'
qualcuno ha gia' rimappato da loro??
sono molto curioso perche' da un giornale di tuning auto sembra abbia trovato il modo di risolvere il problema della pressione costante +alta alle nostre amate s3??
ciao
massimo
s3 sportback + downpipe milltek + mappa

peppeleon
07-04-2010, 11:41
il problema della pressione per quanto mi riguarda non cè mai stato, cmq se ricordo bene hanno mappato una s3 di un socio!

Devis82
01-06-2010, 15:36
Anche io sono molto curioso di sapere le valutazioni del loro operato sulle nostre piccoline
perchè tra poco vorrei fare la centralina (dopo una bruttissima esperienza col mio preparatore) e sono indeciso tra tremauto o aftech...
qualcuno può darmi consigli su quele scegliere?
ce ne sono altri nelle vicinanze di brescia?
grazie a tutti in anticipo

claudio.vrs
01-06-2010, 16:01
a mestre il mio negozio ha un affiliato.. e via on line ti facciamo la mappa da roma... se vuoi in pm. ti do l'indirizzo..

Terror
01-06-2010, 17:56
de massari non é rimasto soddisfatto

Devis82
02-06-2010, 11:05
de massari non é rimasto soddisfatto

Di chi non è stato soddisfatto?

Terror
02-06-2010, 13:22
Tremauto,mi pare che a livello elettronico non é mai riuscito a fare una mappa come si deve sulla sua S3.Bisognerebbe chiederglielo visto che ha speso milioni di euro di modifiche.

Devis82
02-06-2010, 19:03
Bene...
e di Aftech che mi dite invece? Qualcuno è andato da loro?

Pierky81
02-06-2010, 19:11
Io da AFTech ci vado per i tagliandi, non ho esperienza di mappa ma ti posso assicurare che loro sono molto preparati e conoscono molto bene le nostre audi..

NIKO S3
02-06-2010, 19:37
qualcuno ne ha sentito parlare bene?'
qualcuno ha gia' rimappato da loro??
sono molto curioso perche' da un giornale di tuning auto sembra abbia trovato il modo di risolvere il problema della pressione costante +alta alle nostre amate s3??
ciao
massimo
s3 sportback + downpipe milltek + mappa


vedo che hai una s3 e senza togliere niente a nessuno, perche' non ti fai un giretto a pistoia da atk? loro sono molto preparati e ti posso dire che ho fatto lo step 1 appena ieri e ancora non ho avuto il tempo di postarlo e non lo voglio ancora fare perche' devo aspettare che la centralina lavori ancora qualche giorno,prima che sia al top. ma ti posso dire che mi posso ritenere molto soddisfatto di gia' del cambiamento,molto piu' libera,molto piu' corposa ai bassi, molto piu eslosiva nell'apertura della turbina e piu' lunga agli alti.:laugh::laugh::laugh::laugh:. vedo che tu hai dei problemi con la pompa,bene loro stai tranquillo che te la possono mettere a posto con una bella modifica,ieri stesso ho fatto un giro con la sparkly del pango ( step 1+pompa modificata) che te lo dico a fare.............un missile terra aria. e non venire a dirmi che ti trovi lontano da loro,perche' io mi sono fatto 1000 km per raggiungerli e 1000 per tornare a casa,infatti io detengo il primato per"IL CLIENTE PIU' LONTANO" ciao spero di esserti stato utile:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:: rolleyess::rolleyess::rolleyess:

raul0880
02-06-2010, 21:07
niko fin quando non ci andrò io :)

NIKO S3
02-06-2010, 22:37
niko fin quando non ci andrò io :)

da olbia-tempio a pistoia sono solo 454 km circa mi sa che ti sei fatto male i conti:cooool:

max 3
03-06-2010, 18:18
magari io da lanusei.....

raul0880
03-06-2010, 21:09
ehh vabbè ma devo passare la notte sul traghetto...

Devis82
05-06-2010, 11:54
Qualcuno che è andato da aftech?

Pierky81
05-06-2010, 11:57
Si, l'ho scritto prima.... precisamente al post N°9...

Devis82
05-06-2010, 12:47
Si si ho letto e ti ringrazio, ma chiedevo se qualcuno a mappato la propria bimba da loro...
il mio EX preparatore mi ha fatto delle caxxate enormi su tutti i lavori fatti sulla mia S3, dai dischi freno di bassissima qualità e baffati dal loro amico tornitore spacciati per omnicompetition, tubi in treccia fatti in casa che perdevano olio e sopratutto centralina fatta a caso con pressioni irregolari per tutto l'arco e talmente grassa che si ingolfava con relativa spia motore dovuta alla lambda, problema mai avuto prima di mappare, mi ha montato la sonda bonalume assicurandomi che tutto si sarebbe sistemato e invece non è cambiato nulla...
ma finalmente, dopo quasi 2 mesi di crociate e di disperazione, sono riuscito, a forza di rompere le palle, a farmi ripristinare il tutto originale e pur avendomi dato una pelata allucinante in termini di costi, ho pagato e chiuso definitivamente i rapporti con loro facendo naturalmente pubblicità negativa nei loro riguardi...
per cui ora sono molto restio sul come e dove muovermi per far toccare la mia macchina e il mio portafaglio...
sarei molto tentato da ATK ma per problemi di lavoro non ho il tempo di arrivare fino a loro, per cui cercavo qualcuno nelle vicinanze di Brescia e leggendo in lungo e in largo il sito ho trovato appunto TREMAUTO e AFTECH.
ora sta solo a capire chi ha mappato da loro e come si è trovato, così posso finalmente decidere quale scegliere e andarci con la tranquillità di un ottimo lavoro...
per cui chiedo consigli a chiunque possa aiutarmi a fare la mia scelta...
grazie mille a tutti...

Terror
05-06-2010, 14:35
per il 2.0 tfsi i feedback di aftech sono i migliori

peppeleon
06-06-2010, 02:24
sulla strada non servono i feedback......................................

Devis82
06-06-2010, 07:46
per il 2.0 tfsi i feedback di aftech sono i migliori

ecco, così si comincia ad aiutarmi, mi fa piacere ragazzi....
dai che mi faccio coraggio...

---------- Post added at 07.46.51 ---------- Previous post was at 07.43.58 ----------


sulla strada non servono i feedback......................................

eccola là, punto a capo....
hhahahahahahaa
dai ragazzi, datemi una mano, come già detto non ho la possibilità di andare fino ad ATK per cui dovete consigliarmi un ottimo, se non il migliore preparatore nelle vicinanze di Brescia, che sia capace di mettere le mani sul nostro TFSI...

Devis82
06-06-2010, 15:14
Nessuno?

- Black Hawk -
06-06-2010, 15:52
Dalle nostre parti (ma non solo), credo che Tremauto ed Aftech siano due dei preparatori più rinomati ed anche molto seri. Se non hai il tempo di andare a Pistoia credo tu possa benissimo affidarti ad uno di loro..

Devis82
07-06-2010, 11:07
Dalle nostre parti (ma non solo), credo che Tremauto ed Aftech siano due dei preparatori più rinomati ed anche molto seri. Se non hai il tempo di andare a Pistoia credo tu possa benissimo affidarti ad uno di loro..

ti ringrazio, mi hai veramente sollevato il morale, anche perchè ora con la centralina originale mi si riaccende la spia motore, la spengo col vag e si riaccende subito dopo, cosa mai successa prima che mi mettesse le mani quel pirla...
sono troppo convinto che mi ha toccato in centralina qualcosa che non doveva toccare, mamma mia che rabbia...
speriamo che nel frattempo che aspetto di andare da un preparatore serio non mi si sputtani il motore...
qualcun'altro che ha avuto esperienze dirette con AFTECH o TREMAUTO?

LUPIN
07-06-2010, 12:25
dema si è trovato molto male, ha l'S3 preparata a 350cv ...

ora infatti ha cambiato..

Devis82
07-06-2010, 13:28
dema si è trovato molto male, ha l'S3 preparata a 350cv ...

ora infatti ha cambiato..

Da chi si è trovato molto male?
E ora che ha cambiato da chi è andato?

Terror
07-06-2010, 13:38
tremauto é lo stesso ragazzo di cui ti parlavo poc'anzi.Purtroppo é stato bannato dal forum,ma se hai facebook puoi fare con lui una bella chiaccherata.

- Black Hawk -
07-06-2010, 14:13
dema si è trovato molto male, ha l'S3 preparata a 350cv ...

ora infatti ha cambiato..

Strano.. dagli ultimi post che aveva scritto sembrava abbastanza soddisfatto..

---------- Post added at 14.13.29 ---------- Previous post was at 14.11.38 ----------


ti ringrazio, mi hai veramente sollevato il morale, anche perchè ora con la centralina originale mi si riaccende la spia motore, la spengo col vag e si riaccende subito dopo, cosa mai successa prima che mi mettesse le mani quel pirla...
sono troppo convinto che mi ha toccato in centralina qualcosa che non doveva toccare, mamma mia che rabbia...
speriamo che nel frattempo che aspetto di andare da un preparatore serio non mi si sputtani il motore...
qualcun'altro che ha avuto esperienze dirette con AFTECH o TREMAUTO?

Se hai centralina e scarico originali non dovrebbe accendersi un bel niente..

Devis82
07-06-2010, 15:15
tremauto é lo stesso ragazzo di cui ti parlavo poc'anzi.Purtroppo é stato bannato dal forum,ma se hai facebook puoi fare con lui una bella chiaccherata.

Come posso trovarlo?
mi farebbe veramente piacere fare una bella chiacchierata con lui...
se puoi aiutarmi in pm te ne sarei grato...

---------- Post added at 15.15.35 ---------- Previous post was at 15.13.12 ----------


Strano.. dagli ultimi post che aveva scritto sembrava abbastanza soddisfatto..

---------- Post added at 14.13.29 ---------- Previous post was at 14.11.38 ----------



Se hai centralina e scarico originali non dovrebbe accendersi un bel niente..

no no, ho filtro a pannello bmc e scarico completo supersprint, ma nonostante questo non ho mai avuto problemi di spia in 4 mesi e circa 10k km, ha cominciato nel momento stesso in cui ho fatto la centralina e persiste ancora adesso che l'ha riportata originale...

LUPIN
07-06-2010, 16:14
Strano.. dagli ultimi post che aveva scritto sembrava abbastanza soddisfatto..

sì, sembrava...

poi son successe varie cose.. e altro che soddisfatto...

purtroppo qui è bannato e non può scrivere, ma sentendolo anche fuori dal forum mi ha detto che ha cambiato preparatore..

Devis82
07-06-2010, 16:36
sì, sembrava...

poi son successe varie cose.. e altro che soddisfatto...

purtroppo qui è bannato e non può scrivere, ma sentendolo anche fuori dal forum mi ha detto che ha cambiato preparatore..

Che cose gli sono successe dopo la preparazione?
E ora da che preparatore va???

Terror
07-06-2010, 20:45
non so come metterti in contatto se non con facebook o msn,altrimenti ti do il suo numero di telefono e gli dici che te l'ha dato Terror e lui capisce al volo ;)

max 3
08-06-2010, 16:04
come lo trovo su face moreno di tremauto?

Devis82
08-06-2010, 18:56
non so come metterti in contatto se non con facebook o msn,altrimenti ti do il suo numero di telefono e gli dici che te l'ha dato Terror e lui capisce al volo ;)

Potresti mettermi in contatto col dema? Magari tramite facebook come mi avevi detto.
Grazie

Devis82
09-06-2010, 12:55
Grazie mille, ora gli ho mandato una mail su face,
attendiamo il verdetto...

tab
22-06-2010, 09:12
Grazie mille, ora gli ho mandato una mail su face,
attendiamo il verdetto...
Strano, ti ha fatto sapere qualcosa? sono curioso perchè io vado sempre da tremauto e mi trovo bene, mi sembra una persona seria onesta e competente...è specializzato in mitshu ma di TFSI ne ha fatti tanti quindi l'esperienza ce l'ha e comunque ho sempre sentito parlare bene di lui...ma dema come mai è stato bannato? erano interessanti le sue modifiche.

Devis82
22-06-2010, 13:57
Mi dispiace ma ad oggi siamo riusciti solo ad aggiungerci ai contatti, purtroppo per motivi di impegni vari non siamo ancora stati in grado di sentirci...
comunque spero di riuscire presto a fare una bella chiacchierata con lui per schiarirmi le idee....

claudio.vrs
25-06-2010, 08:08
Potresti mettermi in contatto col dema? Magari tramite facebook come mi avevi detto.
Grazie

che io sappia.. non è rimasto contento della mappa di tremauto.... e so per certo che ora si sta servendo da NEGRENTE in zona verona...


ha montato la nuova frizione sachs performance da me fornita (600nm) e fatto una nuova mappa dal nuovo preparatore (queste le sue parole).


Premetto che la macchina sul banco frenato 4x4 nuovo di pacca!! della tremauto racing dava 350cv e 500nm di coppia....! in aprile..... con aspirazione ota bmc , candele ngk , scarico completo fornito dalla tremauto racing da 70mm , pompa benzina maggiorata e twin intercooler forge.

Vista la distanza con roma ha preso solo la frizione dal negozio. Mi ero proposto per la mappa ma la distanza con roma è troppa ed è andato altrove...

claudio.vrs
20-07-2010, 13:50
è qualcuno del forum che oggi era da tremauto con s3 arancio cofano e tetto nero... ??? freni 4 pot omnicompetition?!?

ummagumma
20-07-2010, 13:59
se aveva i 4anelli arancio era orangeman....

ironbull
20-07-2010, 15:08
di bravo c'è anche GARAGE MP ad erba

claudio.vrs
21-07-2010, 20:40
se aveva i 4anelli arancio era orangeman....


si esatto , e anche un numero sulle fianche mi pare il 3!