PDA

Visualizza Versione Completa : Ebbene si! sono anche io in "dolce" attesa !

glumas
07-04-2010, 11:44
Ordinata il 16/02 e consegna boh! ancora non ho avuto la data di produzione, la saprò probabilmente questa settimana.
Q5 2.0 TDI s tronic s-line int ed ext nero profondo perla
Oltre agli optional secondo me quasi obbligatori (xeno,MMI,servotronic, e altre piccole cose) ho deciso di metterte l'ACC, ADS (ammortizzatori), sedili in pelle e il bang&olufsen sound system.
Praticamente ho copiato la configurazione dell'auto che avevo prima (Honda CRV Advance) e che mi ero trovato bene.
L'unico dubbio che mi è rimasto è sui cerchi, cioè quelli dell' S-Line sono belli, ma quelli da 20 a 5 razze (da pubblicità brochure) per me sono troppo belli! però avevo paura di perdere troppo in confort, che è la cosa che mi preme di più, vedi inserimento negli optional dell' ADS.
E così sono entrato anche io nella cerchia dei disperati :biggrin: che aspettano l'auto manco fosse un figlio :laugh:
Spero vivamente di non rimanere deluso dell'acquisto e che il dover aspettare così tanto tempo venga ripagato.......anche se ne ho quasi la certezza da quello che leggo quì sul forum!!!!!

dekkar
07-04-2010, 12:05
se bella vuoi apparire un pelo devi soffrire, con i cerchi da 20 il confort ne risente assai, vedi tu :)

russo70
07-04-2010, 12:18
:Ciao concittadino :wink:...benvenuto sul forum e nella famiglia dei "disperati"!!!:biggrin:
Hai ordinato proprio una bella macchinina :w00t:
Se l'hai ordinata il 16/2 (io il 15/2) dovrebbe essere in produzione attorno alla 21a settimana (fine maggio) con consegna entro metà Giugno!!! Sperema :biggrin:

Javelin
07-04-2010, 21:34
Ordinata il 16/02 e consegna boh! ancora non ho avuto la data di produzione, la saprò probabilmente questa settimana.
Q5 2.0 TDI s tronic s-line int ed ext nero profondo perla
Oltre agli optional secondo me quasi obbligatori (xeno,MMI,servotronic, e altre piccole cose) ho deciso di metterte l'ACC, ADS (ammortizzatori), sedili in pelle e il bang&olufsen sound system.
Praticamente ho copiato la configurazione dell'auto che avevo prima (Honda CRV Advance) e che mi ero trovato bene.
L'unico dubbio che mi è rimasto è sui cerchi, cioè quelli dell' S-Line sono belli, ma quelli da 20 a 5 razze (da pubblicità brochure) per me sono troppo belli! però avevo paura di perdere troppo in confort, che è la cosa che mi preme di più, vedi inserimento negli optional dell' ADS.
E così sono entrato anche io nella cerchia dei disperati :biggrin: che aspettano l'auto manco fosse un figlio :laugh:
Spero vivamente di non rimanere deluso dell'acquisto e che il dover aspettare così tanto tempo venga ripagato.......anche se ne ho quasi la certezza da quello che leggo quì sul forum!!!!!

Forse posso darti qualche consiglio.
Non lasciarti intimorire dal cerchio da 20" perchè in effetti monta pneumatici 255/45 quindi con una spalla sufficientemente alta. Se poi lo abbini ai sedili sportivi ( comodi e confortevoli ) e all'ADS, sia in modalità AUTO che in modalità COMFORT, l'auto è piacevole e la risposta delle sospensioni, alle asperità dell'asfalto, è piu' che accettabile. In DYNAMIC diciamo invece tollerabile ma stiamo counque parlando di una configurazione " limite ".
Se parliamo di estetica ti dico che i cerchi da 20" ( la mia monta il modello a cinque razze codice PRD ) visti di persona ti tolgono il fiato :wink:

Luca Q5
08-04-2010, 16:51
Ciao e benvenuto tra noi!!!
Complimenti per la scelta.... ma non temere per la rigidità, monta i cerchi da 20" quelli della brochure che sono uno spettacolo!!!

glumas
08-04-2010, 20:20
:Ciao concittadino :wink:...benvenuto sul forum e nella famiglia dei "disperati"!!!:biggrin:
Hai ordinato proprio una bella macchinina :w00t:
Se l'hai ordinata il 16/2 (io il 15/2) dovrebbe essere in produzione attorno alla 21a settimana (fine maggio) con consegna entro metà Giugno!!! Sperema :biggrin:

Io veramente speravo anche prima :sick:

Grazie a tutti dei consigli, ma il dubbio è anche:
se cambio i cerchi nell'ordine, allo stato stato attuale, quanto mi va a tardare la consegna?
Eventualmente dite che si trova un conce che me li cambia con quelli da 20 dando la differenza?

russo70
08-04-2010, 21:38
Scusa ma hai acquistato una loro configurazione oppure hai scelto tu modello e accessori??
Nel 2o caso difficilmente arriva prima di 4 mesi!!!;-(
Che tempi ti ha indicato la DeltaGroup??
Saluti Andrea

glumas
09-04-2010, 08:09
Scusa ma hai acquistato una loro configurazione oppure hai scelto tu modello e accessori??
Nel 2o caso difficilmente arriva prima di 4 mesi!!!;-(
Che tempi ti ha indicato la DeltaGroup??
Saluti Andrea

Ho scelto io modello e accessori e al momento della firma mi è stato indicato un tempo variabile che può andare da 3 a 4 mesi.
Insomma, dipende si dalla configurazione, per esempio con cambio manuale arriva in circa tre mesi, ma anche dal :icon_butt:
L'ultima volta che li ho sentiti mi hanno detto che gli ultimi ordini (marzo) non saranno evasi prima dei 4 mesi causa ordini superiori alla capacità produttiva Audi.
Ciao

thornic
09-04-2010, 08:47
Ho scelto io modello e accessori e al momento della firma mi è stato indicato un tempo variabile che può andare da 3 a 4 mesi.
Insomma, dipende si dalla configurazione, per esempio con cambio manuale arriva in circa tre mesi, ma anche dal :icon_butt:
L'ultima volta che li ho sentiti mi hanno detto che gli ultimi ordini (marzo) non saranno evasi prima dei 4 mesi causa ordini superiori alla capacità produttiva Audi.
Ciao

Io ho avuto voci dal mondo Audi che mi parlano di tempi di consegna intorno ai 7 mesi per Q5 ordinate adesso.....:w00t::blink:

russo70
09-04-2010, 09:22
Ciao

Bhe allora ci stai con i tempi che ti ho indicato sopra... il concessionario mi ha indicato la produzione della mia nella 21a settimana, per cui prevedo (salvo slittamenti) una consegna non prima della metà di Giugno :cry:
Hai provato a chiedere la settimana di produzione? A questo punto dell'ordine dovrebbero potertela indicare....almeno quella presunta!!!:unsure:
Saluti Andrea

thornic
09-04-2010, 12:32
Ho appena finito di parlare con il nostro referente Audi per le nostre auto aziendali:
SCANDALOSO!!!!
Il Q5 che ho ordinato il 28 gennaio si presume che mi venga consegnato....AD OTTOBRE!
Pare che siano contingentate, ogni paese ha un numero limitato di ordini a disposizione e l'Italia ha già superato da parecchio tempo il budget, quindi quelle ordinate da gennaio in poi slittano in coda a tutti gli ordini di tutta Europa.
Pare inoltre che le date di fabbricazione e consegna indicate anche nell'apposito sito Audi (quello a cui accedono i venditori) siano del tutto inattendibili (la mia "ufficialmente" dovrebbe andare in produzione a Maggio....).
Lui mi ha detto francamente di scordarmela per quella data e che se va bene arriva a Settembre ma è più probabile a Ottobre.
La cosa scandalosa è questa omertà da parte di Audi che, pur di prendere ordinazioni si comporta in modo fumoso riguardo i tempi di consegna al momento dell'ordine.
Mi sono già pentito di averla ordinata.

markface69
09-04-2010, 14:17
Che dolore!!!!! Angina pectoris in corso . Il mio ordine è stato effettuato il 26 Gennaio,quindi 2 giorni prima della tua, e la produzione doveva partire per la 16° settimana; dico doveva perchè ho effettuato delle modifiche e la data di produzione poteva slittare.Spero solo che rimanga sempre nel numero delle macchine contingentate (è possibile che il numero sia di 800?)......maremma..@#]][#¶¶–@

thornic
09-04-2010, 14:39
non conosco altri dettagli, so solo che da Audi pensavo ci si potesse aspettare più serietà.

Javelin
09-04-2010, 22:00
Neanche loro pensavano che la Q5 avrebbe avuto questo successo ed adesso non riescono a produrne a sufficienza per accontentare le richieste. I famosi 110 giorni per la consegna sono ora un miraggio

glumas
10-04-2010, 10:19
Bhe allora ci stai con i tempi che ti ho indicato sopra... il concessionario mi ha indicato la produzione della mia nella 21a settimana, per cui prevedo (salvo slittamenti) una consegna non prima della metà di Giugno :cry:
Hai provato a chiedere la settimana di produzione? A questo punto dell'ordine dovrebbero potertela indicare....almeno quella presunta!!!:unsure:
Saluti Andrea

Li ho ricontattati questa settimana, ma purtroppo non hanno avuto ancora comunicazione dal loro referente in Germania (loro non sono conce ufficiali e dovendosi appoggiare ad altri le comunicazioni sono un po dilatate nei tempi).
Comunque secondo loro si va attorno ai 4 mesi e non di più per gli ordini di febbraio.
Mi dicevano che gli stanno arrivando ora delle Q5 ordinate tra dicembre e gennaio, quindi rispettando i tempi previsti, settimana più settimana meno.
Sperem !!!

glumas
14-04-2010, 18:41
***** pupazza, ho ricontattato il conce e mi ha detto che non riesce più ad avere date di presunte produzioni..........mhhh la vedo grigia :cry: anche se dice che le consegne per ora sono in linea con i 110/120 giorni.
Per i nuovi ordini invece mi dice che salteranno a settembre/ottobre.
Boh, sta diventando un rebus!!

russo70
14-04-2010, 19:09
Confermo quanto detto da te...proprio oggi pomeriggio mi hanno indicato tempi di consegna di 210 gg per gli ordini attuali!!! :-(