PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo Aggiuntivo Accelleratore



Schumyle
07-04-2010, 19:40
salve sapete dirmi se questo modulo della dipasport http://www.dipasport.com/IndexModuli.htm funziona....qualcuno l'ha provato? stamattina ho chiamato proprio la dipasport e mi hanno detto che funziona benissimo sui bassi regimi in poche parole va ad azzerare i buchi che ha la macchina......consiglio grazie...........:smile::smile::smile::smile:

S3-Diego
07-04-2010, 19:59
Lascia perdere...
Una bella mappa e sei a posto.. i moduli hanno una mappa generale.. e poi non gestiscono un mucchio di cose.. meglio una mappa fatta a misura per la tua auto! ;)

Schumyle
07-04-2010, 23:35
no ho rimappato tempo fa e ho avuto dei problemi con la turbina quindi non voglio rischiare più.....volevo solo qualcosa sui bassi regimi e loro mi hanno assicurato che oltre a non compromettere niente sulla macchina ho delle migliorie sui bassi regimi.....e a me interessa proprio questo cioè avere la macchina un pò più pronta....

sprido
08-04-2010, 22:45
i moduli sono una porcheria, meglio niente... L'unica è rimappare ma da uno competente e serio e problemi nn se ne avranno o almeno nn più di quelli che si avrebbero con auto originale...

OfficinaTorelli
09-04-2010, 08:50
mi associo a quello gia detto da altri; in più aggingo anche la mia esperienza lavorativa: è più sensato eseguire la mappatura che aggiungere scatolette esterne.
A maggior ragione quelle che lavorano solo sulla gestione del pedale acceleratore.
Con una buona mappatura riusciamo a migliorare la sensibilità delpedaleoltre agarantire un incremento di pestazioni assolutamente affidabile e personalizzato.
Io personalmente ho lavorato parecchio sui TDI e non ho mai avuto problemi di affidabilità.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Schumyle
09-04-2010, 09:59
ripeto come ho detto in precedenza non ho intenzione di rimappare esperienza negativa volevo solo qualcosina sui bassi regimi....

TTerribile
09-04-2010, 10:09
i moduli sono una porcheria, meglio niente... L'unica è rimappare ma da uno competente e serio e problemi nn se ne avranno o almeno nn più di quelli che si avrebbero con auto originale...Vabbè lui ha mappato da uno serio ;)

sprido
09-04-2010, 12:01
Vabbè lui ha mappato da uno serio ;)

Allora il problema nn si pone, va lì e fa modificare solo la risposta al gas senza incrementare altro, molto meglio che mettere la scatoletta. Se è già stato cliente per la stessa vettura ed il preparatore è serio glielo farà sicuramente gratis, è roba davvero di 5 minuti...

OfficinaTorelli
09-04-2010, 12:59
a questo puntopuoi benssimamente intervenire sul file di gestione dell'auto lavorando solo sulle curve di gestione pedale.
Tenendo presente che un modulo aggiuntivo costa diciamo 350-400€ e cheio, nel mio caso, chiedo ai miei clienti per la mappatura, circaa 300€ incluse prove al banco a rulli, andresti pure a risparmaire qualcosina...

TTerribile
09-04-2010, 13:04
Sono daccordo con Salvatore e sprido...

Schumyle
10-04-2010, 14:45
stamattina ho chiamato il preparatore e mi ha detto che si può modificare la risposta dell'accellerzione....in settimana vado e vi faccio sapere...grazie dei consigli.....

sprido
10-04-2010, 16:59
Meglio così, ti risparmi soldi buttati sulla scatoletta ;-)

Schumyle
10-04-2010, 19:11
ma in questa maniera ho delle migliorie sui bassi regimi......con questo sistema non vado ad intaccare nessun organo della macchina giusto?.......

step76
11-04-2010, 09:59
salve sapete dirmi se questo modulo della dipasport http://www.dipasport.com/IndexModuli.htm funziona....qualcuno l'ha provato? stamattina ho chiamato proprio la dipasport e mi hanno detto che funziona benissimo sui bassi regimi in poche parole va ad azzerare i buchi che ha la macchina......consiglio grazie...........:smile::smile::smile::smile:

Ci credo, che dovevano dirti? Che il loro componente non vale una cippa, e che non serve a niente?
Vai di rimappa, ma da uno bravo....

Schumyle
12-04-2010, 22:08
domani ho l'appuntamento...vi farò sapere com'è andata....

Giulio84
17-04-2010, 13:44
ragazzi occhio a denigrare i moduli aggiuntivi che rischiate il BAN, facendo un affermazione simile a quella di sprido e son stato bannato, occhio ;

step76
17-04-2010, 18:27
Perche'?!?

Schumyle
24-04-2010, 16:24
modifica effettuata la macchina sui bassi regimi ha guadagnato...soddisfatto........

rich a3.82
07-05-2010, 20:52
modifica effettuata la macchina sui bassi regimi ha guadagnato...soddisfatto........

ciao schumyle in che consiste la modifica fatta per i bassi regimi?

OfficinaTorelli
07-05-2010, 23:49
sicuramente una mdofica di mappatura.
Il preparatore avrà ritoccato le mappedi gestione del epdale acceleratore.

Schumyle
08-05-2010, 10:36
sicuramente una mdofica di mappatura.
Il preparatore avrà ritoccato le mappedi gestione del epdale acceleratore.

quoto....

ILARIO
21-05-2010, 13:05
per migliorare la risposta ai bassi regimi ci sono una miriade di strade. non è per niente detto che abbia toccato la mappa dell'acceleratore.

Schumyle
21-05-2010, 13:09
no ha toccato la gestione dell'accelleratore...

ILARIO
21-05-2010, 13:29
no ha toccato la gestione dell'accelleratore...

ed allora ha solo migliorato la sensinbilità alla richiesta del pilota.

Schumyle
21-05-2010, 13:31
infatti......la macchina pero' è più pronta sui bassi regimi....