PDA

Visualizza Versione Completa : Firmware RSN-E da 550 a 650....



Belarda
08-04-2010, 10:38
(Avevo già aperto una discussione forse in un post sbagliato)
Salve tutti, mi scuso in partenza se chiedo forse qualcosa già discussa, perdonerete la mia ignoranza in merito.
Dunque, io ho da 4 anni il navigatore audi navigator plus rsn-e, dvd di navigazione del 2006, il firmware "era" il 550, giorni addietro mi sono avventurato nel volere aggiornare sia il firmware che le mappe, ovviamente trovando tutto sulla rete, fortunatamente leggo molto prima di fare qualcosa, ecco anche come vi ho trovati, di conseguenza ho appreso che non non è così semplice fare qualcosa di casereccio, se non si hanno determinate cose.
Arrivo al dunque.
Dopo avere messo su supporto, dei file che dovevano essere l'aggiornamento completo sia di firmware che di mappe, preso le dovute cautele del caso, e cioè, dvd+dl con scrittura TYPE DVD-Rom, ho ottenuto solo l'aggiornamento del firmware da 550 a 650, mentre per la navigazione ho il noioso "inserire dvd navigazione", la fortuna vuole che inserendo il suo del 2006, funziona tutto perfettamente. (sarà stato cul.....fortuna?)
La mia domanda è questa:
E' possibile fare un'aggiornamento delle mappe e come? esiste una qualche guida in merito?
Grazie.

Nobonokia
08-04-2010, 11:22
Si comprando il DVd originale;)

Pirateria e copie non ORIGINALI di SW protetto da Copyryght ,non sono argomento gradito in pubblico, in questo forum.

Valga per Te e per tutti gli altri frequentatori.

Belarda
08-04-2010, 11:25
Grazie.