PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO

CARLO.75
08-04-2010, 10:45
salve a tutti, come da titolo, chiedo aiuto.
l'altro giorno accompagnando un amico al ritiro della sua a4 dal service,
scopro che nella mia a4 con km 87700, in germenia nella centrale audi spunta
che nella mia macchina è stato fatto l'ultimo tagliando in Ottobre del 2008, con km 187000;
distribuzione a km 127000 e così via, ma ci sono molte manutenzioni.
faccio controllare la macchina da un mecchanico esperto e mi dice che possibilmente spuntano tutti quei km perchè essendo una macchina aziendale, può essere che l'azienda con l'accordo dell'officina audi si sia messa daccordo: nel senso che facevano altri lavori su altre macchine con garanzia scaduta. può essere tutto questo?
aiutatemi perfavore
il mio numero di telaio è: WAUZZZ8E96A22561

mario2000
08-04-2010, 11:51
Oppure la cosa piu' semplice e ovvia ......purtroppo gli hanno scalato molti km.
L'auto è il mod. b7?
Quanti anni di vita aveva quando l'hai presa?

ziosam
08-04-2010, 13:16
azz....secondo me e' possibile che gli hanno alleggerito i km...vai dove l'hai comprata che per legge dopo accertamenti puoi richiedere la risoluzione del contratto e la restituzione della somma pagata

mario2000
08-04-2010, 13:37
Sempre se è trascorso meno di un anno.....

dan_87
08-04-2010, 16:18
la storia della garanzia mi sembra una cavolata.. più che altro vedi se esiste un modo per vedere i km reali dell'auto indipendentemente da quelli che si leggono sul tachimetro!

Ken
08-04-2010, 16:46
la storia della garanzia mi sembra una cavolata.. più che altro vedi se esiste un modo per vedere i km reali dell'auto indipendentemente da quelli che si leggono sul tachimetro!

con il vag....

Dlan
08-04-2010, 21:07
con il vag....

Esatto...
Comunque non per rattristarti ulteriormente ma quando cercavo la mia da terminale del concessionario il 90% di quelle vendute dai concessionari erano pesantemente ritoccate nei km....sono veramente dei pezzenti!! Magari non tutti ma la maggior parte ritoccano i km. Gli usati se potete prndeteli sempre da privati....sperando che siano persone oneste dato che chiunque comprando un tacho nuovo o km0 semplicemente col vag può mettergli il kilometraggio che vuole