PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza ta impianto BOSE e Audi SoundSystem



maurizio1965
08-04-2010, 14:58
Carissimi,

in questo momento sulla mia A6 Avant ho un impianto BOSE e sto pensando di cambiare la macchina .... Ci sono evidenti differenze con l'Audi SoundSystem che intenderei inserire
come opzional oppure devo per forza passare al B&O?
Sono graditi sia commenti tecnici ma anche di "impressione" per coloro che hanno potuto
testarne la validità

Ciao
Maurizio

detro83
12-04-2010, 19:06
mah.... vedo che non ti ha risp ancora nessuno ma fondamentalmente dipende dalle tue esigenze! L'impianto di base è a mio avviso scarsetto. Sulla mia a3 suona abbastanza male. Invece del B&O ne ho sentito parlarne benissimo

-Sergio-
13-04-2010, 14:02
In entrambe le ultime ho avuto il Bose.
Molto valido, consigliato.
(Anche alzando al massimo il volume a livelli discoteca nessun disturbo).
-
Non si necessita minimamente di un impianto aftermarket con conseguente smontaggio della vettura e nascita degli immancabili scricchiolii...

maurizio1965
15-04-2010, 17:45
in particolare la mia curiosità è la seguente: se vado sul configuratore Audi e ordino il DSP Sound mi viene la seguente dicitura:
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti dal suono superlativo, potenza totale 160 Watt Codice Audi 9VD
se faccio la stessa cosa con il Q7 per esempio la dicitura è la seguente:
Audi Soundsystem (codice 9VD)
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta,
potenza totale 180 Watt. come vedete il codice è sempre lo stesso
volevo solo capire se i codici audi sono tutti uguali indifferentemente dalle auto oppure pur mantenendo la stessa sigla
(cosa che reputo assai strana) cambia da modello a modello

detro83
15-04-2010, 19:58
in particolare la mia curiosità è la seguente: se vado sul configuratore Audi e ordino il DSP Sound mi viene la seguente dicitura:
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti dal suono superlativo, potenza totale 160 Watt Codice Audi 9VD
se faccio la stessa cosa con il Q7 per esempio la dicitura è la seguente:
Audi Soundsystem (codice 9VD)
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta,
potenza totale 180 Watt. come vedete il codice è sempre lo stesso
volevo solo capire se i codici audi sono tutti uguali indifferentemente dalle auto oppure pur mantenendo la stessa sigla
(cosa che reputo assai strana) cambia da modello a modello
Non so dirti i watt... ma il mio DSP ha 10 altoparlanti (audi a3 5porte)
sono 2 per porta + centrale + sub