Visualizza Versione Completa : Info sconti Q5 grandi acquirenti,ufficiale
Ciao a tutti,
non mi pare che sia stato detto ma lo faccio perchè penso sia una notizia che faccia piacere a molti.Ho parlato col call center Audi, devo dire molto cordiali, disponibili in perfetto stile della casa.Ho chiesto info sulle ultime scontistiche 2010 per il Q5 per i grandi acquirenti,passaporti diplomatici,passaporti di servizio, insomma mi ha detto che adesso, contrariamente dal 2009, lo sconto non è più a discrezione del concessionario ma è ufficialmente del 10,5%
a me hanno fatto l'8%..... consegna giugno..... non riusciro' a prendere il 10,5 a questo punto secondo te?
Sei di Roma? Balduina? Potresti comunque provarci passsando in concessionaria, quando hai fatto l'ordine?
non so se erano già entrati in vigore gli sconti, puoi provare anke se nn puoi pretendere nulla visto ke il contratto firmato aveva quel contenuto. Provaci cmq oppure chiedigli qualke sconto x i tagliandi (rimarcando che lo sconto ke ti spettava era del 10,5%), ciao facci sapere ;)
il 10,5% a me lo hanno fatto senza nessuna agevolazione particolare:rolleyess:
gli ho solo detto al conce...o mi fai sto sconto o vado da altri. e alla fine ha accettato.
probabile che dipenda dalle zone.
salve ragazzi avete idea di che sconto viene applicato per un titolare di un'autoscuola?
salve ragazzi avete idea di che sconto viene applicato per un titolare di un'autoscuola?
come agli altri:biggrin:.
non ne hanno da vender a nessuno visti i tempi d'attesa enormi e non mi stupirei se pian piano abbassassero ancora gli sconti.
forse con le import germania qualcosa meglio fanno, ma ti prendi quello che trovi.
s.montanaro
10-04-2010, 08:14
Ciao.
Io ho ordinato (Torino) una Q7 ai primi di marzo.
Ieri il concessionario mi ha detto che la produzione avverrà nella settimana del 19-23 aprile e la consegna ai primi di maggio.
Mi ha applicato l'11%.
il 10,5% a me lo hanno fatto senza nessuna agevolazione particolare:rolleyess:
gli ho solo detto al conce...o mi fai sto sconto o vado da altri. e alla fine ha accettato.
probabile che dipenda dalle zone.
Ora non ricordo il nome del conce, ma vicino a Perugia facevano già da tempo il 10% di sconto sulle ufficiali.
Per le import tedesche si va dal 14 al 18% di sconto a seconda se nuove o con un giorno di vita/immatricolazione in Germania.
Discorso diverso per il Q7 che viene maggiormante scontato, io sapevo attorno al 15% su ufficiali Italia, in quanto ha perso un po del suo appeal oltre al fatto che i grandi SUV stanno perdendo parecchie vendite a favore dei medi.
Infatti mi sembra pochino lo sconto fatto a @s.montanaro