Visualizza Versione Completa : Breve avaria (forse ESP) all'accensione
Ragazzi capita anche a voi che al momento dell'accensione compare per una frazione minima di secondo una scritta sul cdb con una cosa tipo "avaria ESP":cry:
Non sono riuscito a leggere bene perchè scompare dopo un istante, però mi sono un po preoccupato. Dovrei provare con la fotocamera a fare un multiscatto e vedere se lo becco. E' normale secondo voi?:unsure:
succede su varie a3 ogni tanto, nulla di preoccupante cmq
Ragazzi capita anche a voi che al momento dell'accensione compare per una frazione minima di secondo una scritta sul cdb con una cosa tipo "avaria ESP":cry:
Non sono riuscito a leggere bene perchè scompare dopo un istante, però mi sono un po preoccupato. Dovrei provare con la fotocamera a fare un multiscatto e vedere se lo becco. E' normale secondo voi?:unsure:
si mi capita anche a me....ma credo di aver capito il motivo....se la accendi subito senza lasciare che tutte le spie si spengono allora mi viene fuori per 2 nanosecondi l'avaria esp...altrimenti se la accendi come si dovrebbe fare...cioè inserire la chiave e darle quel mezzogiro in modo che faccia quello pseudo diagnosi iniziale e aspetti che le spie si spengano e poi la accendi........cosi non vien fuori avaria esp....prova....sulla mia è cosi.....:wink:
no, la mia lo fa sempre (anche perchè sono uno pignolo e aspetto sempre il preriscaldamento delle candelette prima di avviare)
A me sarà capitato 3 volte in 3 anni. Posso accenderla in qualunque modo che nn compare normalmente, è il caso di farla guardare allora
no ma non è che compare, sembra che esca per una frazione di secondo (non si riesce nemmeno a leggere tutto). Se riesco faccio un video...
marcodf81
13-04-2010, 10:23
Anche a me è capitato di rado ma penso sia un calo di tensione. Magari fai un controllo via vag se lo hai disponibile.