PDA

Visualizza Versione Completa : Luce retromarcia



albi3000v6
11-04-2010, 10:06
Ciao ragazzi ho notato che sulla mia funziona una sola luce retromarcia è normale o no.
ma ho anche notato che i fari sembrano diversi internamente magari una è finta.

giammarcoc
11-04-2010, 10:52
AHAHAHAHAH questa cosa mi fa ridere un sacco sai perchè che sono andato anche io dal mio elettrauto con la tua stessa domanda un po' di tempo fa... mi smonto tutto il faro cercava la lampadina ma non la trovava... mi lascia sconsolato dicendomi mi sa che devi sostituire il faro... poi si rende conto e mi dice aspetta... qui è solo una la luce di retromarcia... dopo di chè li chiesi quanto ti devo per il disturbo? risposta sua: " no no assolutamente nulla ho fatto la figura del Co...one" ahahahhahhahahahahahhahahah

mapi
11-04-2010, 13:46
si si solo 1 retromarcia, come solo 1 retronebbia :-)

albi3000v6
11-04-2010, 15:05
Che li costava mettere una lampadina in piu visto che hanno creato pure il posto ? però a uno che compra una vettura da 70.000€ nuova le gireranno un po le scatole?

giammarcoc
11-04-2010, 15:30
onestamente + che di questa fesseria io andrei a parlare dei pulsanti interni che tendono a scolorire... quello è pietoso per una azienda che fa pagare così cara l'auto... e vi assicuro che ho anche due mercedes una classe a del 2000 ed il clk del 2004 entrambe con tutte le pulsantiere come se fossero nuove...