Visualizza Versione Completa : Pacchetto luci
Buon giorno a tutti,
qualcuno molto gentilmente potrebbe postare una foto di come si presenta la Q5 (esternamente al momento dell' apertura/chiusura porte) al buio e dotata di pacchetto luci?:tongue:
grazie per le risposte.
EDIT: ho cercato in giro per il post ma non ne ho trovato nel caso fosse un doppione prego i moderatori di cancellarlo.
ancora grazie
massimo idraulico
11-04-2010, 18:39
ciao il pacchetto luci: quando apri le portiere ai la luce rossa che indica l'ingombro della portiera, poi una luce azzurrata che illumina la parte bassa della stessa e la pedaliera.Poi esiste un'aggiunta che non mi ricordo come si chiama, che illumina la parte bassa dei specchietti esterni illuminando tutta la zona.
genova1962
11-04-2010, 18:44
Ciao il pacchetto luci riguarda prevalentemente le luci interne.
comprende:
- maniglie interne alle portiere illuminate
- catarinfrangenti attivi alle portiere
- luci di individuazione
- luci per zona piedi anteriore e posteriore
- bocchette areazione illuminate
- specchietti di cortesia illuminati
NON include le luci sotto gli specchietti retrovisori esterni (accensione all'apertura delle porte).
ciao
gatto910r
11-04-2010, 18:55
include solo le luci pozzanghere che sono posizionate a metà della portiera in aggiunta alla luce rossa....
Grazie a tutti, ho capito mi studierò qualcosa per illuminare le maniglie esterne ( ovviamente quando arriverà l astronave...).:wub:
primaaudi
11-04-2010, 20:50
Non te lo consiglio. è un lavoraccio e non verrà mai perfetto. Devi smontare l'intera parte interna della portiera, oltre al pannello c'è un'altra parte da asportare e forare la maniglia per far passare il filo. Poi dovrai isolare ermeticamente quel foro. Credi che valga la pena rischare di creare spifferi o infiltrazioni varie per illuminare le maniglie esterne? Io ho preferito non farlo nonostante abbia installato in aftermarket l'intero pacchetto luci originale.
mimmuzzo
11-04-2010, 21:39
Intanto Ciao a tutti.
Ma avete suscitato la mia curiosità e i miei dubbi; ho anch'io il pacchetto luci, ma non vedo tutte queste luci.
Allora:
Cito E CHIEDO LUMI:il pacchetto luci riguarda prevalentemente le luci interne.
comprende:
- maniglie interne alle portiere illuminate (IN CHE SENSO?)
- catarinfrangenti attivi alle portiere (OK)
- luci di individuazione (CIOE'?)
- luci per zona piedi anteriore e posteriore (OK)
- bocchette areazione illuminate (CIOE'?)
- specchietti di cortesia illuminati (OK)
BAH.
Grazie a tutti per le spiegazioni che vorrete darmi
Intanto Ciao a tutti.
Ma avete suscitato la mia curiosità e i miei dubbi; ho anch'io il pacchetto luci, ma non vedo tutte queste luci.
Allora:
Cito E CHIEDO LUMI:il pacchetto luci riguarda prevalentemente le luci interne.
comprende:
- maniglie interne alle portiere illuminate (IN CHE SENSO?)
- luci di individuazione (CIOE'?)
- luci per zona piedi anteriore e posteriore (OK)
- bocchette areazione illuminate (CIOE'?)
BAH.
Grazie a tutti per le spiegazioni che vorrete darmi
Proprio stasera mi guardavo la mia.
Internamente le maniglie, per intenderci quelle che aprono la portiera, sono illuminate da una delicata luce rossa longitudinale montata superiormente all'interno dell'incasso della maniglia, i catarifrangenti alle portiere si vedono a 100 metri ( uno sportello illuminato per rendere l'idea ), idem per le luci di individuazione con l'accensione simultanea degli antinebbia e degli angel eyes e di quelle interne ( un albero di natale ), le luci della zona piedi sono di un azzurrino splendido e di gran classe sia anteriormente che posteriormente, per le bocchette di areazione si accendono le rotelline di regolazione del flusso, gli specchietti di cortesia hanno un lampadina bianca che si accende quando si fa scorrere la copertura dello specchietto.
Non so immaginarla senza il pacchetto luci ma credo sia molto meno appariscente.
Un 'ottima spesa per i cultori del look
mimmuzzo
11-04-2010, 21:59
Internamente le maniglie, per intenderci quelle che aprono la portiera, sono illuminate da una delicata luce rossa longitudinale montata superiormente all'interno dell'incasso della maniglia, i catarifrangenti alle portiere si vedono a 100 metri ( uno sportello illuminato per rendere l'idea ), idem per le luci di individuazione con l'accensione simultanea degli antinebbia e degli angel eyes e di quelle interne ( un albero di natale ), le luci della zona piedi sono di un azzurrino splendido e di gran classe sia anteriormente che posteriormente, per le bocchette di areazione si accendono le rotelline di regolazione del flusso, gli specchietti di cortesia hanno un lampadina bianca che si accende quando si fa scorrere la copertura dello specchietto.
Non so immaginarla senza il pacchetto luci ma credo sia molto meno appariscente.
Grazie per la spiegazione.
Non avevo fatto caso a tutti questi particolari (forse perchè ho fatto pochi km e non ho quasi mai preso l'auto di notte);
ora proverò a notarli
:wink::wink:
Non te lo consiglio. è un lavoraccio e non verrà mai perfetto. Devi smontare l'intera parte interna della portiera, oltre al pannello c'è un'altra parte da asportare e forare la maniglia per far passare il filo. Poi dovrai isolare ermeticamente quel foro. Credi che valga la pena rischare di creare spifferi o infiltrazioni varie per illuminare le maniglie esterne? Io ho preferito non farlo nonostante abbia installato in aftermarket l'intero pacchetto luci originale.
Mi sa proprio che hai ragione..... rischierei di fare qualche belinata (siccome sono genovese e' da considerarsi rafforzativo :wink::wink::wink:)
Grazie chiarissimo!:biggrin::biggrin::biggrin:
mimmuzzo
12-04-2010, 19:35
Eccomi di nuovo.
Ho controllato, e mi è rimasto solo un dubbio:
- maniglie interne alle portiere illuminate (ok)
- luci di individuazione (ok)
- luci per zona piedi anteriore e posteriore (rimangono accese solo quando si entra in auto e poi si spengono?)
- bocchette areazione illuminate (ok)
Comunque bello il pacchetto; per i cultori dell'estetica senza dubbio importante
Grazie a tutti
Eccomi di nuovo.
Ho controllato, e mi è rimasto solo un dubbio:
- maniglie interne alle portiere illuminate (ok)
- luci di individuazione (ok)
- luci per zona piedi anteriore e posteriore (rimangono accese solo quando si entra in auto e poi si spengono?)
- bocchette areazione illuminate (ok)
Comunque bello il pacchetto; per i cultori dell'estetica senza dubbio importante
Grazie a tutti
Sono accese assieme alle luci dell'auto e quando si accende si spengono
newentry
25-04-2010, 16:20
Non è che da qualche parte c'è qualche foto per poter render meglio l'idea?
leobabbo
06-04-2011, 22:49
qualcuno sa come inserire le luci nelle alette parasole..?
praticamente forare il cielo . in che punto di preciso..? ho visto dal sopra che c'e' una striscetta di gomma .
---------- Post added at 22.49.25 ---------- Previous post was at 22.47.35 ----------
http://img171.imageshack.us/img171/7200/foto29eh2.jpg esempio
ioschi2003
07-04-2011, 18:41
Sono accese assieme alle luci dell'auto e quando si accende si spengono
Ma se vai di VAG e abiliti le luci ambiente puoi regolare l'insensità della luce ai piedi durante la marcia.
Ciao
Rob
mauretto
09-04-2011, 09:10
se non ricordo male le luci esterne che illuminano l'area intorno alla macchina all'apertura con radiocomando sono abbinate come pacchetto ai sensori luce e pioggia.