PDA

Visualizza Versione Completa : Rimappatore su Milano + Qualcuno con esperienza ABT?

Spinnaker
12-04-2010, 19:04
Ciao ragazzi!

Mi trovo a dover rimappare la mia nuova A4 2.0 TSFI 180 cv a Milano... Non avendo tanta esperienza sul posto, volevo chiedervi chi è il miglior rimappatore sulla piazza, vi faccio un elenco di quello che ho trovato:

- Romeo Ferraris: la porta a 215 cv, 600 euro, modifica standard, per quella sul banco a rulli, altri 360 euro...

- Castelli-Italtech: la porta a 224 cv, 550 euro, modifica standard...

- Digital Tuning: la porta a 220 cv, 600 euro, modifica standard...

Quale mi consigliereste tra questi? Chi conosce altri buoni preparatori zona Milano o non troppo distanti?

Ho visto che la mappatura ABT la porta a 275 cv, ho mandato una mail per sapere se è possibile l'installazione a Milano, qualcuno di voi ha esperienza in merito e sa se ABT ha qualche centro di installazione a Milano (sul sito internet pare abbiano un Sales Partner a San Donato Milanese)?

Grazie a tutti delle risposte!

Borgo79
13-04-2010, 11:04
Abbastanza esagerati coi prezzi!

Leone69
14-04-2010, 16:11
Ciao guarda io ho una A3 1.8T e ho fatto la centralina da romeo ferraris e ho guadagnato 31 cv....
L'ho pagata 450 invece che 600 perchè sono stato li a insistere un po'... cmq se vai li e chiedi lo sconto te lo fanno sicuramenete... anzi se vuoi un consiglio se riesci a trovare un tuo amico che vuole rimappare e andate insieme lo sconto sarà maggiore.... cmq io mi trovo benissimo anche se devo ammettere che l'unico fastidio che ho é il turbo lag...cioè un piccolo ritardo nell'entrata del turbo ma è prorpio una cosa minima.... cosa che posso risolvere andando da romeo e chiedendogli di sistemarmelo andando a lavorare sulle curve di gerstione della farfalla....
Invece un mio amico ha fatto la centralina da Castelli e lui ha un 2.0 TDI da 170 e ha guadagnato mi sembra 35 cv però nn sono sicuro... cmq fatto sta che gli è rimasta ferma la macchina in autostrada... nn so se per colpa della centralina o meno, io ti dico solo quello che li è successo....
Conosco anche Digital Tuning però nn conosco nessuno che abbia fatto li la centralina quindi nn so dirti come sono i risultati....
Per quanto riguarda invece ABT fidati che costa molto ma molto di più.... anche se da quello che ho capito sono in "garanzia" per modo di dire con audi... quindi se spacchi qualcosa audi ti ripara tutto....

Quindi io ti consiglio Romeo ferraris anche perchè lui è un centro autorizzato Bosch e in più l'audi quando ti fa il check-up nn vede nessuna modifica alla centralina....
Ultimissima cosa Ferraris mi ha tirato fuori 31 cv andando anche a lavorare sulla turbina cambiando la pressione spartendo il lavoro della centralina in due... quindi è come se ne avesse presi 15 da aspirato e 16 dalla turbina...(nn so se mi sono spiegato bene)... mentre quando avevo telefonato a Castelli mi ha detto che me ne tirava fuori 35 cv ma senza andare a modificare nulla nè la pressione nè niente di niente....

Bho vedi tu....!!!!
Ciao!

rich a3.82
23-04-2010, 22:05
io ti consiglierei anche GarageMP anche se è a erba...mai sentito?