PDA

Visualizza Versione Completa : Navi MMI e Park Distance control



ricox
12-04-2010, 22:12
E' possibile e se si a circa che prezzo montare i due componenti su una A6 4f fiine 2005 che non ne è dotata?
Grazie a tutti

mapi
12-04-2010, 22:52
ciao ricox, non ho capito !? ... pdc davanti / dietro ? ... NAVI e MMI ? entrambi ? mhh... info + dettagliate....poi ho risposte :-) ciao ciao e buonaserata

ricox
13-04-2010, 08:20
Dunque, avete ragione, l'auto è una A6 4f 3000 V6 Quattro Avant di fine 2005, non è dotata ne di navigatore ne di park distance control o (APS come si chiama in audi), io chiedevo se fosse possibile e a che èprezzo circa montare questi 2 optionals (pdc davanti e dietro con indicazioni su schermo a colori 7") e Navigatore con mappe su stesso schermo ...quindi se non ho capito male serve l'MMI (che non so ancora se l'auto monta ... ma dubito).
Grazie

albi3000v6
13-04-2010, 18:01
Ciao tu hai gia il monitor 7 pollici a colori? magari posta una foto.

rs6avant
13-04-2010, 18:26
lascia perdere per l'mmi ... primo perchè è una chiavica e secondo per il prezzo dell'operazione , vai di tomtom !!! per i pdc trovi dei kit non originali che si possono installare con poca spesa !

mapi
13-04-2010, 22:03
x ricox ...per i pdc con 250 euro li' monti tranquillo....per mmi ..ne servono molti di + .... ciao e buonaserata

alexx
13-04-2010, 23:00
Monta su i pdc, lascia perdere l'mmi (niente di particolare).
ciao

ricox
14-04-2010, 12:02
Grazie a tutti x i consigli.

RimSA
15-04-2010, 08:21
x ricox ...per i pdc con 250 euro li' monti tranquillo....per mmi ..ne servono molti di + .... ciao e buonaserata

@mapi: intendi pdc NON ORIGINALI Audi, vero?

mapi
15-04-2010, 13:53
@ RimSA, originali originali e sono anche andato su coi piedi, perchè i sensori costeranno 50 euro tutti, poi c'è verniciatura ..fori eccecc....ciaociao e buona giornata !! ( naturalmente farsi il lavoro da se) :-)

RimSA
15-04-2010, 14:23
@ RimSA, originali originali e sono anche andato su coi piedi, perchè i sensori costeranno 50 euro tutti, poi c'è verniciatura ..fori eccecc....ciaociao e buona giornata !! ( naturalmente farsi il lavoro da se) :-)

Gulp! Aspetta che ricapitoliamo: 8 sensori + i cablaggi + la centralina dei sensori, TUTTO a 250 euro??? Confermamelo che parto per Bergamo adesso!

mapi
15-04-2010, 15:00
spe RimSA, 4 sensor rear, niente 8 sensori, stai gia' abbondando :-) ..... cablaggi e centralina, tutto fai da te !! ciao e buona giornata

RimSA
15-04-2010, 15:14
spe RimSA, 4 sensor rear, niente 8 sensori, stai gia' abbondando :-) ..... cablaggi e centralina, tutto fai da te !! ciao e buona giornata

Non ho capito, hai comprato solo i sensori e ti sei fatto i cablaggi? E la centralina?
Io cerco il kit anteriore, quello posteriori l'ho già... Quindi sarebbero i 4 sensori anteriori, il supportino per i 2 sensori centrali, i cablaggi, la centralina e il pulsantino "P" da mettere sul cruscotto.

Posso chiederti dove li hai presi?

mapi
15-04-2010, 15:51
RimSA i cablaggi e la centralina come i 4 sensori sono da comprare, non faccio cablaggi :) ... anch'io sto prendendo il kit per l'anteriore ... il posteriore anche se basic già c'è .... supportino per i 2 centrali ??? MH:.... Mh... non capisco .. questo...
cmq guarda un po' tra i polacchi :) ... io ho trovato qualcosa di interessante.... 30 euro i sensori 30 euro i cablaggi centralina -> demolitore e il pulsantino P ...recuperabile ovunque...

pero' non ho capito il "supportino per i 2 sensor centrali" .. mi spieghi ? thanks

alexx
15-04-2010, 16:13
Kit anteriore montato sulla volvo di mio fratello (non originale) tutto compreso 280 euro. Una cosa va detta la sensibilità dell'originale Audi (il mio e plus) e tutt'altra cosa.
Ciao

RimSA
15-04-2010, 16:17
RimSA i cablaggi e la centralina come i 4 sensori sono da comprare, non faccio cablaggi :) ... anch'io sto prendendo il kit per l'anteriore ... il posteriore anche se basic già c'è .... supportino per i 2 centrali ??? MH:.... Mh... non capisco .. questo...
cmq guarda un po' tra i polacchi :) ... io ho trovato qualcosa di interessante.... 30 euro i sensori 30 euro i cablaggi centralina -> demolitore e il pulsantino P ...recuperabile ovunque...

pero' non ho capito il "supportino per i 2 sensor centrali" .. mi spieghi ? thanks

Ripartiamo: hai preso 4 sensori, i cablaggi e la centralina per 250 euro? DOVE?
Il supportino per i 2 sensori centrali anteriori serve perché il paraurti non è "predisposto" per questi due, ha solo i segni per fare i fori. Quindi per montarli serve una specie di telaietto che li tiene in posizione; se vuoi, ho in giro anche il codice del ricambio originale Audi...

Polacchi??? :blink:

mapi
15-04-2010, 16:24
ciao RimSA, si riparte :) .... 4 sensori = 30 euro .... cablaggi = 30 euro centralina = 200 euro ....dove ? ! ... i polacchi hanno parti originali audi a poco prezzo...
peri codici ricambio ..li ho anch'io..
Part Number ---> >> 7H0919275C
oppure
Part Number---->>>>> 7H0919275E
io preferisco i primi ...come part number....
nei 4 sensori davanti ... ne servono 2 180 gradi e 2 a 90 gradi ... ecco perchè ti ho messo i 2 part number :) ciao ciao

@alexx....... quoto...


ciao ciao raga !! e BUONA SERATA !