PDA

Visualizza Versione Completa : Modalità funzionamento comandi al volante con radio Symphony



TurboK2010
13-04-2010, 10:13
Ciao a tutti, rieccomi alla carica con la radio Symphony della mia A4 Avant MY 2010.
Secondo voi c'e' una maniera per modificare il modo in cui funziona la rotellina di sinistra dei comandi radio al volante?

Mi spiego, a me piacerebbe cambiare la sintonia della radio in maniera "manuale" come avviene normalmente se si imposta sulla radio appunto la modalita' "manuale" e poi si pigiano i tastini di destra o sinistra per fare una scansione e sintonizzare la prossima stazione radio. Insomma il funzionamento che avevo precedentemente sulla Concert della mia Audi A3 dove girando la rotellina di destra sintonizzavo le varie stazioni.
Ritornando alla mia domanda, se uso la rotellina di sinistra del volante mi appare sempre la lista delle stazioni dalla quale possso sceglierne una facendo una pressione sulla rotellina.
Io lo trovo un po scomodo perche' alla fine per cambiare strazione dal volante devo ruotare la rotellina di 2 statti e poi premerla; alla fine mi ritrovo sempre a guardare il display e... mi distraggo.:unsure:

Secondo voi c'e maniera di mettere la modalità "manuale" anche sui comandi al volante ? Forse col VAG si puo' abilitare?

Grazie

mat.01
13-04-2010, 10:28
Avevo cercato anche io appena presa l'auto... mi sa che non si pụ proprio far nulla...